La Cena
by Luna19Vu: 1576 fois Commentaires 13 Date: 12-08-2021 Langue :
Sempre più spesso capita mentre facciamo l'amore che io ed LuNa fantastichiamo su come le piacerebbe prendere due cazzi alla vota, e come a me piacerebbe guardarla mentre si fa sbattere da altri uomini, certo sono solo fantasie, ma sono sicuro che un fondo di verità ci sia sia da parte sua che da parte mia.
La immagino mentre succhia due bei cazzi, li lecca, li assapora in tutta la loro lunghezza.
La immagino mentre messa alla pecorina uno la prende per i suoi meravigliosi fianchi e se la scopa mentre l'altro le porge il suo cazzo da ingoiare.
Io la guardo, osservo il suo viso stravolto dal piacere, la sento ansimare sotto i colpi di uno e godere mentre succhia il cazzo dell'altro, mi avvicino, il mio cazzo brama la sua bocca, le porgo il mio uccello e lei subito lo accoglie nella sua bocca calda, lo pompa, lo succhia, lo lecca così come piace a lei, godo della visione di lei che si fa scopare e godo del mio cazzo nella sua bocca.
Fantasie eccitanti e coinvolgenti, ed allora perchè non provarle davvero?
Così dopo tanto riflettere sull'opportunità di farlo, decido di mettermi alla ricerca di qualcosa che possa fare il caso nostro.
Ed ecco che durante la mia navigazione su siti specializzati m'imbatto su quello che sembra proprio fare il caso nostro, si tratta di un club prive dove in piccole sale indipendenti servono la cena e a seconda dei gusti e delle esigenze il personale che serve la cena può a richiesta servire anche il “contorno”.
La cosa m'incuriosisce molto, cerco di capire meglio la cosa, e così contatto il locale, creo una casella mail allo scopo ed invio un messaggio chiedendo informazioni e chiarimenti sul locale.
La risposta non tarda ad arrivare, mi spiegano che posso scegliere il personale, uno o più uomini, una o più donne, entrambe le cose, insomma in base a ciò che si desidera si possono avere i relativi partecipanti.
Certo non è a buon mercato, ma per il compleanno di LuNa ne vale certamente la pena.
Prendo accordi con il “Food Love”, così si chiama il locale, cena per la sera del del suo compleanno, e voglio che a servirci ci siano due uomini, che non siano troppo giovani, e nemmeno particolarmente muscolosi.
Ricevo tutte le istruzioni per la serata, ed ora non rimane che portarla al FL.
I giorni passano velocemente, e più si avvicina la fatidica sera e più non sono sicuro di aver fatto la cosa giusta, mille pensieri mi passano per la testa, non sono sicuro che LuNa apprezzerà, ma soprattutto non sono più così sicuro di volerla vedere mentre si fa sbattere da altri uomini.
Ma ormai è fatta.
Arriva il giorno fatidico, invito LuNa a vestirsi molto molto sexy, e per lei questo non è un problema, e sopratutto le dico di non mettere le mutandine.
Naturalmente è un po perplessa ma fa come le ho detto, abitino corto, tacco alto, e naturalmente nulla sotto.
Durante il tragitto, mi fa mille domande, dove andiamo? Perchè mi hai fatto vestire così?
Naturalmente sono molto vago, e per distrarla la mia mano si intrufola tra le sue cosce, sento la sua fighetta liscia e morbida, lei allarga le gambe per agevolare i miei movimenti, le piace farsela toccare, ed il pensiero che questa sera ospiterà altri cazzi comincia ad eccitarmi.
Arriviamo al locale, si tratta di una villa nel mezzo di un bellissimo parco, la location è decisamente favolosa, così come LuNa questa sera.
Entriamo, ad accoglierci una coppia, lei con un tubino nero molto corto e scollatura generosa, che non lascia nulla all'immaginazione, lui un bel ragazzo a torso nudo con dei pantaloni molto attillati che mettono in risalto l'armamentario.
LuNa mi guada un pò perplessa, ma non dice nulla, i due ci accompagnano in una saletta privata molto molto elegante, oltre alla tavola elegantemente apparecchiata in fondo alla sala c'è una specie di letto con lenzuola di seta, tutto avvolto da una luce soffusa ed accompagnato da una musica rilassante.
La donna che ci accompagna dice di essere la nostra “referente”, mentre Alex, così si chiama il ragazzo sarà uno dei nostri due “compagni” della serata.
Sulla tavola c'è una specie di pulsantiera, serve per chiamare i ragazzi e Stefania, la nostra referente, quando abbiamo bisogno.
Arriva anche il secondo cameriere, anche lui a torso nudo, anche lui sui trentacinque anni.
Ecco questi sono Alex, che già conoscete, e Simon, loro saranno a vostra completa disposizione, ci spiega Stefania, sopratutto della signora mi pare di capire, vi serviranno la cena, e serviranno anche i desideri della signora, ed eventualmente anche del signore, sono a vostra completa disposizione.
Ora vi lasciamo scegliere la cena dice allungandoci un menù, quando sarete pronti schiacciate uno dei tasti e arriveremo.
Buona cena ci dice congedandosi.
LuNa non ci mette molto a capire la situazione.
Se non ho capito male questa sera vuoi finalmente realizzare le tue fantasie dice LuNa guardandomi con uno sguardo tra il malizioso e l'offeso, secondo te dovrei farmi scopare da questi due, secondo te dovrei farmi sbattere da i primi due che capitano, ma per chi mi hai presa.
A questo punto LuNa sembra decisamente offesa, francamente mi aspettavo una reazione diversa, avevo pensato che questo gioco le sarebbe piaciuto, ma evidentemente un conto sono le parole, un conto sono i fatti.
Amore scusami, non era mia intenzione offenderti, le dico avvicinandomi, pensavo potesse eccitarti questa cosa, mi era sembrato di capire che in fondo non ti sarebbe dispiaciuta, comunque non c'è problema, possiamo solo cenare, o se lo desideri possiamo anche andare via subito.
Sono molto imbarazzato, decisamente ho esagerato, non ho più nemmeno il coraggio di guardarla negli occhi.
LuNa rimane in silenzio per qualche minuto, assorta in non so quali pensieri.
Poi finalmente mi guarda con aria di sfida ed esclama.
Mi vuoi troia? Vuoi guardare mentre mi faccio sbattere? E' questo che vuoi?
Ti accontento subito, LuNa suona uno dei campanelli, e dopo pochi istanti fa la sua comparsa Simon, avete chiamato? Dice il ragazzo avvicinandosi ad LuNa.
Si, ti ho chiamato io, risponde, vieni qui da me, non appena il ragazzo le è di fronte LuNa gli abbassa i boxer scoprendo il suo cazzo, e subito lo prende in bocca cominciando a pompare, la reazione è immediata, l'uccello del ragazzo diventa duro e grosso, lei ci sa fare con la bocca, accoglie il cazzo dello sconosciuto gustando ogni centimetro di carne, e mentre gli fa il pompino i suoi occhi cercano il mio sguardo, mi guarda mentre si gusta quel bel cazzo, e sembra dirmi, ecco ti piace sono la tua troia.
Per ora basta così, dice lasciando l'uccello di Simon, ora ordiniamo la cena.
Il ragazzo si ricompone e si allontana, LuNa come se niente fosse comincia a leggere il menù, poi guardandomi con aria di sfida sussurra, e questo e solo l'inizio, sarò così troia che ti pentirai di avermi portata qui, e mentre mi dice questo s'inginocchia davanti a me, mi abbassa la cerniera e mi tira fuori l'uccello, che naturalmente era già duro per lo spettacolo, e così come con Simon comincia a pompare, LuNa è proprio una pompinara nata, gusta il cazzo così come fosse la migliore delle prelibatezze.
Ordiniamo la cena tutta a base di pesce, in tutti i sensi, gli sguardi di LuNa sono sempre più maliziosi ed eccitati, finito il primo, LuNa suona entrambi i campanelli, i due ragazzi si presentano immediatamente, LuNa li guarda con attenzione, soffermandosi sui loro pacchi, li fa avvicinare ed infila le mani dentro i boxer alla ricerca dei loro cazzi, subito estrae i membri turgidi, li accarezza con delicatezza, avvicina la bocca prima ad uno poi all'altro, la sua lingua scivola vogliosa sulle loro aste, per poi farle sparire dentro la sua bocca, lentamente i cazzi dei ragazzi spariscono nella gola di LuNa, per poi uscire lucidi e bagnati di saliva, e mentre fa tutto questo non manca di guardarmi dritto negli occhi, ad ogni sguardo sembra dirmi “lo vedi quanto sono troia? Ti piace guardare la tua donna mentre si spompina due maschioni?”
Devo riconoscere che questo spettacolo è davvero eccitante, devo riconoscrere che quando ci si mette LuNa è davvero una gran puttana.
La guardo eccitato, e vedo che si sta godendo quei due cazzi con passione, sono certo che al di la della prima reazione, giustamente stizzita, questo giochetto le piaccia molto, lo capisco da come sta pompando i due ragazzi.
Decido allora di dedicarmi alla sua figa, m'inginocchio tra le sue gambe, le allargo leggermente le cosce così da permettere al mio viso di avere il suo sesso a disposizione, piano la mia lingua comincia ad insinuarsi tra le sue labbra fradice dall'eccitazione, appena le sfioro il clitoride sento un sussulto, so che ama molto essere stimolata li, la mia lingua esplora ogni angolo della sua figa mentre lei sempre più eccitata pompa avidamente i due ragazzi.
Bene, questo era solo il primo, esclama all'improvviso allontanandomi, e ricomponendosi congeda i due ragazzi.
Si alza e si dirige verso la toilette, e mentre si allontana solleva il vestito mostrandomi il suo bellissimo culo.
Allora che te ne pare della tua troia dice con aria di sfida mentre ritorna al tavolo, ti piace vero?
Sei davvero un maiale, ti ecciti a guardarmi mentre succhio il cazzo di altri uomini, ma sai cosa c'è? Piace molto anche a me.
Ormai la cena è solo un pretesto, mangiamo velocemente la seconda portata, ma LuNa è già pronta per una nuova performance, si dirige verso il letto mentre fa scivolare giù il vestito, rimane solo con le calze e le scarpe, si sdraia sul letto, allarga le gambe, in modo che io possa vedere bene, e comincia a toccarsi, le sue dita esplorano sapientemente la sua figa, si soffermano sul clitoride per poi sparire dentro il suo sesso nuovamente bagnato e pronto.
Chiama i ragazzi mi ordina, suono i campanelli e dopo pochi secondi eccoli di nuovo.
Venite sussurra con malizia, i due ragazzi sono ora al suo fianco, uno da una parte ed uno dall'altra, Simon ora occupati tu della mia passerina, e prendendogli la testa tra le mani la spinge tra le sue gambe, e tu Alex dammi il tuo cazzo, lo voglio tutto in bocca, e così ricomincia a pompare il membro di Alex, mentre Simon le lecca sapientemente la figa.
Ormai LuNa sembra aver perso ogni freno inibitorio, la sento ansimare e godere dei due ragazzi, ogni tanto mi lancia sguardi lussuriosi per poi abbandonarsi nuovamente al godimento.
Io la guardo con il cazzo in mano osservo ogni suo movimento, ogni suo sguardo, sono terribilmente eccitato, immaginavo mi piacesse vederla mentre si faceva fottere, ma non pensavo così tanto.
Improvvisamente si ferma, mi osserva con attenzione, ed ora ti godrai lo spettacolo in prima fila, mi dice.
Vieni sul letto che ora arriva il meglio, mi tolgo anch'io i vestiti mentre mi avvicino al letto, mi sdraio, LuNa si mette sopra di me, la sua figa è sopra la mia faccia, dietro di lei Simon, e davanti Alex.
Forza Simon, ora mettimi dentro il tuo bel cazzo, il ragazzo la prende x i fianchi avvicina l'asta alla fessura e lentamente lo infila, io osservo da vicino ho il cazzo di Simon e la figa di LuNa a pochi centimetri dal viso, vedo entrare ed uscire dal suo sesso quel membro duro, e mentre la scopa io le lecco la figa, lei davanti è alle prese sempre con il cazzo di Alex ed il mio.
La sento godere, ed anch'io le vengo in bocca, LuNa invita i ragazzi a riempirla del loro seme, e così anche Alex subito riempie la sua bocca di sperma che beve avidamente, e finalmente anche Simon esplode in un'orgasmo dentro la sua figa.
LuNa allontana i ragazzi, appena usciti, mi guarda e mi dice: “allora sono abbastanza troia o vuoi qualcosa di più”.
Ho sempre pensato che ti piacesse il cazzo, ho sempre pensato che fossi una gran puttana, ma non immaginavo che lo fossi così tanto, rispondo
Ma mi sembra che ti sia piaciuto lo spettacolo, ribatte con malizia.
Devo ammettere che la cosa mi ha fatto davvero impazzire, vederla godere così è stato uno spettacolo davvero unico.
Ormai è scatenata, la guardo ma non vedo più la mia donna, ma vedo una troia assetata di sesso, richiama i due ragazzi, li fa sdraiare sul letto, s'inginocchia davanti a loro, e prende in mano i loro cazzi come fossero un trofeo.
Ora lascia i due membri e si sdraia sul letto, spalanca le gambe ed aspetta che uno dei due glielo sbatta dentro, i ragazzi non si fanno pregare, Simon le mette il cazzo nella figa, mentre Alex le palpa le tette con vigore, io mi godo la scena da vicino, osservo quel cazzo entrare ed uscire dalla sua figa, mi prendo l'uccello in mano e comincio a masturbarmi.
LuNa ansima e si gode quel membro che se la sta scopando.
All'improvviso si gira alla pecorina, porge le sue natiche ad Alex che non la fa aspettare.
Ora e lui a scoparla, mentre Simon le sbatte in bocca l'uccello, così mentre si prende tutto il cazzo di Alex spompina con gusto Simon.
La scena è travolgente, LuNa è sbattuta dai due come una puttana, lo spettacolo mi fa impazzire, voglio partecipare ma lei me lo impedisce, tu guarda la tua troia mi dice, guarda come mi scopano.
La sento godere come mai l'avevo sentita, ed i due la cavalcano a turno, vedo le sue chiappe protendersi verso i loro cazzi, vedo la sua figa accogliere ora uno, ora l'altro con tutto il piacere possibile, tutto questo mentre io seduto a fianco del letto mi godo lo spettacolo di questa puttana.
Finalmente LuNa smette di farsi montare, invita me ed i ragazzi a metterci in piedi davanti a lei, s'inginocchia e a turno comincia a spompinare i nostri cazzi, li prende in bocca ad uno ad uno, li lecca, la sua lingua percorre ogni centimetro della nostra asta, non ci vuole molto e vengo nella sua bocca, lei beve ogni goccia del mio seme, così come a turno quello di Simon e di Alex.
È sfinita, si appoggia sul letto e mi guarda, grazie amore, un magnifico regalo mi dice ammiccando.
Va in bagno a ricomparsi, io rivedo le scene di lei che si fa scopare, provo un senso di gelosia, ma soprattutto una grande grande eccitazione, è una sensazione incredibile e mi piace.
Torniamo a casa in silenzio, ne io ne lei commentiamo la serata, ma sappiamo che quella è stata la prima, ma non certo l'ultima volta che LuNa si farà scopare mentre io mi godrò lo spettacolo.