ERZÄHLUNG TITEL: CAR SEX CON AMICO LIGURE 
logo The Cuckold


ERZÄHLUNG

CAR SEX CON AMICO LIGURE

by BARBARA E ALEX
Gesehen: 1018 Mal Kommentare 24 Date: 27-02-2014 Sprache: Language

Un caro saluto agli amici e ai miei fan di L.M.O.. Con questo racconto RIGOROSAMENTE REALE intendiamo rendervi partecipi di una nostra seratina sempre in Liguria impegnati in bellissimo car sex con amico ligure molto ok… Durante le vacanze io e Alex abbiamo deciso di ripetere una intrigante serata in car sex con singolo e quindi abbiamo contattato un uomo di ottima presenza precedentemente conosciuto sul web tramite sito MORENASEX con alcune mail che ci facevano intuire possibilità di feeling.
Alla fine dopo averlo contattato telefonicamente per concordare data luogo e ora, la sera prevista per l’incontro terminata la cena e dopo relax digestivo Alex mi ha fatta preparare come adora portarmi in giro in exhib… dopo doccia e rifinitura all’epilazione mi ha fatto indossare l’abituale intrigante lingerie acquistata a Parigi, cioè collant effetto stivale aperti a fighetta e culetto, reggiseno aperto ampiamente ai capezzoli con sopra giacca nera di tela ruvida molto decolletè con un solo bottone che quando chiusa i capezzoli strusciandosi contro diventano durissimi e puntando contro la stoffa rendono l’eccitazione visibilissima! Per finire come parte sotto una gonna in seta leggera corta blu scuro a pois bianchi con chiusura a portafoglio che ovviamente ad ogni minima apertura o accavallamento delle gambine ed essendo solitamente senza mutandine esibisce a tutti il “morbido e depilato triangolare giocattolino” per maturi ok! Esibirmi così in pubblico o tra amici è la cosa che Alex ama di più vedermi fare… e io non disdegno affatto, anzi…
All’appuntamento nel luogo prestabilito abbiamo fatto salire il distinto singolo a bordo, e avendo il nostro automezzo tre posti anteriori ci siamo così disposti: Alex alla guida, io in mezzo e l’amico alla mia destra… Fatte le presentazioni di rito e incassati i primi graditissimi apprezzamenti a me e alla mia mise… siamo partiti per un giretto in città che aveva lo scopo principale di rompere il ghiaccio. A iniziare la socializzazione ci ha pensato Alex che poco la partenza per il tour ha iniziato ad infilarmi la mano sotto la gonna allargandomi piano piano le gambine accarezzandole e scoprendole alzando “casualmente” la gonnellina… Inutile dirvi che poco dopo ho sentito altra manina arrivare ad accarezzarmi gambine e giocattolino morbido e già abbondantemente umido… e sempre circolando per la città dopo pochi minuti il nostro gradito ospite ha preso la mia gambina destra accavallandola tra le sue per aprirmi di più e potermi palpare e accarezzare più agevolmente e con più cura… Poco dopo è risalito ad aprirmi la giacchina iniziando a prendersi cura anche delle tettone, le accarezzava strizzandomi e tirandomi di tanto in tanto con garbo i capezzoli, ci sapeva fare moltisimo. A questo punto sentendomi gemere di piacere Alex mi ha suggerito quasi ordinandomelo di iniziare ad occuparmi, almeno inizialmente da sopra la patta, del “giocattolone” dell’amico già visibilmente in tiro… l’intrigo più grande di tutta la storia era che le persone per strada al nostro lento passaggio potevano intuire e godere delle nostre manovre erotiche…
L’atmosfera saliva molto in fretta di temperatura e cresceva ovviamente anche il feeling, era giunto quindi il momento opportuno per dirigerci ad un parcheggio indicatoci e consigliato dal nostro gradito ospite. Giunti sul posto e parcheggiato in mezzo ad altre auto, ci siamo messi il più possibile comodi. Alex mi ha fatta girare a gambine larghe appoggiata a lui e con la fighetta a favore dell’amico in modo che potessi essere agevolmente coccolata… e prendendomi contemporaneamente in mano le tette glie le offriva invitandolo a non trascurarle, ad accarezzarle, leccarle e sukkiarmi i capezzoloni. Era veramente un partner validissimo e attentissimo, mi accarezzava con navigata perizia la fighetta allargandola e penetrandola con le dita… tirando le labbrine e titillando e comprimendo il klito, e salendo con una mano ogni tanto alle tettone strizzandole e accarezzandole con forza e dolcezza come volesse mungerle… Non smettevo di godere gemendo e raggiungendo quasi subito un primo orgasmo fantastico!
Mentre gemevo e urlavo che stavo godendo mi sono ritrovata con il cazzo accuratamente depilato e durissimo dell’amico in mano ed ho iniziato a segarlo strizzandolo e accarezzandogli le grosse palle… lui mi sussurrava paroline intriganti e dolcissime alternate ad altre più eroticamente forti… e intuito che era prossimo a godere e skizzare ho afferrato con la sinistra il cazzo di Alex che si strusciava sulla mia gambina sinistra per segare i 2 cazzi contemporaneamente per non fare torti…
Sentivo i loro cazzi pulsare tra le mie dita, mi sditalinavano a turno ansimando e incitandomi a godere apostrofandomi in ogni modo… e dopo poco li ho sentiti prima contrarsi e poi skizzare tanta calda cremina tra le mani, sulle gambine aperte e sulla pancina provocandomi se ricordo bene il quarto piacevolissimo e appagante orgasmo in circa 3/4 ore indimenticabili!
Ci siamo quindi abbandonati abbracciati sui sedili, estasiati e svuotati di energie…
E’ stata una notte straordinariamente e cerebralmente intrigante terminata ritornando a casa ancora in giro in mezzo a loro a gambe aperte accavallate alle loro con le manine che pareva non volessero più staccarsi da fighetta, culetto e tettone, completamente esibita poichè mi avevano levato la giacchina quindi rischiando l’arresto! Una notte che ci ricorderemo sempre con immenso piacere! Barbara & Alex. p.s. graditissimi i commenti…

EINGEFüGT 24 KOMMENTARE:
  • avatar Cheval67 Bellissima serata si direbbe...il cornuto sa mettere a suo agio il bull di turno e presta grande cura nel vestire la sua splendida consorte.....bravissimi!

    05-03-2023 14:13:33

  • avatar dom66 Avere a disposizione una FEMMINA come te, non è semplice da gestire, perchè come giustamente scrivi alla fine si rischia anche una denuncia. Ma per te, con te e insieme a te tutto e lecito e naturale, perchè la tua troiaggine non ha limiti.

    08-07-2022 20:24:42

  • avatar Pansessuale Fantastica tu e il tuo racconto.!!

    15-02-2022 22:15:17

  • avatar Orso1965 Io prima ti voglio allargare il culo con un dildo....poi ti porto a passeggio in centro....i porchi si accorgeranno che hai il culo rotto....e te li devi incoraggiare a seguirti...

    12-04-2021 18:14:39

  • avatar mimmoman non solo bella donna,intrigante,sensuale e desiderabile,anche splendida scrittrice,come non desiderare che un car sex si trasformi in tir sex ed accogliervi qui a bordo...

    10-03-2020 16:06:09

  • avatar maxgenova Il racconto è veloce e molto intrigante, avete rappresentato bene i momenti salienti. Bello, bene, bravi....anche se invidio un pò questo vostro amico singolo che "mi ha rubato il posto";-) Queste scene le conosco e le vivo da circa 8 o 9 anni (abitavo ancora a Lecco) sempre con maggiore esperienza ed eccitazione. Per me l'esibizionismo è parte del sesso cerebrale, ed io adoro il sesso fatto di sguardi, parole, esibizioni, situazioni intriganti dove ci si espone sempre di più. Recentemente ho fatto con un'amica esibizioni in centro a Genova con lo scooter, rischiando di essere fermato...piuttosto che a casa mia quando ero senza moglie e figlie con il portapizze, ecc. Comunque bravi, mi piacciono le coppie aperte come voi; se desiderate conoscermi ne sarei lieto, altrimenti vi auguro un buon proseguimento. Max

    17-07-2019 19:53:56

  • avatar cawboy59 Proprio eccitante il racconto. mi andrebbe di essere ora li con te, mentre mi riveli una tua fantasia, viverla in diretta cin te.

    18-02-2019 16:55:38

  • avatar Enri67 Leggere i racconti è sempre un piacere ed un dovere nel nostro mondo della trasgressione. Sei stata speciale raffinata elegante e piacevolmente Porca nel descrivere così bene i particolari. Intrigante il car sex come ogni altra situazione quando menti e corpi sono all'unisono attratti. Ho visto dentro di me le immagini che hai descritto provocando mi una grande eccitazione. Sarebbe bello poterti incontrare. Da adesso io getto il sasso e tu? Baci Enri67 Enri67lab@gmail.com

    02-01-2019 16:42:10

  • avatar sposiamanti bravi, molto eccitante!!! vi sapete divertire!!!

    04-06-2018 21:48:32

  • avatar Cicciolino666 Mi sono eccitato da morire (e ovviamente segato con successo!) con questo racconto!!!

    09-12-2017 19:18:20

  • avatar curiosissimo78 Bellissima esperienza e situazione molto intrigante. Quanto mi piacerebbe giocare con voi. Mi propongo come spettatore curioso o "jolly inaspettato" attento ad obbedire ad ogni vostra fantasiosa richiesta erotica.

    19-06-2017 19:09:38

  • avatar rifallo Gran bella situazione molto intrigante ed arrapante

    15-06-2017 10:04:00

  • avatar coccolone.79 Ciao Barbarina, all'idea di poter ripetere un'esperienza così con te ho il cazzo durissimo. L'unica cosa che aggiungerei è che ti leccherei la Figa per ore e vorrei sborrarti le tette strusciando il glande sui tuoi capezzoli turgidi

    03-01-2017 13:58:02

  • avatar frssa0 Queste sono le situazioni che preferisco. Si possono provare emozioni che in nessuna altra circostanza si riescono a provare. Voi avete capito l'essenza della sessualità di coppia. Complimenti

    22-04-2016 13:20:13

  • avatar paolopedro come invidio il fortunato vostro amico che ha passato questa serata con voi godendo come un porco

    03-02-2016 14:07:13

  • avatar mar159to Barbara è sempre una DONNA eccitantissima e il singolo è stato molto fortunato. Ciao marco

    28-01-2016 11:09:51

  • avatar atti58 fatto una sola volta carsex con coppia amica noi due dietro, autostada, ma devo dire che sono molto eccitato nell'esser ospitato, in macchina, da questa sensualissima coppia con la quale interagisco da anni senza mai aver avuto l'opportunità di conoscerli dal vivo o in maniera virtuale, con il lui di coppia ci sentiamo e devo dire di aver trovato una bella persona e mi auguro diventi un'amicizia bella con un gran interesse mio di conoscere Barbarella, Attilio

    08-07-2014 12:55:43

  • avatar fotoamator Bell'incontro eccitante e tu Barbara davvero caldissima... ho fantasticato e immaginato di giocare con le tue tettone succhiare i tuoi capezzoli fino a farli indurire, dedicarmi alla tua figa polposa e grondante fino a farti squirtare dal piacere... sei fantastica!!!

    15-05-2014 16:56:36

  • avatar marioilbagnino favoloso gioco molto intrigante magari potervi partecipare

    17-04-2014 10:19:02

  • avatar coppiacomplice .chi non osa..........non vive..........complimenti.....................

    31-03-2014 16:14:12

  • avatar coppiacomplice .chi non osa..........non vive..........complimenti.....................

    31-03-2014 16:14:07

  • avatar coppiacomplice .chi non osa..........non vive..........complimenti.....................

    31-03-2014 16:14:02

  • avatar coppiacomplice .chi non osa..........non vive..........complimenti.....................

    31-03-2014 16:13:27

  • avatar marco.100 mi hai fatto indurire il membro alla sola lettura di questa storia... sei meravigliosa...

    18-03-2014 19:31:43