la festa
by fnz79Vu: 925 fois Commentaires 0 Date: 20-09-2023 Langue :
un pomeriggio C ci aveva invitato a casa sua, assieme ad altri amici... sembrava una festa o qualche ricorrenza particolare, non ho idea, ma di fatto saremo stati una ventina di persone in tutto, tra ragazzi e qualche ragazza.
si chiacchierava, beveva e mangiava, qualcuno stava sul balcone, altri davanti alla televisione: tutto molto animato, si rideva prendendosi a volte anche un po' in giro ma senza eccessi di particolare rilievo.
la casa era abbastanza piena di gente in tutte le stanze, anche se la maggior parte stava in soggiorno.
anche io ero in soggiorno e ad un certo punto realizzo che S, dicendomi di volersi fare un giro dalle altre parti, non era ancora tornata.
così mi alzo e comincio a girare un po' anche io per cercarla... sul balcone qualcuno fumava, in bagno no, nello studio c'erano altri... alla fine noto che dalla porta della camera da letto accostata si sente del vociare con un volume leggermente più alto rispetto a quello che si terrebbe se fosse un normale chiacchiericcio.
avvicinandomi per entrare capisco meglio che le voci sono quasi un incitare qualcuno, non proprio a livello di tifo ma comunque una partecipazione animata a qualche evento.
ok, penso, si sarà fermata anche S qui a vedere cosa succede di bello!
entro ed inizio a cercarla tra le varie persone che trovo nella stanza, più di quante me ne sarei aspettato, ma non la vedo... sino a quando rivolgendo il mio sguardo verso al centro, dove c'è il letto di C, vedo lei mezza nuda stesa di schiena a fare un pompino ad uno messo in ginocchio rivolto verso la sua faccia mentre un altro la prende a gambe larghe scopandola in modo plateale.
attorno a loro c'era anche qualcun altro con i pantaloni mezzi calati che si teneva pronto, immagino per dare il cambio.
io, vedendola in quel modo di fronte a quella piccola folla acclamante, mi sono sentito subito imbarazzatissimo e credo di esser diventato immediatamente tutto rosso, ma contemporaneamente mi è partita una immediata erezione di quelle che non avrei mai immaginato di avere!
poi poco per volta ho cercato di infilarmi tra la gente per aver una vista migliore e, non riuscendo a resistere, ho iniziato anche un po' a masturbarmi cercando di non farmi notare...
la sentivo ansimare profondamente, con il suo respiro affannato mentre si faceva fare di tutto e passava da un cazzo all'altro godendo di essere al centro delle attenzioni.
ne saranno stati almeno 3 a fare a turno da quando sono entrato nella stanza e chissà quanti anche da prima del mio arrivo!
ad un certo punto lei mi nota eccome e, senza fermarsi in quello che stava facendo, mi rivolge uno sguardo languido con un bacio appena accennato, mentre dalle sue labbra scende un rivoletto di sborra che le stanno schizzando in faccia proprio in quel momento.
ricevere da S quel genere di saluto così osceno mi fa sentire le farfalle nello stomaco ma mi eccita ancora di più, tanto da aumentare inconsapevolmente il ritmo della mia mano... e lei accorgendosene mi fa cenno di avvicinarmi.
mi chiama amore facendosi sentire bene dai presenti mentre mi chiede se mi piace vederla giocare in quel modo con altri uomini, soffermando il suo sguardo allusivo proprio sulla sega che mi sto facendo in quel momento... non posso fare altro che annuire dicendo un sommesso e tremolante sì.
nel frattempo anche l'ultimo uomo dopo esser venuto un po' ovunque si allontana e lei allora lentamente si ricompone, rivestendosi così com'è, senza pulirsi ma semplicemente infilandosi l'intimo e tamponandosi giusto un po' la fronte o le braccia non coperte dai vestiti.
dato che lo spettacolino è giunto a termine, anche chi era lì a gustarselo via via si calma e si sente solo un allegro brusio diffuso.
poi S mi bacia profondamente in bocca e poi stacchiamo le nostre labbra stando così qualche secondo... non riusciamo a dirci molto ma ci basta stare vicini, lei mi manda un sorriso complice, io la accarezzo dolcemente e poi lei prendendomi per mano mi accompagna fuori dalla stanza.
uscendo dalla porta facciamo un profondo respiro entrambi, per poi dirigerci in soggiorno mettendoci a sedere sugli sgabelli della penisola cercando di fare come se nulla fosse successo, nell'intento di confondendoci tra gli altri presenti.
tuttavia poco alla volta notiamo che gli sguardi nella nostra direzione aumentano... evidentemente tra i nostri amici sta girando voce di quello che è successo prima nella camera da letto e mano a mano che ci fissano con un certo sorrisetto sotto i baffi cala il silenzio per un attimo, un momento lunghissimo, per poi esplodere in un ovazione con applausi rivolti a S ed a commenti sulle mie corna da parte di tutti.