Ciao, sono un ragazzo di 22 anni sottomesso, educato e rispettoso, in cerca di donne (o coppie) disinibite che apprezzino la totale devozione. Il mio desiderio più profondo è quello di sottomettermi, prostrarmi, e offrire tutto me stesso per il vostro piacere e divertimento.Sono attratto da pratiche intense come la privazione, l´adorazione dei piedi, lo spitting e il forced bi. Amo essere insultato, umiliato verbalmente e trattato come un vero cuckold, mentre osservo coppie esibizioniste vivere liberamente la loro passione.Mi affascina anche indossare oggetti come la gabbia per il pene, e subire ballbusting o torture dolcemente crudeli. Ma sempre nel massimo rispetto dei limiti e del consenso.Non sono mai invadente né pretendente: cerco una guida dominante a cui offrire tutta la mia obbedienza con sincerità e dedizione. Se cerchi un sub che ascolta, serve e gode nell´esser messo al suo posto… eccomi.Il mio è Miraculis03 sono disposto a inviare foto corpo e viso in privato con una sola visualizzazione.
la prossima settimana sarò a trapani se vuoi possiamo organizzarci , ti porto la colazione e/o merenda con tanto buon latte caldo lo devi solo mungere come piace a te
Se volete possiamo organizzare qualcosa di intrigante assieme al mio amico senegalese,siamo molto educati e pulitissimi.
La prima volta e ti sei fatta riempire la bocca
Che voglia di farmi svuotare le palle da te
Bravissima da baciare
Questa è la foto che hai inviato a tuo marito?
invidio il fortunato che ti ha regalato quella crema... che belle labbra...