Il mio corpo é anarchico, l'a 
logo La Moglie Offerta
233

Description: Il mio corpo é anarchico, l'anima entra ed esce come se fosse in un albergo, il cervello non rivolge piú la parola a nessuno e il cuore é un casinista allucinante. (Lucrezia Beha. Dipinto Fabian Perez)
Il mio corpo é anarchico, l'anima entra ed esce come se fosse in un albergo, il cervello non rivolge piú la parola a nessuno e il cuore é un casinista allucinante. (Lucrezia Beha. Dipinto Fabian Perez)

Data: 10-01-2021 22:49:55
marinaio1968

avatar

Canto come una cicala al vento la tua bellezza e ubriaco di sensualità vedo mille volte il video di presentazione in cui sei più bella e soave del Bolero.


tempiperfetti
04-09-2024 23:31:02

avatar

Sulla schiena, tra le scapole incorniciate dalle spalline sottili, vorrei soffermarmi per sentire guizzare la carne sotto i miei baci ardimentosi. Le mie dita ghermiscono la chioma, liberano le ciocche trasformandole in finiture con cui guidare la passione. C'e' sempre molta poetica nelle immagini che scegliete.


mentenuda
02-03-2021 16:30:17

avatar

Ciao, la risposta alla tua domanda meriterebbe un´analisi più approfondita ma principalmente provo a sintetizzare dicendo che ci sono stati fattori psicologici che mi hanno allontanato, nello specifico penso di aver avuto un´ulteriore evoluzione che mi ha portato alla ricerca di un qualcosa ancora più di nicchia . Con il passare del tempo ho deciso di tornare più spinto da stimolati di ricerca rispetto all´evoluzione subita. Se può essere di tuo interesse possiamo sentirci via chat perché qui , a seguito delle nuove limitazioni, é complesso poter scambiare pensieri .


ioan
16-01-2021 17:52:46