Suggerimenti concreti
by Si0noVu: 14 fois Commentaires 0 Date: 08-09-2024 Langue :
Ho letto riletto i vostri commenti, dopo una lunga riflessione ho fatto leggere il mio racconto e di conseguenza i vostri commenti a mia moglie.
Di fatto così facendo ho confessato a mia moglie il mio desiderio e il mio stato psicologico.
Lei dopo aver letto ha iniziato a ridere mi ha guardato e mi ha detto: ora la conferma di quello che penso da tanto, hai questa insensata voglia, ma ho sempre pensato che qualora avessi trovato il coraggio si dirmelo ti avrei detto di no, senza i di dialogo.
Ha proseguito, dicendo: che però in vacanza si era creata un qualcosa di particolare, eccitante l'essere in un ambiente rilassante totalmente nuda, gli aveva provocato un senso di benessere e libertà.
Gli ho chiesto: ok tutto,ma hai preso un cazzo in bocca non mi sembravi così riluttante?
Lei: amore ti ripeto sono anni che ho la certezza di questa voglia, volevo farti contento,non ero così convinta,ma ho pensato che ti avrei reso felice, avevi il cazzo duro, allora ho solo cercato di essere all altezza della situazione, e sono sincera nonostante le perplessità ero bagnatissima, poi è successo quello che è successo. Stop. Finita lì, ogni tanto ci ripenso,ma non ho nessun brivido, nessuna voglia di tradire o andare in fondo.
Io gli ho detto: quindi finisce così, discorso chiuso,o se dovessi convincermi saresti disposta a riprovarci?
Lei: non sono un vacca da monta,deve crearsi una situazione particolare, tranquilla,devo avvertire le stesse sensazioni della Spa. Non mi butto a gambe aperte tra il primo uomo che trovo con cazzo gigante.
Io: quindi l'anno prossimo torniamo in Trentino in vacanza?
Lei (con tono sarcastico): vuoi aspettare tutto questo tempo?
Io: ma allora ci pensi o no? Non capisco.
Lei: non ci penso,ma penso che tu ci pensi ogni giorno, il gioco è tuo, decidi tu,nel rispetto del nostro amore.
Ecco,la situazione è questa, ora vi chiedo avete consigli per creare un qualcosa di intrigante?
Voglio riprovarci, credo che forse sono più preparato, perché c'è stato un dialogo chiarificatore su tutto.
Premetto che non possiamo affrontare una vacanza extra, quindi vorrei cercare un qualcosa che possa essere fattibile, ho escluso i club di scambisti, troppo diretti, abbiamo necessità di recarci in orari mattutini.
Insomma, credo che dovrò aspettare l'estate, ditemi voi...