La sauna secondo Sara parte 2
by sara84marco80Vu: 779 fois Commentaires 7 Date: 06-06-2019 Langue :
Eccoci per la seconda parte della serata…
Come detto, i due manzi a mia disposizione, il mio Marco e il nostro nuovo amico Max, mi hanno fatto crescere la voglia di essere sbattuta da entrambi, una voglia ormai nn più controllabile perché ansimo e lancio urli di piacere che altri frequentatori si fermano incuriositi. Pensare di essere scopata da due uomini ben dotati farebbe bagnare qualunque ragazza. Tra un sospiro si godimento e l'altro sussurro con sguardo voglioso a Marco di andare a metterci comodi. Lui intuisce al volo e chiede al nostro amico se a voglia di seguirci in stanza…Max non se lo fa ripetere due volte.
Cerchiamo una stanza grande per evitare la calura, ne scegliamo una con letto enorme e con...vista. La stanza prescelta infatti nn ha porte...ma solo una tenda a frange, per quelli che vogliono godersi lo spettacolo.
Mi accomodo sul letto mentre Marco mi bacia e mi accerezza il seno per mettermi a mio agio, sento la mano di Max che riprende a giocare con il mio clitoride, inserendo prima una poi due dita nel mio buco affamato di piacere. Inizio a gemere e, essendo fuori dall'acqua, a bagnare le dita di Max facendole scivolare semrpe più con facilità. Nel mentre Marco con delicatezza mi avvicina al suo membro bello eretto… pronto ad essere assaporato. Con uno sguardo di intesa inizio a leccarlo lentamente come piace a me, partendo dalle palle lungo tutta l'asta fino alla cappella. Max è veramente bravo con le dita e mentre mi gusto il cazzo di Marco continuo ad emettere gemiti di piacere e ad essere sempre più bagnata. Ormai il manganello di Marco entra ed esce dalla mia bocca con movimenti lenti ma regolari, ogni tanto soffermandomi sulla morbida cappella con cui gioco con la lingua...so che gli paice e lo sento gemere. Max nel mentre mi ha allargato le gambe e si e messo in mezzo con la testa pronto ad assaporarmi tutta visto che ormai sto colando. Sento la sua lungua che mi solletica poi le sue labbra che succhiano i miei umori con gusto. Lo supplico di continuare. Marco mi guarda godere e succhiarglielo, lo eccita tantissimo ma riesce a resistere. Il suo cazzo è ormai pulsante nella mia bocca ma continuo a succhiare come un lecca lecca. Con le gambe divaricate e Max che gioca con la lingua e le dita, la mia eccitazione è in crescendo. Voglio essere scopata. Ma prima,voglio assaggiare anche il manganello ormai duro del mio amico, che è decisamente imponente. Mentre mi lecca, approfitto per fare un bel 69. Mi piego verso il suo cazzo..è grosso..lo appoggio alle labbra, lecco la cappella e me lo infilo in bocca...inizio dentro e fuori con ritmo e leccare la cappella. Sento che mormora tra i gemiti di soddisfazione che sono brava, di continuare, mentre Marco si gode lo spettacolo eccitandosi... è orgoglioso della sua porcellina. Ora è Max quello impaziente di sbattermi. Iniziamo nella mia posizione preferita...a pecora. Mi metto in ginocchio e bacio con passione Marco che mantiene sempre il contatto con me… mi piego a novanta prendendo in bocca ancora il suo cazzo duro. Max vista la mia posizone nn può far altro che infilarmelo dentro secco...fino in fondo..mi parte un ulro soffocato, non me lo aspettavo cosi grosso. Mi accarezza il sedere compiaciuto e inizia a stantuffarmi mentre la mia bocca è occupata. Ah quanto mi piace essere sbattuta cosi. Come continua?...prossima piccante puntata. Baci Sara