Il momento 
Menu
Le Candauliste


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Il momento

Page 1 di 1 Pages

  
Répondre
avatar Il momento
by: magari1 | Time: 23 March 2024, 09:48
Il momento preciso in cui capii che vederla fare la.troia mi eccitava da pazzi. Ne avevamo parlato,avevamo deciso e lei era d'accordo nel.provare . Decidemmo.di scegliere il.primo bull nella cerchia dei conoscenti per non rischiare con gli sconosciuti e la.scelta cadde su di un mio amico visibilmente attratto da lei ma residente in altra città.
Ricordo sempre la sua prima telefonata fatta a viva voce dove lo invitava per un.caffè da soli senza di.me . Lui era incredulo ed estremamente felice . Quando lei gli disse che aveva voglia di stare da sola con lui ma io non.dovevo sapere nulla lui giurò su tutto !
Seguirono giorni di preparazione e scopate in attesa di quel.caffe .ogni giorno che passava e si avvicinava alla.data avevo il cazzo più duro . Ed insieme curavamo i minimi dettagli abbigliamento,posto e fin dove si sarebbe spinta...segue (se vi va)



avatar Il momento
by: MassaggiatoreGalante | Time: 04 April 2024, 14:26
Esperienza davvero molto molto interessante e direi formativa per chi desidera sperimentarla... Complimenti!
avatar Il momento
by: magari1 | Time: 04 April 2024, 09:44
@ilPersuasore ti dico: si trattava davvero di un Amico e non di un conoscente . Amico al punto in cui conoscevamo moglie e figli, eravamo stati a cena a casa sua e loro a casa nostra. Ci frequentavamo di tanto in tanto e c'era grande stima.Quando decidemmo di aprire il nostro rapporto ad un altro la.scelta non fu semplice. Non volevamo un estraneo nel.letto,soprattutto non lo voleva lei come prima esperienza. Voleva sentirsi a suo agio e soprattutto sicura ,dicendo stare da sola di fermare il gioco in qualsiasi momento. Lui presentava le caratteristiche,come detto,perfette. Mai si sarebbe permesso di forzare ma glielo si leggeva negli occhi sempre che se la voleva scopare . Tante situazioni al.limite dello scherzo lo avevano visto protagonista . Sbirciava nella cabina mentre lei si cambiava e lo diceva a vice alta davanti a me ridendo. Oppure era pronto a spalmare la crema chiedendomi il permesso e diceva:"posso spalmare la crema a tua moglie nella.speranza che si innamori di me?" . Insomma ci provava e se ballavano la stringeva e pure tanto diceva mia moglie. La moglie diceva smettila fai sempre il cretino e a mia moglie ...non ti preoccupare fa solo scena poi è innocuo.Ecco che la.scelta ricadde su di lui. Ecco perché consiglio questa strada a chi è d'accordo e vuole provare .
avatar Il momento
by: magari1 | Time: 04 April 2024, 09:33
@melanzo mi ricordi qualcosa in più dell'episodio in questione ?
avatar Il momento
by: ilPersuasore | Time: 02 April 2024, 18:00
@ magari1...Sì, ora è più chiaro.Non ho MAI dubitato che la situazione descritta fosse reale e, anzi, aggiungo che l'abbiate ben gestita, con cautela e intelligenza...e capisco anche l'eccitazione che abbia, in entrambi, determinato.Un'ottima "iniziazione", soprattutto per le compagne intrigate dal "gioco" e già sufficientemente decise e convinte. Ribadisco, però, che la parola "Amico" dovrebbe essere usata con maggiore attenzione, in favore di "conoscente" quando certe caratteristiche di correttezza e lealtà non vengano contemplate nel rapporto. È una pecca del parlar comune, discorsivo.In ogni caso, complimenti per la storia, la bellezza della tua Signora e grazie per la sincerità...🙂
avatar Il momento
by: melanzo | Time: 02 April 2024, 17:42
Grazie per averci raccontato la vostra prima volta nel gioco. E' un post molto interessante perchè profuma di (reale) esperienza vissuta.L'ho fatto leggere anche alla mia compagna. Anzi, volevo fargli leggere anche quella simpatica situazione che vi capitò circa un anno fa con quel signore con cui ci fu incontro ma nel forum di questo sito è difficile trovare messaggi vecchi. Mi auguro ci racconterai ancora altre emozioni ed esperienze.Grazie
avatar Il momento
by: magari1 | Time: 02 April 2024, 14:59
EPILOGOPotete immaginare in che situazione mi trovavo io. Cazzo di marmo,gelosissimo ma eccitatissimo. Ho riportato le sue testuali parole, avrete notato che le do ne dicono gambe e non cosce o riferendosi alla.figa dicono sotto. Questo testimonia la.fedeltà del racconto. Insomma iniziai a baciarla e poi me la.sono sbattuta a pecora mentre continuavo a chiederle dettagli dell'incontro e lei diceva si ha un bel cazzo duro e grosso,complice l'eccitazione era più aperta. Si lo avrebbe preso tutto in bocca ma.si vergognava ma se lo rifacciamo,diceva,ci scopo e gli faccio un gran pompino. A quel punto le sono esploso dentro. Il divertimento però non è finito perché dietro mio invito ha telefonato all'amico con il vivavoce . È stato ancora eccitatissimo ascoltare i commenti di lui e lei che gli diceva dai adesso sono la.tua ragazza la tua puttanella obbediente e lui che diceva che si stava segando per lei dopo essersi fatto rassicurare che io non.ero nei paraggi. Io ero solo in ginocchio con il viso fra le sue cosce a leccargliela fino in fondo .La.strada era ormai tracciata .
avatar Il momento
by: magari1 | Time: 31 March 2024, 16:17
@ilpersuasore ti spiego. Lui era un amico certo manon fraterno del tipo con cui esci nei fine settimana o in compagnia.Viveva in una città vicina alla nostra, avevamo cenato qualche volta insieme con la moglie e più volte aveva fatto lo spiritoso con mia moglie, prendendola sotto braccio,invitandola a tradirmi con lui, e le faceva sempre una marea di complimenti Lo scegliemmo per questo,amico ma non troppo, sposatissimo,in altra città e con un evidente debole per lamia signora . Nel nostro caso quindi non era un mio amico del cuore con un rapporto fatto di onestà e sensibile fratellanza.Era si amico ma fino ad un certo punto e fu scelto per questo da me e mia moglie . Quando gli aspiranti chiedono come si inizia io rispondo sempre che questo è il modo migliore .Amico,moglie che fa la delusa, riservatezza assoluta da parte di lui perché ci si conosce con la moglie e puttanate non servirebbero a nessuno . Quante corna reali si consumano cosi? Per lui erano corna noi conoscevamo la verità ed era pura complicità.
avatar Il momento
by: ilPersuasore | Time: 31 March 2024, 13:56
Bellissimo racconto, molto "vero" ed emozionante.Avrei, però, una domanda circa il presunto "amico". Forse tendiamo a fraintendere il termine e ad abusarne. Può darsi fosse solo un conoscente ? Lo dico perchè, in passato e in tempi diversi, fui "cotto" perso di due ragazze, compagne di Amici.Una mi si offrì pure su un vassoio d'argento per l'aver litigato con il fidanzato, lasciandolo. Aveva un debole per me. Per rispetto a quegli "Amici" non feci nulla e mi costò, emotivamente, moltissimo. Ora, chiedo, fui un imbecille io oppure è normale che un Amico "vero" si comporti come nel racconto ? Quando un rapporto d'amicizia sia reale e reciproco, non bisognerebbe essere corretti e sinceri ?"Ho voglia di te e mio marito lo sa, è d'accordo, perchè mi ama ed a te vuol bene...preferisce te che uno sconosciuto"...
avatar Il momento
by: NaCuck | Time: 31 March 2024, 11:30
Anche per mia moglie, la prima in assoluto, è stata in macchina con il lui che diventerà un nostro amico.
avatar Il momento
by: TheMoon | Time: 31 March 2024, 10:55
È un po' l'inizio che tutti gli aspiranti vorrebbero concretizzare, aspettiamo il seguito
avatar Il momento
by: magari1 | Time: 31 March 2024, 10:44
Dopo aver finito il nostro spritz chiacchierando del più e del.meno,credimi non di sesso, lui mi ha detto andiamo a fare un giro . Stavolta in macchina ho lasciato che la gonna si aprisse e avevo una gamba scoperta . Durante il.tragitto lui con grande delicatezza mi ha preso la mano che io avevo poggiate in grembo. Bel gesto.Poi ci siamo fermati alla stazione vecchia, ha parcheggiato con il.muso dell'auto verso il.muro.Era già buio.Mi ha tirato a se ed ha iniziato a baciarmi dolcemente e mi ha sussurrato, non hai idea quanto ho aspettato questo momento. Le lingue sono partite e non.smettevamo più. Poi ho sentito la.sua mano frugare ed alzare il reggiseno . Ho lasciato fare . Poi ha iniziato a frugarmi fra le gambe e ridendo ha detto...oh no i collant ! A quel punto ho detto aspetta,ho inarcato la schiena e ho calato le calze fino alle caviglie . Ho tenuto su il perizoma (in foto nella.mia galleria n.d.r.) per quel che serviva . L'ho sentito durissimo contro di me e mentre mi toccava sotto ho visto che si apriva i pantaloni . In auto neanche una parola solo respiri affannosi e vetri appannati.Io ero partita e appena l'ha tirato fuori ho iniziato a segarlo contro la mia pancia .Era duro,turgido,caldissimo. Lui mi ha spinto giù con la testa, l'ho solo leccato 2/3 volte ma non l'ho voluto prendere in bocca . Lui mi ha supplicato dicendo, ma perché no? E io ho detto aspetta ancora. Allora lui ha detto ...e mica mi puoi lasciare così mostrandomi il suo affare che svettava durissimo . Ho iniziato a segarlo con forza mentre lui mi baciava e mi toccava le tette . Di colpo ha come ruggito e mi ha sborrato sulle gambe. Un lago ! Mentre mi supplicava di non macchiare i sedili (per la.moglie) mi sono pulita con i fazzolettini . Siamo rimasti ancora un po così abbracciati mentre lui giocava con i miei capezzoli e poi mi ha riaccompagnato a casa . Segue a breve l'epilogo.
avatar Il momento
by: mariatroia72 | Time: 30 March 2024, 17:56
Capisco la rabbia di lui, ma non doveva esplicitarla a lei in quel modo. l'ha fatta sentire in colpa per una voglia che lui aveva. Le donne vanno adorate, non rimproverate. Spero che la conclusione sia andata a buon fine, per lei.
avatar Il momento
by: ramos60 | Time: 30 March 2024, 17:16
Continua per favore
avatar Il momento
by: Coppiapersempre | Time: 30 March 2024, 17:05
La prima reazione è stata molto simile alla mia poi l'indole cuck ha prevalso.
avatar Il momento
by: melanzo | Time: 30 March 2024, 16:19
Bella storia, eccitante e sono convinto reale.Prosegui perpiacere, non tenerci sulle spine
avatar Il momento
by: magari1 | Time: 27 March 2024, 11:17
E lui ha aggiunto e nulla.deve sapere . Poi mi ha detto mi sei.sempre piaciuta e nel.dirlo mi ha accarezzato in maniera molto dolce il.viso . Mi è piaciuto e mi sono sentita subito umida ....
avatar Il momento
by: magari1 | Time: 27 March 2024, 11:15
Appena entra mi guarda con fare dubbioso ed ammetto di non aver reagito bene . DOVE CAZZO SEI STATA FINO A MO !!! TROIA NON MI HAI MANDATO NEAN HE UN MESSAGGIO TANTO ERI IMPEGNATA A FARTI SCOPARE !!!Frasi esclamare gridando rosso in viso . L'attesa estenuante,la gelosia che ogni cuck ha,l'eccitazione repressa giocano brutti scherzi.Lei.mi guarda e dice abbassando gli occhi...lo.sapevo che era un errore mi hai spinto a fare questa cosa e ora guardati sei fuori di te . Ho sbagliato ma. On è colpa mia l'hai voluto tu ed adesso me lo.sbatti in faccia . Mi calmo, l'abbraccio e la.stringo a me, le.sussurro perdonami ma non ce la facevo più stavo.impazzendo senza di te . Sento che il cazzo ormai è talmente duro che mi fa male e lo spingo contro di lei . Lei.mi guarda sorride e dice...beh vedo che sei felice di vedermi però! La rabbia svanisce, ci sediamo sul.divano e la supplico ...dai amore mio raccontami. Si passa una mano nei capelli si siede sorridendo e lascia che la.gonna si apra mostrando le sue cosce .Evito di toccarla,il momento ti è magico.sta per dirmi e non voglio interromperla . Cerco nel.suo abbigliamento segni di ciò che deve essere avvenuto . Nulla. Lei dunque inizia a raccontare e qui lascio a lei in prima persona la parola.Dunque ci siamo visti davanti al bar come d'accordo,bacini sulle guance e ci accomodiamo. Ha voluto sapere prima.del.perchè volessi vederlo ed ovviamente mi sono inventata la.scusa della.moglie delusa e trascurata . Ci credete sempre tutti ! Gli ho detto che non sapevi nulla
avatar Il momento
by: ludo63it | Time: 26 March 2024, 21:32
Bellissima storia!
avatar Il momento
by: Gintonic68 | Time: 26 March 2024, 20:22
Continua
avatar Il momento
by: ivan | Time: 26 March 2024, 16:21
Magari
avatar Il momento
by: multiop | Time: 26 March 2024, 12:47
Continua, per favore. Sono letteralmente assalito dall'eccitazione
avatar Il momento
by: cooppia | Time: 26 March 2024, 12:40
Vai,siamo curiosi
avatar Il momento
by: SexyBull73 | Time: 26 March 2024, 12:35
Continua
avatar Il momento
by: magari1 | Time: 26 March 2024, 12:28
Sono sincero, non si scopava soltanto in attesa del primo incontro ma si parlava anche molto. Tutto iniziava con mia moglie che di colpo mi chiedeva : sei sicuro ? Beh questo apriva conflitti in me eccitazione e paura . Ma si sono sicuro,rispondevo,e poi mica ci scopi subito no? E lei ,e fino a dove mi spingo ? E io ,beh carezze qualche bacio, una mano sulle cosce o fra le tette. Lo dicevo e mi veniva duro . Arrivò finalmente quel venerdì pomeriggio! Lei si preparò con una gonna a portafogli che poteva o non poteva aprirsi,collant, niente autoreggenti da puttana, camicetta bianca con sotto reggiseno leggero, maglioncino poggiato sulle spalle . Pettinata,truccata,profumata,per me bella come tutte le donne che ami. Molto normale come voleva essere la cosa . Mi saluta davanti l'ascensore con un bacio ed un , allora vado ? Io raccolgo le forze e le dico vai vai amore e quando torno mi racconti tutto . Arriva l'ascensore,lei scende,sparisce , io torno in casa chiudo la porta e mi assale il.silenzio assordante della casa . Per chi è cuck ed ha mandato la moglie da sola qualche volta sa cosa intendo. Vaghi come un cretino per casa e fai cose inconsulte. Apri il.cassetto del.suo intimo, odori l'accappatoio della.doccia che ha appena usato,pensi in continuazione a lei e a cosa starà facendo. È arrivata? L'ha baciata? Ha già allungato le mani? Sai che l'attesa è lunga , a tratti ti penti ma.l'hai voluto tu . Poi finalmente il.suo messaggio . "Sono con lui al bar , chiacchieriamo niente di che ' . Rispondo, tempo perso ? Lei non mi risponde più. Passano 2 lunghissime interminabili ore . Non mi ha scritto più nulla . Sento l'ascensore al.pjano le chiavi nella.porta e finalmente entra. (Continuo?)
avatar Il momento
by: matteo345 | Time: 24 March 2024, 03:11
avatar Il momento
by: Favaro2023 | Time: 24 March 2024, 02:31
Non ti fermare!
avatar Il momento
by: Deluso | Time: 24 March 2024, 02:01
Voglio che tu veda mentre la lego. La frusto e la riempio
avatar Il momento
by: Palodurom | Time: 24 March 2024, 00:46
Certo che ci va... Continua dai... la prima volta è sempre una storia bellissima trasgressiva ed eccitante.
avatar Il momento
by: Danny2023 | Time: 23 March 2024, 23:55
Vai avanti che e una storia eccitante..
Répondre

Page 1 di 1 Pages