Di nuovo a teatro
by pierellaVu: 327 fois Commentaires 0 Date: 03-10-2024 Langue :
Di nuovo a teatro
Come al solito svolgevo il mio servizio a teatro e lei mi raggiunse a metà spettacolo, pantalone in similpelle strech con la cerniera che si apriva davantidietro top aderente che faticava a contenere la sua 5a e giubottino chiodo.
Ci accomodammo in penultima fila, attorno non c'era nessuno, dopo poco sentii il rumore della zip, la aveva aperta tutta e subito sentii la odore della sua fica.
Non l' ho lavata, senti il mio profumo...e dopo essersi accarezzata con il medio me lo infilò in bocca, era pieno di umori colori e densi.
Iniziai a masturbarla con due dita ma dopo poco ne volle 3 poi 4 infine mi sussurrò: infila la mano, non so come fece ad accoglierla tutta, si muoveva sulla poltroncina avanti e indietro lentamente.
Guardai le sue tette i capezzoli sembravano esplodere tanto erano gonfi e duri, abbassai il top e cominciai a baciarli succhiarli moderni...era davvero incontenibile, mi sussurrava sconcezze e ansimava, io cercavo di tenerla calma perché nessuno si accorgesse di noi.
Ma ecco una coppia si accomoda nella fila davanti appena scostata da noi, lei magrolina ma carina, lui un bel cinquantenne, dopo poco lei inizia a girarsi verso di noi forse attratta dai nostri
movimenti
ed ecco che fa scendere le spalline del tubino mettendo in mostra due piccole tette floscie ma con dei grandi capezzoli e lui inizia a leccarglieli.
La cosa va avanti per un po, continuvano a voltarsi per vedere cosa facevamo noi, lui ad un certo punto le sussurra qualcosa, lei tira su le spalline e si alzano, chiedendo scusa si vengono ad accomodare di fianco a noi, le due donne gomito a gomito.
Appena seduta si sfila il tubino rimanendo completamente nuda...un grande triangolo nero di pelo in mezzo alle coscie, la mia lei immediatamente...posso? E lei...certo. Subito le infilò 2 dita nella fica già aperta (si intravedeva il rosa delle piccole labbra) le ritrasse se le mise in bocca poi le sussurrò: anche a te piace lavarla poco.
Si stamparono un profondo bacio in bocca e iniziarono a masturbarsi a vicenda allungando l' altra mano verso i nostri cazzi iniziando lentamente a segarci, io stavo esplodendo ma ecco che si invertono i posti, mi trovo a fianco piccole tette , entrambe iniziano a sbocchinarci, la tipa aveva un modo completamente diverso di fare i pompini dalla mia lei ma davvero brava, io le strizzo quelle piccole tette e lei ansima dicendomi: mi piace quello che fai, emanava un odore di sesso selvatico che mi faceva impazzire.
La mia lei si era avventata sul cazzo di lui, dimensioni davvero importanti, veniamo praticamente insieme di due sborrate copiose, le due donne a quel punto si baciarono nuovante scambiando mischiando e bevendo le nostre sborre, dopo di che ci dissero insieme : avete un buon sapore.
Ci alzammo, le loro poltroncine avevano 2 grosse macchie umide, s'erano bagnate parecchio le 2 troie
Dopo quella volta ci siamo rivisti ma è un altra storia