Wuaoooooooo.... che ingorda...Un bel pompino fatto con passione, è sempre un ottimo modo di iniziare.Proviamo a conoscerci?Ciao Eros
Che SPETTACOLO,direi ingorda e GOLOSA!!!!Ciao Angelo,piacere
ciao sono massaggiatore professionista (esperienza ventennale) con bed and breakfast sul lago maggiore, mi piacerebbe fare alla lei un bel massaggino, che ne dici?scrivimi a: adonelepotanu@gmail.comskype: adonelepotanu@gmail.comkik: lepotanutelegram: @Adonelepotanu a presto,Luca
Mmmmmmmmm.........
voglioso di riprovare un double succhiotto .interessaatoooo
Non si sa quanto sia grosso...ma la gola profonda è sempre gradita
Non lungo come il tuo ma...
02-12-2020 10:21:11
Che golosona poi pensando che le bocche potrebbero essere due mmmmmmm.... e
La dea del pompino....fantastica
In effetti...mai nessun reclamo ;)
09-06-2020 12:41:04
Bellissima sensazione ... da provare!
Come piace a me, cazzo!
Figurati a me ;)
16-04-2020 15:25:56
Sarebbe fantastico farmelo succhiare magari outdoor, anche io naturista, kik e Skype FX2308 email 58fausto58@tiscali.it telegram@FX958
Bravissima
La specialità della casa;-)
10-10-2019 09:15:17
Una vera maestra...c'è tanto da imparare. luciano.lorenzetto@gmail.com
Ingorda!
Finalmente una donna che sa come si succhia un cazzo!! Stanno tutte in punta come il gelato e si perdono il meglio ;) Bella porcella! Complimenti a entrambi. Una coppia con tutti e due bisex è più unica che rara!!
uhmmmmm che gola profonda.......
Vorrei che mi sbocchinassi tu mentre lei guarda
i casi son 2 , o era corto o sei veramente una "golaprofonda" ! Che ne dite di provare il mio?? Date una occhiata alle foto e se l'argomento interessa.... ne possiamo parlare !!
Bravissima..davvero fantastica.. e' da tanto che cerco una bocchinara come te disposta a prenderlo tutto in gola ed a farsi sborrare dentro..mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Se vuoi,hai il mio a disposizione..e non solo per quello..Ciao Sei fantastica..
splendida ...vi ho inviato mail