Quanto mi piacerebbe se tu..Giorgia…riuscissi a svezzare la mia lei…mi immagino un´uscita a 4 …e poi 🐷🐷🐷🐷
Wow Sempre Una Meraviglia Uno Spettacolo.
Ti seguo Giorgia
Sei veramente favolosa 🌹
Quanta voglia riesci a trasmettere...Franco
Da salire sempre dopo di te per ovvi motivi
Vi potrebbe interessare un ragazzo giovane con poca esperienza ma tanta voglia ed idee?
Che dea, vorrei esserti dietro per poterti leccare quel culo stupendo!
Che voglia di venirti dentro e riempirti di seme
Che bel culetto ;)
Stupendo fondoschiena
Sempre Meravigliosa tra le Ragazze più belle e sensuali del sito!!
Travolgente femminilità … mi sposto e ospito senza problema , maturoDotato bella presenza se può interessare … un bacio alla signora
Veramente complimenti donna stupenda sei fortunato. Mi piacerebbe approfondire la conoscenza. Aspetto vs news. Notte
Un fisico statuario.
Veramente una scalinata stupenda
Mi metterei dietro a fartelo sentire
Queste scale rischiano di diventare troppo ripide. Ti ho scritto mail
Andiamo che mi sta scoppiando il cazzo
Vorrei accompagnarla in camera così....
La fragranza, la bellezza e la passione che esprime in maniera fine ed elegante il tuo corpo ha del meraviglioso. La sua visione è terapeutico per un eventuale scambio di emozioni tutti eccitanti e ad alto contenuto erotico sessuale. Cortesemente visita il mio profilo e guarda la tantissime foto che raccontano tutto quello che si potrebbe realizzare anche con te che saresti un importante valore aggiunto tra noi. Poi se pensi di voler essere coinvolta trasgressivamente allo stesso modo scrivimi a questo indirizzo mail rudy.majar@virgilio.it e insieme ne cureremo i dettagli. RudyMajar.
Mandata ora mailFred
Meriti cazzo dalla testa ai piedi.... km di cazzo
Dietro ad un culo così salirei in cima alla Tour Eiffel...😍😛💦
Un culo tutto da riempire
non è possibile che un semplice scatto provochi tutti questi brividi
poi dice che uno si distrae e cade dalle scale :) vi ho mandato una mail
Ti adoro. non sai quanto t desidero
Staircase to Heaven!
Top
Vorrei essere lì dietro mentre sale le scale
Splendida Giorgia.
Sempre super gnocca!
Lasci come sempre senza parole. E anche se riuscissi a trovarle, non basterebbero a descrivere appieno la tua bellezza e le sensazioni che solo tu sai provocare. La Dea, come sempre!
che bello vederti salire così le scale ed è molto eccitante
Siete sempre un gradino sopra tutto, statuaria! Sei fantastica!
Chissà da chi sta andando…chiunque sia è comunque molto molto fortunato…che donna meravigliosa…
Tua moglie è sempre più figa
Le scale mi fanno impazzire !!Ciao Piacere marco ,dotato , maturo,conoscitore del gioco ma non seriale ,prediligo le giovani coppie che mi apprezzano molto ..elegante ma porco , perverso e deciso ..gran cazzo ben collegato dicono .piacere ,lussuria,leggerezza e riservatezza ,nessuna fretta ,complicità prima di tutto ,amante anche particolari ,giochi di ruolo..e outdoors .sono ligure ma per me ilpiacere non conosce distanze e non aspetta… ..Vorrei poter approfondire con scambio di foto soft ,hard …e fantasie da condividere e magari realizzare tutti e 3 insieme se mi date l ok vi scrivo alla mail ..nel frattempo curiosate la gallery pubblica..dove potete vedere il "resto" .mi auguro a presto ..
Eccolaaaaa
Waoo che capolavoro ti voglio tanto
Donna superlativa….
Donna incantevole, sexy da morire
Ah però complimenti un gran bel culo davvero
Che bel...sorriso. chat? Kik?
Rischio cardiopalmo.
Che splendore …Tutto da godere …
Sono interessato al vostro annuncio Cordialità
Tacchi alti ad esaltare la tua sensualità...le scale del peccato che deliziosamente sali, come fai salire il desiderio di assporarti tutta, di leccarti e sentire il sapore della tua voglia che di accende...per poi godere di te e soddisfare le tue fantasie peccaminose!
ti scoperei sulla scala
Come la seguirei volentieri....