A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: giuegiu65 | Time: 04 November 2023, 07:31
Mia moglie mi ha confidato che il suo bull/amante fisso gli piacerebbe andare in una spa con prive solo loro due...voi cosa ne pensate? È una situazione normale?
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: Roger69a | Time: 28 May 2024, 16:57
Con una mia sweet abbiamo fatto scambismo come una coppia vera. Ma di fatto lo eravamo. E lui sempre al corrente. Oltre ai club anche feste private.
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: Cucksalento | Time: 28 May 2024, 16:44
E' successo ma invece di portarla in un privè la portò in un boschetto per scopare con la presenza di guardoni. A lei non è mai piaciuto e con me, sino a qual giorno, non ha mai voluto farlo. Comunque, andarono in un boschetto per scopare. Prima scesero dall'auto e raggiunsero un casolare abbandonato e cominciarono a pomiciare in piedi. Poi lui le fece alzare la gonna, le abbassò lo slip e cominciarono a scopare. Lei con le spalle al muro e lui che la scopava alla grande. Ma a un certo punto si accorse che poco lontano da loro c'era un guardone che si segava. Mia moglie ebbe paura, del tutto ingiustificata, e lui che cercava di tranquillizzarla che quello era persona tranquilla e che voleva solo guardare e segarsi. Ma ormai lei era anche terrorizzata dal fatto che poteva essere riconosciuta e in ogni caso non si sentiva più sicura. Ritornarono in macchina, mise le chiusure di sicurezza e ricominciarono a scopare. Lei si era denudata , si mise alla missionaria sul sedile posteriore, e lui cominciò a scoparla alla grande. Dal finestrino, chiuso, si affacciò il guardone ma lei, a questo punto, non aveva più paura, cominciò a scopare come non aveva mai fatto, godendo all'impazzata e all'impazzata gridava sino a quando il suo amante non le sborrò nella figa come faceva sempre. Lei non era ancora venuta e si fece masturbare dal suo amante offrendosi tutta nuda agli occhi del guardone che continuava a segarsi sino a sborrare sul finestrino dell'auto. In quel momento arrivò l'orgasmo anche per lei. Da quel momento ha concesso anche a me di andare a scopare con lei e la presenza di guardoni perchè la cosa la faceva eccitare oltre ogni limite. (Dal racconto che mi faceva mia moglie quando ritornava a casa dopo le scopate con il suo amante).
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: ubaldo18 | Time: 25 December 2023, 01:09
Si, a me è successo ... proprio recentemente, quando è andata dal suo bull preferito che abita in una regione limitrofa. Purtroppo per loro è stata una serata un po' deludente. Per me è stato eccitante sapere che aveva fatto, di sua spontanea volontà, questo ulteriore passo nel libertinaggio.
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: More69 | Time: 24 December 2023, 07:45
A noi è successo. Lei felice dell' esperienza
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: ardentipulsazioni | Time: 18 November 2023, 21:30
Il cuck della coppia che che frequento mi ha raccontato che tempo fa aveva portato la moglie bbw per la prima volta in un night hard club per vedere l'attrazione che poteva suscitare. Sono passati meno di 15 minuti che già l'avevano portata in un privè e se la stavano pompando in due e nel prosieguo della serata è stato un continuo andirivieni di bull che se la fottevano in tutte le posizioni. A tarda notte quando sono usciti aveva i buchi completamente slabbrati, arrossati e esausti... per la gioia del cuck.
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: ilPersuasore | Time: 17 November 2023, 10:54
Come qualcuno ha fatto notare, c'è differenza tra un Privè ed una Spa con privè. A parte questo, la "normalità" o meno di un comportamento, all'interno della relazione, la stabilisce la coppia che, prima d'iniziare il "gioco", ne disegna i confini.Certamente un bull che porti la sweet in un privè, da sola, ne manifesta il possesso, l'essersi sostituito al suo uomo, per quanto consenziente. Ma vi possono essere altre ragioni, come la necessità di disinibirla o il desiderio di un'esperienza nuova e forte, anche se rimanesse l'unica.Personalmente non amo i privè ma a volte confesso d'esservi tentato : non farei toccare la mia sweet da nessuno all'infuori di me ma il marito non lo saprebbe e ciò, ignaro e a casa da solo, lo farebbe impazzire...
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: sara84marco80 | Time: 17 November 2023, 08:14
Ciao non parlerei di normalità o meno , difficile fare classificazioni secondo me in questo mondo, tuttalpiù da chiedersi se a te piacerebbe o meno! Noi sempre andati in coppia e giocato in sauna naturista con prive e/o solo prive scegliendo sul posto singoli o coppie, pero' questa estate c'e' stata un'occasione particolare per cui ho lasciato andare da sola Sara con un singolo (che era poi un altro lui di coppia), e' stata un'esperienza diversa eccittante ma direi un'eccezione per come viviamo noi il gioco. Quindi personalmente mi porrei la domanda nella coppia se la situazione vi intriga e può eccitare, teoricamente direi di si ma dipende da voi. Per l'ingresso non c'è problema, tanto le tessere anche se fatte la prima volta in coppia sono personali, quindi alla fine ci puoi andare con chi vuoi
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: cukcorn | Time: 17 November 2023, 07:58
La mia ci va spesso con il suo amante.
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: cercotuamoglie | Time: 17 November 2023, 07:54
Io non esperienza in merito ,la mia esperienza è che mi scopo una leindincoppoia da 4 anni e sono unico per loro
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: ardentipulsazioni | Time: 17 November 2023, 07:33
A me è successo con una coppia di A69 che dopo uno scambio di msg provocanti il cuck romano mi ha detto che alla moglie le "friccica la fica" e voleva essere subito riempita. Appunamento al volo in un hotel e mentre lui aspettava nella hall, lei e salita e si è scatenata per un'oretta. Poi il cuck mi ha scritto che è scesa tutta spettinata e con i vestiti sgualciti, senza mutande e camminando in modo scomposto... sono saliti in macchina e in un luogo appartato le ha pulito la fica tutta appiccicosa dai residui di sborra.
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: Spartacus81 | Time: 16 November 2023, 23:40
Ho conosciuta questa coppia in un club della capitale..fatto amicizia dopo un pó di serate il marito mi chiese se volevo andare in sala coppie con sua moglie..accettai immediatamente..lui rimase tutto il tempo dietro la grada a guardarci mentre scambiavamo effusioni con altre coppie...bellissima esperienza...mi piacerebbe rifare una cosa simile...se c'è qualche coppie che vuole provare io sono disponibile.
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: Couple_Fun | Time: 16 November 2023, 22:12
A noi è stato richiesto ma lei è allergica a privè e altre situazioni simili, purtroppo. Però conosciamo un altra sweet che ci è stata portata dal suo bull (con il marito consenziente), a me la cosa farebbe impazzire!!!
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: Creampiedogging | Time: 16 November 2023, 20:41
@giugiu65@cpluciferGià ..secondo voi "novizio"significa handicappato ??Non voglio fare nessuna polemica sopratutto con chi da diverso tempo come voi risiede su su questo sito ma non avete feed ne testimonianza di incontri ...conosco questo mondo da molto prima che voi vi affacciaste ...Ma non è su chi c´è l'ha più duro o lungo che voglio discutere ...ma semplicemente dirvi che è giusto che restiate fra di voi a suonarvela e a raccontarvela ...un grande uomo un giorno ha detto che si può imparare da tutti basta ascoltare ...ma voi che siete così supponenti da giudicare ...presto verrete anche voi giudicati ...buoni giochi !!!
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: ragazzoeducato | Time: 16 November 2023, 20:17
Io lavoro con la realtà giugiu65
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: giuegiu65 | Time: 16 November 2023, 20:03
Hai ragione! La maggior parte dei NOVIZI lavorano solo di fantasia....
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: CpLucifer | Time: 16 November 2023, 14:17
Chissà come mai I NOVIZI fanno sempre tutto! Portano la moglie di qua e di là.. ecc ecc e poi però non si certificano...meditate gente meditate
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: Creampiedogging | Time: 16 November 2023, 13:58
Portare la moglie del cuck in un Privè è una pratica molto in uso nelle coppie vere cuck...ci trovo molta trasgressione è molta fiducia al tempo stesso ...l´ho fatto diverse volte ...ma non è solo il Privè ci sono anche i parcheggi...le saune...ed infine anche il we ....il club comporta un gioco più diversificato...e per il cuck non sapere le la propria moglie sarà preda di singoli o anche di un latra coppia o più coppie è motivo di tormento e di eccitamento ...Lascia che tua moglie segua i suoi desideri e sicuramente farà felice anche te ...
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: Roki71 | Time: 16 November 2023, 13:51
Molto bello, ma vicino a Riva del Garda non mi risulta c'è ne siano...Bisogna scendere dalla parte opposta del lago.
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: melanzo | Time: 11 November 2023, 09:33
E' una esperienza che noi abbiamo fatto molto recentemente.A lei è piaciuta molto.Il privè spa non va inteso come un locale privè
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: cpsweetge | Time: 07 November 2023, 19:09
Stiamo cercando di organizzare una serata al privè, lei ed il bull ed il cornuto a casa
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: taccododici | Time: 07 November 2023, 17:14
Più volte siamo andati nei privè e ci siamo separati all'interno. Lei praticamente faceva la singola. Cercava chi scoparsi, ballava con loro e poi se li portava in una stanza con il black hole così potevo spiarli dal buco. Il piacere di vedere da lontano il tutto era ineguagliabile.
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: troiami | Time: 07 November 2023, 16:21
Io non frequento piu' da tempo i Prive', data l'eta' , ma un mio sogno sarebbe andare con il mio bull abituale con al seguito il Cornuto con la gabbietta !!! Penso che ci faranno pagare come Coppia o no ?
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: Coppiaroma43 | Time: 07 November 2023, 15:12
Ovvio
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: giogio | Time: 07 November 2023, 14:38
Anni fa siamo andati tutti e tre è stato bello ma lei ha giocato solo con il suo bull.Ora il suo nuovo bull la proposto lei non ha detto di no ma non sono ancora andati.... Io da bravo Cuck sono d'accordo
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: giuegiu65 | Time: 06 November 2023, 13:49
Secondo me nei forum ci sono risposte reali e lo si capisce da chi....in altri c'è molta fantasia....
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: Porcelli | Time: 06 November 2023, 11:13
Ciao! è un gioco che stiamo cercando di organizzare da tempo, ma ancora non trovata la persona giusta con l'idea e proposta giusta. Ma la cosa di aver un bull che la porta come fosse la sua donna al prive ed io entrare dopo come singolo e gustarmi cosa fanno da distante ci arrapa moltissimo!
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: Bullact | Time: 05 November 2023, 06:37
Sto convincendo la fidanzatina che frequento ad andare in un noto locale milanese ma è intimorita dal fatto che qualcuno possa riconoscerla e sputtanarla... L'idea che la offra a sconosciuti la eccita parecchio
A qualcuno è successo che il bull porta la moglie in un prive? by: insiemedasempre | Time: 05 November 2023, 05:25
certo se il rapporto col bull è collaudato è normale che abbiano insieme delle fantasie di coppia. Uno dei fidanzati di Paola a volte la porta a far montare da un suo amico o in privè a donarla ad altri come piace a lui: importante che stiano bene e che si divertano...