Volevo sapere, meglio se in privato, se in questo periodo esibisci lei in un grande parco o villa romana e gli orari. Tg romanico72.
Questa foto profuma d'estate...
wow complimenti a te fortunatissimo Lui , la tua Signora e una Vera DEA della Natura ,)Very Very Hot kiss
meravigliosa Sqaw pelle di luna.....vediamo insieme le stelle stasera?
Libera
È quello che ci manca adesso.
27-12-2020 00:14:06
Meravigliosa e incantevole musa, divina e intrigante dea dell'eros...........contattami su skype feli701@hotmail.it
Ok va benissimo, aspetterò un vostro cenno per poter organizzare con educazione e rispetto massimo della privacy nello studio presso il quale lavoro. Buona giornata
amen... non conoscevo questo salmo. Vecchio Testamento?
Eccola in riva al mare... dopo la nostra cenetta... cosi la immagino. Un bel vestitino da brava mogliettina... e nulla sotto. Provocante, eccitante, maliziosa... un concentrato di erotismo.
ci seduci, Rdtfeet.
24-09-2020 13:24:56
Buona estate a voi!
Arianna, quand’è che passi a trovarci?
21-08-2020 12:16:30
vorrei spalancarti le gambe...sbatterti faccia al muro..ed inziarti a leccare dai piedi....stringerti le chiappette e continuarti a leccarti tutta ...sculacciarti e poi strapparti lo slip... sukkiarti il sedereee..morderlooooo e poi bagnare il tuo pertugio mmmm...inserire la mia lingua fino a dentro...fica e culo ripetutamente..vorrei allagarti ben bene entrambi i canali...bramo dalla voglia di infilartelo tutto dentro..afferrarti per i capelli e cavalcarti ripetutamente fino a farti urlare del piacere mmmmmmm sarei lietissimo di unirmi a te..meravigliosa..donna fantastica..una vera dea cavalluccio.lmo@hotmail.it skype per rapido contatto kiss ..anche io delle tue zone per lavoro spessisssmo...sarei lietissimo di fare la tua conoscenza
Ti faccio notare che questo è un profilo di coppia, inutile rivolgersi solo a me (Calamity)
12-08-2020 10:23:32