Astinenza prima e dopo le corna by: Coppiainnamorata2020 | Time: 21 June 2023, 10:22
Ultimamente mia moglie prima di un incontro con i bulls preferisce non farsi toccare nè godere per giorni per arrivare più eccitata alla monta. Se poi l'incontro è stato soddisfacente e quindi ha messo a dura prova i suoi buchetti, non si fa toccare per almeno una settimana. Risultato: facendo in media un incontro al mese, non mi resta che segarmi prima, durante e dopo. Che ne pensate?
Astinenza prima e dopo le corna by: hotcake | Time: 04 September 2025, 17:49
per noi è proprio il contrario.. lei è molto disponibile prima degli incontri e la cosa la accende molto.. rischio di arrivare scarico io! lo stesso dopo l'incontro. se è andato bene in genere siamo entrambi ancora accesi e facciamo subito sesso, anche la sera stessa.
Astinenza prima e dopo le corna by: 2cicale | Time: 04 September 2025, 17:24
L´astinenza prima dell´incontro ha più di un perché…sicuramente per arrivare vogliosa, cosa che comunque difficile non mi succeda, e poi perché è inevitabile visto che qualche giorno prima chiudo il mio Fufy in gabbietta. Per quanto riguarda il dopo…beh dipende da come si è comportato e comunque non è mai più che una seghina con countdown ai miei piedi.
Astinenza prima e dopo le corna by: barma43 | Time: 04 September 2025, 16:35
Quando ha un bull fisso di cui si invaghisce si tiene in astinenza e mi tiene in astinenzapropio per far capire al bull che lei è solo suaed esclusivamente sua. Addirittura vista da come era carica che quando andavamo da lui lei lo assaltava anche in pubblico. Con uno in particolare appena arrivati scendeva subito dalla macchina se lo abbracciava e lo limonava in maniera feroce tanto che lui si vergognava e senza vergogna glielo Tirava fuori e si metteva a pomparlo una cosa pazzesca.
Astinenza prima e dopo le corna by: SuaEccellenza | Time: 04 September 2025, 15:36
Lei ha imposto una regola: il giorno prima dell´incontro non posso toccarla. Posso solo segarmi guardandola (e lei stronza fa di tutto per essere piú provocante possibile).Sta valutando l´astinenza completa perchè vedermi fuori di testa il giorno dell’incontro la carica. Non usiamo gabbiette, mi stringono troppo. Riesco a tenerle 5 o 10 min al massimo..
Astinenza prima e dopo le corna by: Caldapassione | Time: 08 March 2025, 09:06
Ogni coppia ha i suoi piaceri e la complicità varia nel corso della relazione cuckold, ( spero sia capibile è comprensibile cosa significa essere un cuckold anche se spesso leggendo molti non è proprio così )quando si entra in tale contesto inutile girarci attorno la sweet si dedica solo ed esclusivamente ai suoi bull, poi è sempre lei che decide cosa può o non può dare al suo cuck……spesso alla lunga ci si ritrova con una bella gabbietta inizialmente a step per poi aumentare i periodi. Quindi l´astinenza può arrivare a prescindere se una incontra oppure no sono dinamiche di coppia che vanno oltre a prescindere?buon gioco a tutti e buona festa delle donne sopratutto alle vere Sweet dominanti ??
Astinenza prima e dopo le corna by: Parsec71 | Time: 08 March 2025, 07:43
@Coppiainnamorata2020, però ho visto che ogni tanto ti munge, quindi dovresti essere contento così...
Astinenza prima e dopo le corna by: cocobr | Time: 08 March 2025, 07:01
un grande augurio per la festa della donna , ti auguri tanto godimento e tanta calda crema bianca un bacione Omar
Astinenza prima e dopo le corna by: paololucca | Time: 05 March 2025, 23:35
La mia è sazia del suo uomo e non me la da mai da un anno a ora
Astinenza prima e dopo le corna by: bettymaliziosa1 | Time: 04 March 2025, 00:11
Sabato le mie prime corna vere….. da allora betty mi permette solo di segarmi …. Vedremo nei prossimi giorni
Astinenza prima e dopo le corna by: CoppiaITUKR | Time: 25 September 2024, 10:29
Astinenza? Oblighi? No fare sesso? Io no capire, noi crea pali su bella cosa, fare sesso come piace senza pensare a prima a dopo a durante..Se volta piace modo fare così se volta piace diverso fare cosìPensate a sesso
Astinenza prima e dopo le corna by: SirWallace | Time: 24 September 2024, 19:46
D accordo con cpcuckar e supercornuto...la voglia deve essere molto a palla se sì vogliono ottenere incontri pieni di goduria ?
Astinenza prima e dopo le corna by: ludo63it | Time: 24 September 2024, 17:25
Per me le soluzioni migliori sono quelle di Supercornuto, 2cicale e cpcuckar perché, se ho capito bene, sono state scelte dalle Signore. ??
Astinenza prima e dopo le corna by: giuegiu65 | Time: 24 September 2024, 17:04
I nostri incontri sono meno ravvicinati quindi c'è spazio anche per me...
Astinenza prima e dopo le corna by: bevendolacioccolata | Time: 24 September 2024, 17:03
Noi scopiamo fra di noi prima, durante e dopo le corna. Se non provassimo desiderio di farlo tutti i giorni fra di noi, di certo non lo faremmo una volta ogni tanto con altri.
Astinenza prima e dopo le corna by: cpcuckar | Time: 24 September 2024, 17:03
Con mio marito astinenza prima di uscire con il mio bulll. Il giorno dell'incontro deve mettersi la gabbia ed aspettarmi a casa. Per aumentare la sua eccitazione deve aiutarmi a scegliete e vestirmi per l'incontro. Biancheria intima nera e reggicalze con calze nere di nylon. Quando torno dall'incontro gli racconto tutto nei minimi particolari. A volte gli telefona il bull e gli dice come sono stata troia. Al mio maritino cornuto solo un pompino con il preservativo minimo ogni 2 mesi se non di più e per lui indosso solo i collant
Astinenza prima e dopo le corna by: 2cicale | Time: 24 September 2024, 16:46
Stessa identica prassi di Supercornuto
Astinenza prima e dopo le corna by: Supercornuto | Time: 24 September 2024, 16:36
Il mio cuck per mio volere e per quello del bull va in gabbietta almeno un paio di giorni prima del nostro incontro e poi ovviamente anche dopo ci rimane il tempo necessario per gustarsi la frustrazione del cuck( un altro paio di giorni) ma a volte in cui gli incontri con il bull sono stati ravvicinati, allora la gabbietta è rimasta al suo posto fino all'incontro successivo(11 giorni consecutivi)
Astinenza prima e dopo le corna by: Favaro2023 | Time: 16 July 2024, 01:52
Mia moglie è circa un mese e mezzo che non si fa scopare.Adesso è via da sua madre, ha conosciuto un uomo che le ha dato una mano per le pratiche.Oggi si vedono nel suo ufficio.A lei piace e chissà che stasera non sono cornuto?
Astinenza prima e dopo le corna by: Ferraresepuro | Time: 15 July 2024, 22:00
Ma anche no. Io sono il primo a dire che la moglie deve soddisfare il marito in primis. Perché e grazie a lui se fa certe cose. Quindi un po di attenzioni al marito servono sempre.
Astinenza prima e dopo le corna by: vogliosidiprovare | Time: 15 July 2024, 21:43
prima...dopo ... certo che qui c'è materiale in abbondanza per uno bravo
Astinenza prima e dopo le corna by: Madamechaude2 | Time: 15 July 2024, 19:05
Prima di un incontro per almeno una settimana difficilmente si fa toccare dopo l'incontro appena soli ama farsi leccare e coccolare
Astinenza prima e dopo le corna by: bataille | Time: 15 July 2024, 18:56
Prima dell'incontro sempre qualche giorno di astinenza, deciso di comune accordo. Dopo non resisto solo con i racconti.
Astinenza prima e dopo le corna by: Valelapena | Time: 30 April 2024, 15:56
Prima di un incontro almeno una settimana di astinenza. Dopo non resistiamo un´ora
Astinenza prima e dopo le corna by: Mickycuck | Time: 30 April 2024, 13:35
Abbiamo sempre praticato l'astinenza prima, da un minimo di 2 gg alla settimana. Il dopo dipende da tanti fattori. A volte completa la serata con me per farmi sentire quanto è larga e magari piena ma altre volte mi racconta e mi permette al massimo di masturbarmi.
Astinenza prima e dopo le corna by: Coppiapersempre | Time: 29 April 2024, 19:32
Mia moglie si comporta allo stesso modo della tua sia prima che dopo.
Astinenza prima e dopo le corna by: coppiacm33 | Time: 29 April 2024, 18:08
Hero... sono d'accordo con te... farsi legare..astinenza.. aggeggi per non toccarsi... viva la libertà di scopare quando e come voglio, rispettando. ovviamente il partner...
Astinenza prima e dopo le corna by: FalloMatto | Time: 29 April 2024, 16:49
Io credo che tua moglie ti dovrebbe concedere un giorno al mese, come un appuntamento sulCalendario… in modo che tu attenda con ancora più voglia quel giorno… e se poi non si riesca perché da poco qualche bull l´ha scopata per bene… si rimanda al mese dopo…
Astinenza prima e dopo le corna by: hero | Time: 27 December 2023, 23:31
A volte ho impressione che questo mondo abbia troppe persone professioniste della materia, con vere e proprie strategie e comportamenti costruiti per l'ottenimento dell'obbiettivo. Addirittura alimentazioni e castighi prima e dopo, mah. Rimango dell'opinione che preferisco dei normali approcci, un caffè un aperitivo, e se ragiono di non scopare per una settimana prima vuol dire che non ho altro a cui pensare. Comunque viva chi approccia in maniera spensierata e senza aspettative, nel vero spirito della trasgressione, dove ciò che ti capita è sempre bello.perche mai uguale ad altri momenti.
Astinenza prima e dopo le corna by: Argos1241969 | Time: 27 December 2023, 21:31
Un paio di giorni , massimo tre di astinenza . Poi a casa , o subito dopo aver svuotato l'amante,tocca al cornuto . A volte addirittura in camporella , senza nemmeno rientrare.