HISTOIRE TITRE: Un’estate in Sardegna - parte 1 
logo Le Candauliste
174


HISTOIRE

Un’estate in Sardegna - parte 1

by TriploPiacere
Vu: 61 fois Commentaires 0 Date: 20-09-2025 Langue : Language

“La voglia c’era, i timori anche.”

L’esperienza cuckold era nella testa di Antonio da tempo, e non l’aveva mai nascosto alla sua compagna Camilla.
All’inizio era soltanto una fantasia sessuale: scenari immaginari che accendevano entrambi durante i loro momenti più intimi. Poi, però, quella fantasia aveva iniziato a prendere forma.

Il sito “LMO” li aveva messi in contatto con un ragazzo sardo, Fabio. Di lui la coppia sapeva soltanto due cose: la regione di provenienza e le dimensioni generose del suo membro.
Tutto era iniziato con qualche messaggio, seguito da videochiamate a volto coperto, sempre più eccitanti. Ma l’idea di un incontro reale sembrava lontana, finché un viaggio in Sardegna non offrì l’occasione perfetta.

Antonio sapeva bene cosa significasse quel viaggio: dare una forma concreta a una fantasia. Decise così di organizzare un incontro, nonostante le molte perplessità di Camilla, che non aveva ancora visto nemmeno il volto di Fabio, il bull che si era proposto.

Il giorno dell’incontro arrivò. La coppia era seduta a un bar, nervosa, in attesa. Dopo una decina di minuti, un ragazzo si avvicinò con passo incerto: anche lui non aveva idea di quale fosse il volto della coppia.
Antonio e Camilla capirono subito che quella figura poteva davvero essere Fabio. Giovane, di bell’aspetto: forse i timori si stavano già attenuando. Poteva davvero essere lui il bull giusto per la loro prima esperienza.

Si sedette al tavolo. Si presentarono, e la conversazione iniziò leggera, per rompere il ghiaccio. Camilla cominciò a sciogliersi: percepiva del feeling, e iniziò a fare domande più intime. Voleva sapere cosa lo intrigasse, come si fosse avvicinato al ruolo di bull.
Intanto, lei e Antonio si scambiavano sguardi, quasi a chiedersi se entrambi stessero vivendo bene quella situazione. Camilla temeva di dare troppa confidenza, ma il suo compagno le fece capire che gli stava piacendo.

Gli sguardi divennero ammiccanti. Fabio, incuriosito, sfiorò la gamba di Camilla, poi si avvicinò al suo viso, fino a sfiorarle le labbra.
Il tempo sembrò fermarsi. Quando le labbra del bull incontrarono quelle della sweet, tutto prese fuoco.

Antonio osservava la scena, eccitato: la sua compagna si lasciava baciare profondamente da Fabio. Tutti e tre godevano di quell’attimo, sentendo crescere il desiderio.

Camilla decise che era il momento di fare un passo oltre. Si alzò, invitando i due a seguirla.
Mentre Antonio si avviava verso la macchina, Fabio prese Camilla per mano. Durante il tragitto la sua mano scivolò lungo la sua schiena nuda, dal collo fino in basso. Camilla era scossa da brividi di eccitazione, le gambe tremanti, già bagnata tra le cosce. Non era la mano del suo compagno, ma quella di Fabio, il bull pronto a possederla. Gli strinse il sedere con decisione, e lei si lasciò andare.

Raggiunsero l’auto, avvolti dal buio. Antonio osservava, incredulo ed eccitato: la sua fantasia stava diventando realtà. Camilla, appoggiata alla macchina, si lasciava baciare con foga dal bull. La lingua di Fabio esplorava la sua bocca con avidità, mentre lei si stringeva a lui.

Senza esitare, Camilla aprì la portiera e fece cenno a Fabio di salire. Lasciò che fosse Antonio a guidare, mentre lei accarezzava il bull, dando finalmente vita al desiderio più profondo del suo compagno: vederla toccare, eccitarsi e prendersi un altro uomo davanti a lui.

La fantasia non era più solo immaginazione.
Era reale.

AJOUTéS 0 COMMENTAIRES: