Nude look al ristorante
by gfapo1969Vu: 117 fois Commentaires 5 Date: 22-02-2016 Langue :
Per Natale MARTA aveva ricevuto in regalo da una cara amica una bellissima camicia trasparente sul nero.
Avevamo deciso di uscire a cena e per dare un po di brio alla serata avevo proposto di indossare la camicia trasparente senza sotto nulla… lasciando intravvedere le sue belle tette e i capezzoli che puntavano discreti contro il tessuto.
Avevamo scelto un ristorante sul lago dove mangiare dell’ottimo pesce, con l’idea poi di fare una passeggiata sul lungolago e scattare qualche foto.
La cena è deliziosa, il pesce è ottimo… Vicino al nostro tavolo ci sono tre signori che stanno cenando ma non mancano di osservare la mia signora, attirati forse dal nude look della camicia trasparente…
Informo MARTA dell’insistenza degli sguardi e la cosa la stimola nella sua essenza esibizionista…
Sapendo di essere osservata non manca di tendere la camicetta girandosi verso i tre spettatori e mostrando sotto il sottile velo il seno… poi si alza per andare in bagno passando vicino a loro e sorridendo. Si sente osservata camminando nella sala sul tacco 15. Ma so che questo è quello che la eccita.
Mentre lei alla toilette i tre mi sorridono e alzando i bicchieri brindano alla sfilata. Chiamano il cameriere e prima che lei torni mandano al nostro tavolo due bicchieri di bollicine. Vogliono far conoscenza e brindare alla signora.
Si complimentano per il look e lei sorride compiaciuta, proponendomi di andare al loro tavolo per il brindisi
Ci uniamo a loro e mentre si alza lascia che uno dei bottoni della camicia si apra e avvicinandosi non manca di mostrare le tette nude che avevano attirato i loro sguardi.
L’incontro è simpatico e schiacciandomi l’occhio la porcellina li informa che dopo cena faremo una passeggiata per scattare qualche foto sul lungolago se vorranno unirsi. Finiamo il brindisi e la cena velocemente e anche loro eccitati dalla proposta ordinano il caffe. Usciamo e mi dice: recupera la macchina che iniziamo a fare qualche foto mentre li aspettiamo. Vado alla macchina e recupero la nikon mentre lei controlla che loro abbiano visto dove siamo. Ci avviamo sul lungo lago e iniziamo a fare qualche foto, dopo qualche minuto vediamo i tre avvicinarsi di buon passo. Hanno tutti e tre tra i 50 e 60 anni, piacenti e distinti. Marta li trova interessanti !
Si avvicina quello più spigliato e intraprendente... calvo e con un pò di pancia... lei è appoggiata alla ringhiera e io sto scattando.. Lui sorride e dice: beh adesso che le abbiamo intraviste tutta sera al ristorante ce le mostri?
Suggerisco a Paolo : avvicinati e sbottona tu la camicia che vi fotografo... si avvicina e slaccia un bottone.. scosta la camicia e io fotografo il capezzolo eccitato.
Paolo: complimenti... posso baciarlo?
MARTA: volentieri... fammi sentire la lingua!
Slaccia ancora un bottone e lui si china leccando e succhiando i capezzoli... fotografo... chiedo se le piace... e MARTA mi fai cenno di si.. anche gli altri due si avvicinano... eccitati da quanto sentono e vedono...
Paolo si stacca e girandosi verso gli amici : venite ad assaggiare che buone poppe ha la signora...
Aldo quello piu magro dei tre.. brizzolato e ben vestito... si avvicina e succhia avidamente la tetta che Paolo gli porge. Paolo gira dietro in modo di avere le tette nelle sue mani... e porge l'altra a Dario.. piccolo e tarchiato.. Si avvicina e inizia a slinguarla con trasporto. Sente Paolo che si struscia contro il suo culo... e dice: hanno tutti il cazzo duro... vorrei assaggiarlo! I tre sono quasi sorpresi e mi guardano...
io : non vorrete lasciare la mia signora a bocca asciutta!
Dario con fare sornione.: “non lasceremmo mai a bocca asciutta... avrà di che bere la tua signora”
cio che dice sembra una promessa
Ci giriamo e scorgiamo una panchina fuori dalla passeggiata... e MARTA li invita : mettetevi seduti comodi che vi vuoto!
I tre non si fanno pregare... si avviano velocemente alla panchina e si siedono aprendo i pantaloni.
La prima foto che scatto è quella delle lore tre erezioni svettanti.
Paolo ha un cazzo abbastanza normale.. arcuato e ben modellato... Aldo ha un bel cazzo dritto e affusolato .... Dario ha un cazzo molto largo.. lungo normale... ma soprattutto ha le palle moolto grosse!
Si inginocchia e per primo prende il cazzo di Paolo. Succhia energicamente la cappella e lui geme di piacere
Aldo e Dario si segano mungendo le tette. Lascia Paolo e partendo dalla base lecca il lungo cazzo di Aldo... Dario, che è' un porco, la incita: “brava bella signora lecca bene l'asta... Adesso la cappella .... Bene attorno....”
Mi guarda e dice : piace che la incito? E io : si... Sii più deciso! Si avvicina al suo viso mentre lecca: ti piace farti chiamare pompinara? E lei guardandolo fai cenno di sì...
Allora lui: cosa aspetti pompinara a ingoiarlo tutto quel cazzone...
Non si fa pregare e in due pompate fa scendere in gola quasi tutto il palo di carne pulsante ... Aldo chiude gli occhi per il godimento e gli altri si menano per l'eccitazione. Dopo una decina di pompate profonde ad Aldo decide di dedicarsi a quel porco di Dario...Impugna il suo cazzo tozzo e lecca la cappella guardandolo
Dario : leccami le palle troietta così senti come sono piene
MARTA lecca e poi girandosi verso di me dice: ha le palle pienissime ... Sorridento.
Poi lo prende e se lo infila in gola lasciando Dario senza fiato. Lavora la cappella con la lingua e poi lo pompa energicamente per qualche minuto.... Al che Paolo le solleva la testa dicendo : succhia me prima che lui ti affoghi in un fiume di sborra.
Riprende a pompare Paolo e Aldo accosta la sua asta per farle succhiare le due cappelle insieme. Lecca e succhia le due cappelle eccitando tutti e tre.
Dario si alza e ti invita a sedere dicendo a me : la sborra dove la vuole?
Lei ancora le cappelle in bocca mi guarda e io capisco che ha una sete tremenda.
Dico: la signora ha sete ... Fatela ingoiare!!
La fanno sedere e si mettono di fronte ... Paolo è' quasi sul punto... Affonda il cazzo in gola scopandole la bocca... Tre quattro colpi e lo vediamo irrigidirsi... 'Beviiiiiiiiii tuttoooo' e svuota le palle nella sua gola!
Ingoia sino all'ultima goccia è soddisfatta ripulisce la cappella... Si avvicina Aldo con la sua lunga asta e rivolgendosi a me dice : fotografa che le sborro il viso. Avvicina la cappella alla bocca per farsela leccare mentre se lo mena e poi inizia a sborrare con getti brevi ma continui Tre getti ti colpiscono il viso, poi si avvicina alla bocca facendoti assaggiare la sua crema. Con la lingua, raccoglie quella che riesce e poi con due dita , ripulisce il viso e se la porta alla bocca degustandola come un dolce.
La scena eccita tutti e Dario si avvicina con il suo cazzo durissimo ... Marta allunga la mano sotto le palle e guardando dice : ora te le svuoto!
Prende la sua larga cappella in bocca e la succhi forte... Ma Dario vuol mostrare le sue qualità di sborratore e prima di venire lo tira fuori e dice : tieni la bocca bene aperta. Mi metto di lato per immortalare la scena mentre anche Paolo e Aldo con i cazzi in mano hanno il Cell per filmare... Cogliamo il primo getto non forte ma cremoso e molto abbondante al quale ne seguono altri due che le riempiono la bocca... Deglutisce e Dario coglie l'attimo per affondare il cazzo in gola... E come se fino a quel momento si fosse trattenuto si inarca godendo : beviiiii troiaaaaaaaaaaa Vediamo le palle contrarsi e continuare a vuotarsi in un getto continuo e tu non molli la presa deglutendo in continuazione e godendo di quella sborra dolce e cremosa.
Lecca sino all’ultima goccia la sua grossa cappella lasciando Dario estasiato.
Tutti ammirati per la vivace signora si ricompongono. Prima di lasciarci Dario lascia un suo biglietto da visita e mi dice: scopala quando torni a casa… La prossima volta la sfondiamo noi …..
Per ora è solo una fantasia… ma ….