Inaspettatamente sul Camper e lui a casa Atto terzo!!
by PaoloPaoliVu: 373 fois Commentaires 4 Date: 11-07-2024 Langue :
Ebbene si qualche giorno fa, inaspettatamente mi contatta la coppia con la quale avevamo giocato in camper…
Premetto che la coppia in questione è soft e quindi la serata sarebbe stata tale.
Lei mi ha chiesto se fossi stato disponibile per un terzo round perché ha deciso che le sarebbe piaciuto venire sola mentre il Cornuto sarebbe rimasto a casa ma avrebbe potuto vedere tutto in diretta via smartphone!
Vista la bellezza e simpatia della coppia e la loro correttezza come poter rifiutare!!
Appuntamento fra Pesaro e Fano, loro erano da parenti proprio in zona e senza figli per cui potevano organizzarsi tranquillamente, accetto, permesso al lavoro e parto col camper per essere sul luogo dell’appuntamento.
Naturalmente conoscendola pongo le mie condizioni… prima aperitivo in un chiosco in spiaggia dove lei sarebbe stata vestita con minigonna senza intimo con zeppa di ordinanza e soprattutto plug anale ben inserito, lui dice subito SIIII mentre lei lì per lì non è entusiasta ma poi accetta!!
Ore 18:30 ci vediamo lungo la statale all’altezza di uno scomodo sottopasso sotto la ferrovia, andiamo al chiosco (fortunatamente quasi deserto in mezzo a settimana) e ordiniamo due prosecchi (lei quasi astemia subito su di giri) e naturalmente approfitto per verificare se ha eseguito l’ordine che le avevo dato mentre lei chatta divertita col cornuto che non vede l’ora di essere informato e di vedere!!
Ci spostiamo verso il camper e mentre camminiamo il suo bel culetto quasi nudo non passa inosservato (una coppia ha visto, forse capito e sorriso divertita); arrivati al camper sale e naturalmente lascia scoperto il suo bel culo con in evidenza il plug ben in evidenza (io approfitto per riprendere il tutto in diretta con il Cornuto che la apostrofa con un perentorio ZOCCOLA!!
Neanche il tempo di salire che è già nuda e mi dice che non vede l’ora di succhiarmelo e far vedere al Cornuto quanto ci sa fare con il cazzo del bull!! Inizia un pompino fantastico tant’è che devo trattenermi per non sborrare subito e sono “costretto” a staccarla e metterla stesa sulla dinette per cominciare a leccarle la patata che è un vero lago, alterno figa e culo fino a quando con le dita non inizio a penetrarla e poco dopo vengo investito da un copiosa squirtata!!! (A suo dire non l’aveva mai provata!!)
A quel punto mi spinge via e dice adesso tocca a me e inizia a leccarmelo piano piano quasi gustandoselo e guardando bene verso il telefono per farsi vedere dal Cornuto, va avanti per un po’ fino a quando io le dico che sto per venire ma lei imperterrita non molla il mio cazzo, io infoiato come mai, credo di aver fatto una mega sborrata e lei non ne ha fatta cadere neanche una goccia!!
Poi mi bacia appassionatamente dicendomi che la faccio sentire una gran Troia, saluta il Cornuto con le corna e dice… Cavolo è tardi devo essere a casa dei parenti per la cena… aggiungendo “Amore contento della diretta? Ci vediamo fra un po’!!”
Peccato che non ha voluto che io facessi foto col mio telefono... aggiungendo che forse mi manderà il video che il Cornuto ha registrato
Naturalmente se qualche coppia fosse intrigata da una situazione analoga... sarebbe un piacere organizzarsi!