Ballando ancora con Laura...
by Bull.StellatoVu: 332 fois Commentaires 4 Date: 27-03-2021 Langue :
Ballando ancora con Laura
(seguito del racconto Il Tempio del Latino)
Erano passati alcuni mesi da quel nostro incontro a casa sua, durante le lezioni di ballo ormai eravamo una coppia che alcuni, invidiava il feeling che avevamo , ma noi non facevano trapelare nulla al di fuori di ciò che era solo ballo.
Un giorno mentre provavamo un passo di bachata, lei era poggiata con i suoi glutei sul mio bacino laterale ed a me venne istintivo girami sul lato per far combaciare il suo culo con il mio cazzo….e lei…esclamò : Wow..questo passo ci è riuscito proprio bene… e premeva ancora di più verso di me… ondeggiando con il ventre fino a sentire la mia erezione….quei pantacollant sottili mi mandavano in estasi… non potendo più resistere le dissi : cosa ne pensi di andare negli spogliatoi..in bagno…Lei : non possiamo ballare lì e troppo stretto (lancio un sorrisino) ed io : non certo per ballare ma per farti sentire meglio la mia voglia di te……e cosi andammo mano nella mano…..
Appena chiusa la porta mi slacció la cintura ed abbassandomi di colpo i pantaloni … lo prese in bocca con una voglia che quasi lo ingoiava…ed il mio cazzo si faceva sempre più duro…la feci alzare e girandola le abbassai con veemenza i pantacollant … scoprendo quel culo meraviglioso che aveva….la feci chinare ed allorgando la figa con le mie dita…gli infilai tutto il cazzo dentro….era già bagnata e si infilo in tutta la sua… intimità.
La sbattevo contro il lavandino e lei gemeva di piacere sotto i miei colpi….le misi una mano davanti la bocca per far si che non ci sentissero nella sala…le schiusi le labbra e lasciai sfilare il mio dito dentro la sua bocca ed iniziò a succhiarmi il dito….dopo vari colpi intensi e possenti la girai e prendendogli la testa gli infilai il cazzo in bocca …pronto per esplodere tutta la mia voglia e così feci…inondai la sua bocca e lei se lo ingoiò tutto senza lasciarne cadere una goccia…..ci fermammo e guardandoci negli occhi…sorridemmo felici.
Un sabato pomeriggio ero a casa da solo..un bilocale affitato sul lago maggiore per il mio periodo di permanenza lavorativa ….
Ero seduto sul divano a guardare la tv…sulla sinistra scorgevo dalla finestra del balcone il bellissimo paesaggio : la distesa del lago con in profondità la vista stupenda delle Alpi innevate..
Mentre ero assorto nei pensieri…squilló il telefonino, era Laura….
Ciao cosa fai…mi disse, ed io le risposi che guardavo la tv…mi disse se poteva venire da me …non voleva restare a casa la sera e così risposi ok…
Arrivò intorno le 21…aveva un vestitino nero corto …ci sedemmo sul divano e guardando la tv si mise accanto a me appoggiando la mano sulla mia gamba…io feci altrettanto…lentamente le accarezzavo quelle bellissime gambe andando su e giù tra il ginocchio e l’ orlo del vestitino… la sua mano iniziò a scivolare sul mio cazzo ormai duro.. Me lo tirò fuori ed iniziò a succhiare... Baciare... Che piacere mi dava..
Mi sfilò il pantalone.. Si girò ed inizio a cavalcare per tutta la lunghezza del mio cazzo... Andando sempre su e giù iniziò ad urlare... Si si vengo.. . E sentii il suo caldo nettare sul mio glande che si inumidiva....
Andammo nella stanza da letto ed eravamo inginocchiati sul letto l'uno di fronte all'altro.. Mentre ci baciavamo lei mi masturvava ed io le toccavo la sua figa bagnata ed aperta.... La distesi sul letto e quando entrai in lei lo feci dolcemente... Volevo godermela tutta.... Lentamente le facevo provare la mia voglia di lei... Baciandole il collo le sussurrai : Vedi quanto ti desidero?.... E lei : più che vedere lo sto sentendo... Lo sento durissimo ed hai un cazzo che mi riempie tutta.. In quel momento sentii la sua pioggia dorata bagnarmerlo tutto... Era la prima volta che una donna squirtava con il mio cazzo dentro... Lei mi disse : ti piace? Ed io le risposi da impazzire ed iniziai a penetrarla con più forza... Sentivo le mie palle che sbattevano sul suo culo.... Ed accellerai la penetrazione... E quando mi disse : sto venendo di nuovo.... Vieni anche tu.... Vieniiiiiii
.. le inondai tutta la figa come un fiume in piena.... Continuai fino a quando inizió a contrarsi.... Vengo ancora... Mi disse.... Ancoraaaa.... La baciai con passione e pian piano... Iniziai a rallentare i movimenti... Fino a fermarmi..... Credo che passarono circa 10 o 15 minuti con il mio cazzo fermo e tutto dentro lei.... La guardai... Aveva gli occhi chiusi e le guance rosse... Calde... Mi avvicinai con le labbra e la baciai..... Non ci muovemmo da quella posizione....
Fino ad addormentarci con le nostre guance vicine che si coccolavano sfiorandosi.
Bull***
s://youtu.be/kooVHBFj4JM