79 - NEL CAMERINO CON UN ATTORE FAMOSO
by SlutDanyVu: 402 fois Commentaires 5 Date: 23-04-2023 Langue :
Max e Dany normalmente passavano le serate con amici dove si finiva sempre a fare sesso, qualche volta andavano al cinema o a teatro.
Una di quelle sere decisero di andare al Bagaglino, cena e spettacolo dove c’era ad esibirsi un famoso attore.
Dany aveva sempre molta cura per l’abbigliamento e per quella occasione si mise un abito rosso lungo con uno spacco al centro che arrivava fino al pube e una profonda scollatura.
Seduta al tavolo per la cena lo spacco si allargava e in mezzo allo stacco delle lunghe gambe faceva capolino la sua figa rasata in quanto come sempre non portava intimo.
Molti uomini sbirciavano in continuazione senza farsi vedere dalle proprie compagne.
I camerieri che servivano ai tavolino indugiavano quando le portavano le pietanze, quando si muoveva dalla scollatura spesso facevano capolino i suoi turgidi capezzoli.
Max notò che anche il famoso attore si affacciava dal palco per vederla, forse era stato avvisato da qualcuno che in sala c’era una stupenda donna che mostrava le sue grazie.
Finita la cena tutti presero posto sulle seggioline del teatro e Max e Dany si misero in prima fila.
Lei accavallò le gambe e rimasero completamente scoperte, le sue cosce bianche sode spiccavano bene tra il vestito rosso.
Durante lo spettacolo l’attore guardava insistentemente verso di loro e in particolare le gambe di Dany.
Quando finì il varietà e la gente applaudiva, l’attore fece un inchino di ringraziamento e proprio in quel momento Dany allargò le gambe mettendo in mostra la sua figa depilata, lui rimase impietrito, sbarrò gli occhi, aveva davanti una stupenda donna che le mostrava il fiore più bello.
Stavano andando tutti via, ma Dany voleva andare a salutare l’attore nel camerino e Max chiese ad un inserviente se si poteva fare, questo li fece attendere un momento per avere l’autorizzazione.
Quando l’attore, che era in vestaglia, seppe che era lei che voleva incontrarlo diede subito il permesso, Dany e Max entrarono nel camerino e dopo i saluti e le presentazioni lei volle fare una foto con l’attore.
Si misero in posa con il braccio dell’attore sul fianco di Dany e Max stava per scattare quando vide che la mano si stava spostando sul culo tastandolo, nella mente gli balenò una idea trasgressiva.
Dopo aver fatto vari scatti disse all’attore se si potevano farne altri sul divanetto che era nel camerino, Dany intuì cosa voleva fare e gli fece un sorrisetto.
L’attore si sedette e subito Dany gli si mise seduta sulle gambe abbracciandolo, lo spacco del vestito era completamente aperto, lui le fece scorreva la mano sulla coscia salendo fino al culo.
La situazione si stava riscaldando, Dany sentì che l’attore si stava eccitando, da dentro la vestaglia sentiva il cazzo che si era armato, spalancò le gambe mostrandogli la figa.
L’attore guardò Max come per capire cosa stava accadendo, ma lui con un cenno gli diede l’assenso a fare tutto quello che voleva, subito inserì due dita nella figa di Dany masturbandola e lei in tutta risposta lo baciò in bocca.
La mano di lei scese intrufolandosi dentro la vestaglia prendendogli in mano il cazzo, era scattatala scintilla, i due si stingevano, si baciavano, si masturbavano.
L’attore si aprì la vestaglia e lei gli si mise sopra facendosi infilare il cazzo in figa, iniziò a cavalcarlo mentre continuavano a baciarsi.
Dany era scatenata, se lo spingeva dentro muovendo il bacino, lo voleva tutto dentro, i suoi umori colavano in continuazione, le piaceva, si stava scopando un attore famoso, non le sembrava vero.
Sentiva che l’attore stava per venire e allora si fermò per impedirlo, si alzò e inchinandosi gli prese il cazzo in bocca, lo leccava, gli dava piccoli morsi sulla cappella, le succhiava le palle, lo inghiottiva completamente facendoselo arrivare fino in gola.
Il cazzo era nuovamente pronto, gli si mise di schiena e allargandosi le chiappe con le mani si sedette su di lui facendosi penetrare il culo.
Sentiva le pareti allargarsi lentamente, lo sentiva entrare, le piaceva da morire, quando sentì che era quasi tutto dentro diede una spinta forte di bacino facendoselo arrivare fino all’intestino.
L’attore la inculava con forza, stringeva i denti per non venire, voleva che non finisse mai, mentre lei godeva in continuazione, i suoi umori schizzavano a terra.
Nel momento che l’attore le riempì il culo di sborra lei fece un mugolio di piacere, sentiva quel caldo liquido salire nel suo corpo, ne gustava il sapore.
Ricomposti si salutarono, Dany lo baciò in bocca ringraziandolo per quella imprevista avventura, l’attore ancora meravigliato era stracontento, si era scopato e inculato una donna stupenda.
Usciti dal teatro Max l’abbracciò forte baciandola e dicendogli che l’amava tanto perché era la sua fantastica puttana.