ERZÄHLUNG TITEL: Hai capito certe mogli .... 
logo The Cuckold


ERZÄHLUNG

Hai capito certe mogli ....

by Lukycuck
Gesehen: 1575 Mal Kommentare 6 Date: 17-07-2018 Sprache: Language

Secondo me non sa cosa si è perso...non so voi cosa ne pensate.
"Succede, come svela La Provincia di Cremona, alla periferia (appunto) di Cremona, dove un marito geloso ha seguito la donna per capire con chi si stessa frequentando. E per sua sorpresa ha scoperto che la nuova fiamma della madre dei suoi due figli è il parroco africano. Da diverso tempo l’uomo tampinava la compagna con appostamenti e telefonate con così tanta invadenza da portare la donna a segnalare il tutto alle forze dell’ordine (senza comunque sporgere denuncia).Il prete è stato cacciato dalla parrocchia. Insomma, nel parcheggio del centro commerciale dove gli amanti si erano infrattati, gli animi si sono scaldati quando il geloso ha aperto la portiera della vettura, sorprendendo i due in flagrante. E dalle parole si è passati alle mani: dalla rissa è uscito vincitore il prete, che ha messo ko il rivale in amore con un pugno, dopo aver ricevuto insulti a profusione. Lo sconfitto in amore ha chiamato allora i carabinieri, per poi recarsi al pronto soccorso per farsi medicare, senza comunque sporgere denuncia.Il tutto si è concluso con l’allontanamento dalla parrocchia del sacerdote."

EINGEFüGT 6 KOMMENTARE:
  • avatar Iinnomina2 Le corna sono una "normalità" è meglio prenderne atto

    10-08-2023 08:00:00

  • avatar bedola Nella mia zona, 2 anni orsono, si vociferava (e non era solo una voce) che alcune mature donne che svolgevano volontariato presso uno struttura che accoglievano degli extracomunitari, facessero dei regali (telefonini, ricariche, vestiti, etc.) ad alcuni ospiti in cambio di 'attenzioni speciali' nei boschetti della zona .... neppure in questo caso alcuni mariti la presero bene!

    13-12-2020 12:44:25

  • avatar iinnomina Grazie per questo gradevole veritiero racconto

    27-07-2020 05:48:44

  • avatar Dopotutto È un marito inesperto. Certe situazioni vanno incoraggiate o quanto meno non ostacolate... non è facile avere un rapporto umiliante. Sembra facile ma poi ci sono tanti piccoli problemi che lo disturbano. La condizione stessa del matrimonio espone potenzialmente a umiliazioni... ma quando si ama la propria moglie, la propria cognata o la propria ex che ti ha mollato per sposare uno più giovane e dotato... quando si ama si deve accettare e sopportare prima di tutto! Sarà che forse questo è un pensiero da perfetto cornuto, ma bisogna accettare la propria natura

    01-12-2019 08:16:29

  • avatar Vlekko20 In effetti poteva sfruttare meglio l'occasione che gli era capitata! Con un prete poi....il triangolo era pure benedetto e approvato dall'alto!!!

    17-07-2018 23:20:08