Al bar
by latroiadeillboss1Vu: 1017 fois Commentaires 3 Date: 20-07-2024 Langue :
Oggi mi sono concesso una passeggiata é da mesi che non la faccio.. Costeggio il fiume e il sole primaverile mi fa venire sete.. Adocchio un bar e mi ci avvicino per prendermi una birra..
La barista è una ragazza carina. Bel
corpo.. Forme abbondanti ma si muove aggrazziata la gonna corta che sfiora e scopre le gambe.. Tette sode svettanti che ti fa venir voglia di morderle.. e mentre lui si fa duro a questi pensieri il tuo occhio si posa sulle sue labbra.. (non lo avessi fatto...) Carnose.. Lucide.. E le immagini bagnate della tua saliva... del tuo sperma.... nello stesso momento senti i suoi occhi addosso non vuoi farci caso ma... quel formicolio alla nuca ti distrae e fa smuovere il tuo cazzo.. È come se avesse sentito i tuoi pensieri lussuriosi.. Cedi e ricambi lo sguardo... Accidenti senti il cazzo tirare e la goccia colare proprio mentre lei arriva con due birre in mano una per me ed una per lei.
Si siede di fronte a me mi sorride ed inizia a leccare la bottiglia girando la lingua intorno come fosse una cappella, la mia cappella.. io la guardavo e vedevo che mi voleva.... Poi si alza si avvicina e appoggiandomi le tette sulla spalla mi chiede se desideravo altro.. Mi scappa una risata che sembra un gemito.. Mentre l'occhio di lei cade fra i miei pantaloni e nota la chiazza bagnata.. Vedo sul suo viso la curiosità e l'eccitazione mentre allunga una mano su di lui e ne saggia lo spessore stringendolo fra i pantaloni...io con una mano bevevo la birra e la guardavo ma poi ho messo la mia mano sulla sua per incoraggiarla a proseguire a toccarmi.. ma lei posa la birra sul tavolo e come una gatta curiosa scivola sotto al tavolo e mi tira giù la cerniera per farmi un pompino.. È fantastica.. la sua lingua rotea sulla cappella rendendomi feroce.. Il suo ciucciarlo mi fa impazzire.. Non resisto e spingo la sua testa su di lui per farglielo prendere tutto in gola ho voglia di toccarla.. Mi alzo.. La faccio alzare e le mie mani sono su di lei.. le cingono la vita sottile e le palpo il culo per ritrovarmi con le sue labbra sulle mie.. Il mio sapore in bocca mentre le lingue iniziano una schermaglia che svuota la testa.. Ma.. Sento un gemito.. Proviene da un angolo buio della sala.. vedo una donna elegante che ci sta guardando e si masturba... Mentre entra un cliente che resta sulla porta ad ossetvare la scena.. Lo faccio notare alla barista e mentre le faccio l'occhiolino ci alziamo lentamente e andiamo da lei chiamando anche il nuovo avventore che ha un' evidente erezione.. questa volta sono io a scivolare sotto al suo tavolino le sposto le mani.. Le alzo la gonna ed incomincio a baciarle e leccarle la fica.... È grondante del suo umore.. Mi fa impazzire e le ciuccio il grilletto.. Lei si lascia andare mi lascia fare mentre la barista le sbottona la camicetta e gli lecca e mordicchia i suoi capezzoli turgidi.... Preso da una lussuria senza fine le chiedo dove possiamo andare... Senza esitazione lei chiude la porta e ci porta sul retro.... ci ritroviamo tutti a fare sesso.... Eravamo vogliosi... eccitati.. affamati l'uno dell'altro.. Ho sfondato il culo all'elegantona mentre
spompinava il nuovo avventore e la barista che era salita sul tavolo se la faceva leccare da entrambi...