mogli troia che si nasconde by: lulax17 | Time: 15 January 2025, 20:38
so di avere una moglie molto molto troia, ma che si nasconde dietro una falsa apparenza di donna e moglie pudica e fedele. Ma nella realtà oltre ad essere una traditrice seriale in quanto non può fare a meno di essere corteggiata e intraprendere amicizie con altri uomini in segreto. Pur non avendola mai beccata sul fatto, le circostanze ogni volta facevano emergere prove assolutamente evidenti che andava oltre…. infatti ogni volta improvvisamente mi concedeva pratiche che prima negava come farsi scopare a pecorina, farmi pompini e dopo l'ultimo amico (un 64 enne per niente affascinante) da qualche mese mi da il culo e lo fa come se fosse da molti anni che si fa inoculare.
Ebbene la mia frustrazione da cornuto si è trasformata nel desiderio di vederla scopare… ma lei pur ammettendo ogni tanto che vorrebbe due cazzi contemporaneamente (uno in bocca e uno in figa) si rifiuta fermamente.
Il consiglio che chiedo è se, trovando un complice o meglio una coppia complice, sarebbe un modo per farla uscire allo scoperto dopo che si sia fatta scopare rivelandone che io sia stato l'artefice….
mogli troia che si nasconde by: magari1 | Time: 27 January 2025, 08:04
Alcune considerazioni semplici semplici.Si può ascoltare uno che dice che si è reso.conto.che la.moglie lo tradiva perche ha iniziato a fargli i pompini o a scopare a pecora??????E che è alice nel paese delle meraviglie? Le donne non sono sante o zoccole, sono persone come noi che rincorriamo una figa da sempre e loro il.cazzo, fatevene una ragione. Ci sono quelle più fredde, come ci sono uomini freddi e quelle più calde . Conosco uomini dedicati interamente alla politica che non scopano e non hanno più alcun interesse per la.figa . Infine regola fondamentale nei tradimenti (quelli veri) negare, negare sempre anche l'evidenza . È sempre stato così .
mogli troia che si nasconde by: argo209 | Time: 27 January 2025, 00:18
Quando mia moglie si innamorò del suo capo e iniziò una relazione con lui, io scoprii tutto e trovai i riscontri. Ma la cosa continuò lo stesso. Contemporaneamente lei concluse un percorso di formazione religiosa ed entrò in una associazione molto severa e impegnata. Quante volte mi sono chiesto cosa raccontasse e come potesse non sentirsi una bugiarda
mogli troia che si nasconde by: Aspirantecuk | Time: 26 January 2025, 23:23
Negano anche l'evidenza!
mogli troia che si nasconde by: lulax17 | Time: 26 January 2025, 23:22
@tomford quello che fa più male è il loro negare ad oltranza malgrado l'evidenza assoluta…. alle corna ci si abitua… anzi ci si abitua talmente tanto che ci eccita l'idea di vederle scopate…. nel mio caso si aggiunge la voglia di vedere mia moglie nella sua vera natura… priva della sua maschera di donna e moglie pudica … quando poi so benissimo che che una zoccola, ovvero che le piace il sesso e che non può fare a meno del cazzo ma soprattutto di essere desiderata e corteggiata dagli uomini. Con me, quando è in vena, si trasforma diventa una porca (lo dimostrano le sue foto) ma una volta sodisfatta ritorna a recitare la sua parte. Ad esempio quando me la scopo a volte mi dice che ne vorrebbe un altro in bocca, ma per dimostrarmi che rimane una moglie fedele mi dice che però l'atro cazzo dovrebbe essere pure mio….. ma ti rendi conto?
mogli troia che si nasconde by: reginadiquori | Time: 26 January 2025, 22:43
Mia moglie anni fa aveva mal di schiena.E' venuto a casa un massaggiatore. L'ha scopata mentre io ero nell' altra stanza . Lei continua a negare che sia accaduto, ma io so che è vero.
mogli troia che si nasconde by: tomford | Time: 26 January 2025, 22:32
Caspita Lulax17, mi sembrava di leggere la mia storia .... praticamente identica, forse con qualche particolare più eclatante, che non da adido ad alcun dubbio....Per citarti un caso, una sera che avevo intuito qualcosa, la seguii e la vidi con un suo collega. Per sua fortuna riconobbi il collega, e sul momento pensai che era davvero ad una cena di lavoro... Poi però, come recita il proverbio " il diavolo fa le pentole ma non i coperchi"Le dissi di averla vista salire in auto con un uomo ( senza farle capire che ero nascosto a 5 metri dalla sua auto e che l'avevo vista avvicinarsi e salire in auto con il suo collega )Ebbene fu in quel preciso momento che ebbi la conferma assoluta di essere cornuto....Mi rispose che non era in compagnia di nessuno e che sicuramente mi ero sbagliato con qualcuno che era li nel parcheggio per fatti suoi. Ovviamente le risposi che non mi sbagliavo insistendo sulla questione, ma il risultato fu solo che gli venne una crisi di nervi ( cosa mai accaduta in 30 anni ). A quel punto, capita la situazione, decisi che era meglio desistere.... Ormai era accertato, a che serviva infierire ?
mogli troia che si nasconde by: Sudovest | Time: 17 January 2025, 20:01
La mia anni fa torno'con un filo di sborra tra i capelli, da allora ho il desiderio di essere cuck,cornuto gia lo sono credo, e'stressante.