HISTORIA TìTULO: COME VORREI ESSERE 
logo La Esposa Ofrecida
371


HISTORIA

COME VORREI ESSERE

by SlutLy
Visto: 238 veces Comentarios 8 Date: 03-08-2025 Idioma: Language

Quanto mi piacerebbe essere libera di fare tutto quello che mi piace, purtroppo non posso, ho un marito esageratamente geloso che mi controlla in continuazione.
Magari fosse differente, mi piacerebbe andare con lui in giro per la città con una minigonna travolgente a raso figa con delle scarpe a tacco alto che quando mi muovo o mi siedo mi si vedesse la figa dato che andrei in giro senza slip, me la depilerei tutta per farla vedere meglio, e sopra solo una camicetta mezza slacciata in modo che il mio seno ogni tanto traboccherebbe fuori per lasciare tutti gli uomini che incontro a bocca aperta.
Possibile che non capisce che sarebbe bello pure per lui, gli uomini mi guarderebbero ammirati dalle mie nudità e direbbero che mio marito è un uomo fortunato ad avermi vicino.
Andrei alle spiagge nudiste sdraiandomi sulla sabbia vicino a lui e allargherei le gambe per mettere la figa ben in vista in modo di far alzare il cazzo a chi me la guarda, così la sera sarebbe carico di eccitazione e mi scoperebbe per ore, adesso lo fa poche volte e male.
Mi piacerebbe fare esperienze con altri uomini dato che fino ad oggi le ho avute solo con lui, sono sicura che mio marito è stato con altre donne, anzi probabilmente ha un amante, torna a casa sempre molto tardi la notte, perché non posso pure io.
Quando leggo i racconti dove le donne scopano con altri uomini davanti al marito mi eccito e mi masturbo, beate loro.
Quante volte ho immaginato di andare con lui in un club prive e scambiarci con altre coppie, oppure concedermi a un singolo e lui mi guarda ammirato mentre mi scopano.
E perché no una bella esperienza con una lesbica, contorciamo i nostri corpi una sull’altra, ci baciamo, ci succhiamo i seni, ci infiliamo la lingua in figa fino a venire una nella bocca dell’altra mentre lui si masturba davanti a noi e poi quando abbiamo finito io stessa mi metterei sopra di lui infilandomi il cazzo in figa per farmi scopare.
Il massimo sarebbe che proprio lui mi rimediasse gli uomini portandomi a casa loro e lasciandomi tra le loro braccia.
Con il tempo si abituerebbe a vedermi scopare con altri uomini e sono sicura che gli piacerebbe.
Chissà se riuscirei ad avere un amante fisso con cui uscire, divertirmi e poi passare la nottata a scopare.
Una cosa che mio marito non ha mai fatto è quella di mettermelo dietro, si proprio nel culo, dice che lo fanno le puttane e non ha mai voluto, l’ho tentato in tutte le maniere, a letto gli strusciavo le natiche sul cazzo cercando di farlo entrare, ma lui mi girava e mi scopava, risultato è che adesso sono ancora vergine li.
Quanto mi piacerebbe che qualcuno me lo mettesse nel culo davanti a lui e fargli vedere quanto si gode in quel modo.
Per dare sfogo a tutte le mie fantasie sarebbe bello che proprio mio marito mi organizzasse una serata con tre o quattro uomini insieme per farmi penetrare in figa e in culo contemporaneamente, me lo immagino che vedendomi scatenata con due cazzi dentro di me si masturberebbe in continuazione e alla fine mi sborrerebbe in bocca volendo che la ingerisca tutta, sarebbe proprio bello.
Altra esperienza che mi piacerebbe provare e quella del sadomasochismo in forma leggera, non so se ne sarei capace, ma se non l’ho mai fatto come faccio a giudicare.
Qualche volta ho immaginato come poteva essere, succube delle voglie depravate di un padrone, legata, frustata, penetrata con falli di tutte le grandezze sia in figa che in culo fino a diventare completamente sottomessa, una schiava davanti a mio marito.
Forse non sono in grado di diventarci, ma non posso dirlo con certezza, con la fantasia mi piacerebbe.
Purtroppo tutto questo non sarà possibile se mio marito non cambia la sua mentalità, cosa molto difficile, però sarebbe tanto bello.
SlutLy

Añ CASEADE 8 COMENTARIOS:
  • avatar Lovoglio Quello ke vorresti sarebbe la Donna dei miei sogni... Metti in pratica quello ke puoi e divertiti...

    04-08-2025 07:29:29

  • avatar newton70 Il consiglio di tua madre è d'oro: segui il tuo istinto e fallo subito! Decisa, spregiudicata, senza esitazione e ripensamenti, prenditi la libertà di cui hai bisogno: non puoi vivere chiusa in una gabbia, fantasticando su come sarebbe appagante essere libere. Poi succeda quel che deve succedere: a volte certi maschi hanno bisogno di uno shock forte per capire che stavano sbagliando.

    04-08-2025 07:21:30

  • avatar airone99cp Poi certi gelosi non capiscono perché le mogli alla fine li tradiscono. Se vuoi impedire a tua moglie di vivere a pieno la sua sessualità e la imprigioni nel tuo triste mondo perbenista, poi non meravigliarti se la trovi a letto con un altro. La trasgressione condivisa è l'esatto contrario del tradimento!!

    04-08-2025 06:49:38

  • avatar SlutDany Segui il tuo istinto

    04-08-2025 01:40:34

  • avatar PerVoi Se vuoi diventare come hai descritto fallo e non dare retta a nessuno, si vive una volta sola

    04-08-2025 01:25:51

  • avatar MaturoRomano Continua a sognare, potrebbe succedere che si avvera tutto

    04-08-2025 01:23:12

  • avatar DepravatoMaturo Sarei molto contento se tu riuscissi a diventare una gran troia con tua madre SlutDany, vedrai che un giorno o l'altro ci riuscirai

    04-08-2025 01:16:24

  • avatar Attila Sognare...si può

    04-08-2025 00:49:08