Marco il suo nuovo amico 5
by Controcorrente1971Vu: 822 fois Commentaires 1 Date: 15-05-2024 Langue :
*****Restammo tutti e tre sdraiati sul grande letto per diversi minuti senza fare parola, soddisfatti e appagati “ragazzi scusatemi, davvero non ho parole. Mi sono fatto prendere la mano, anzi l’uccello, ho detto cose che se ci penso adesso mi vergogno. Ma in quel momento non capivo più niente ero preso avevo una voglia pazzesca, ho perso la testa. Non penso assolutamente tu sia una troia, ma una donna eccezionale, lo dico davvero. E te Stefano lo so benissimo che sai come scopare e far godere una donna, lo sai più e meglio di me, non hai bisogno di consigli! Non aveva il coraggio di guardarci in faccia. A me e Monica bastò invece un’occhiata per capirci : “Marco, sono sincera, quando hai pronunciato quelle parole sono rimasta allibita, non mi hai dato il tempo di reagire e hai cominciato a scoparmi; sentivo bene e anch’io ti sono venuta dietro, ma ripensandoci a mente fredda effettivamente si, hai esagerato. Vedi Marco, aggiunsi io, ti abbiamo fatto da guide, abbiamo riso, scherzato, ti abbiamo dato consigli, ti abbiamo coinvolto in un gioco che, sono sicuro, non avresti nemmeno immaginato nei tuoi sogni. Tutto questo perché ci sembravi una brava persona, rispettosa prima di tutto! Ed invece….” Mi fermai, il silenzio era surreale, la tensione a mille (per Marco) e quando provò a ribattere lo zitti subito e continuai: “ed invece….sei stato un grandissimo e bravissimo porco, sembravi un bull esperto, l’ hai scopata bene e a lungo,ha goduto come una maiala. Perché Monica non è una troia, è una grandissima troia!! E sono sicuro che vorrà ancora il tuo uccello ! Vero amore? Siiiiiiiii stasera mi sono sentita proprio usata, ho goduto tantissimo e adesso caro Marco, dovrai scoparmi tutte le volte che ne avrò voglia. Hai firmato una cambiale in bianco!!! E scoppiammo a ridere. Siete degli stronzi, mi avrete fatto perdere 10 anni di vita, stavo vivendo un film e sono precipitato all’inferno. Ma vi perdono perche ora sono in paradiso! Siete unici, fantastici a conoscervi ho fatto bingo! E, quando avrai voglia cara Monica passa pure ad incassare la cambiale, la pagherò sicuramente! Ci rivestimmo e uscimmo dalla stanza ci fermammo a bere qualcosa e poi ci salutammo sicuri che ci saremmo rivisti presto.
Monica ascoltò in viva voce il mio messaggio. Chiuse il telefono e non proferì parola. “Hai visto che non gli è successo niente, fra poco arriva. Sei tranquilla adesso?” “Tranquilla?? gli avevo detto di uscire prima dall’ufficio, di fare presto ad arrivare e lui cosa ha fatto?? Il contrario! Sarà sicuramente arrivato Davide, un suo cliente/amico e si saranno messi a parlare di basket, sono fissati!! Ma sai cosa?? Seguiamo il suo suggerimento, divertiamoci!! Se arriva tardi peggio per lui!! Che coglione!! Prese il cellulare e iniziò a fare un video : “ciao amore, o dovrei dire coglione, non faccio commenti al tuo messaggio ma ti dico che seguiremo il tuo consiglio e continueremo a divertirci. Se arriverai tardi, peggio per te! Ah aggiungo che Marco ha detto si a tutte le richieste che gli ho fatto quindi fra poco sentirò il suo uccello entrare nella mia fica bagnata come non l’ho mai sentito, a pelle. E non vedo l’ora di sentirlo pulsare e schizzare dentro il suo sperma! eh si caro, o dovrei chiamarti cornuto, andrà proprio così. E se arrivi in tempo potrai ripulire tutto altrimenti, mi dispiace per te, rimarrai a bocca asciutta nel vero senso della parola! Ciaooooooo maritino cornuto!! E stoppò il video! Che faccio Marco lo invio? Sono stata troppo dura? ma sai cosa..se lo merita lo invio! Abbiamo perso fin troppo tempo, diamoci da fare! Vai a mettere le chiavi fuori …vaiiiii veloceeeeee, ho tanta voglia di te!!!
Ero rimasto in fondo alle scale ad ascoltare, vidi Marco scendere i gradini due a due, mi salutò velocemente, lasciò le chiavi dove avevo chiesto e tornò in camera da Monica, che non contenta di tutto quello che mi aveva detto riprese il telefono è mi mandò un vocale : “Cornuto le chiavi sono fuori dalla porta, quando arrivi fai piano non vogliamo essere disturbati e non venire subito in camera, fermati a guardare e a sentire come mi scopa Marco, quanto mi farà godere. Entrerai solo dopo che sarà venuto dentro di me e mi ripulirai tutta. D’altra parte me lo hai chiesto te. O sbaglio??? Ciaooooooooo cornuto…
Dopo un attimo di smarrimento presi il cellulare in mano come un automa e risposi : ok amore. Quello che volevo, che desideravo stava per accadere o meglio in parte era già accaduto. Sentirmi trattare così, sentirla pronunciare quelle parole che tante volte le avevo chiesto di dirmi mi stava provocando un’erezione pazzesca e i famosi crampi allo stomaco. Che donna, che troia!
“Marco prendi la lampada alogena e posizionala in modo che illumini solo il letto, voglio che il cornuto veda bene quando me lo metti dentro, così se fa le foto verranno bene anche senza flash. Spengi tutto il resto, alza la musica, non voglio sentirlo arrivare e non voglio accorgermi di quando sarà sulla porta a guardare”
Rimanevo sempre di più allibito nel sentirla pronunciare quelle frasi. Era entrata perfettamente nella parte, merito mio per aver insistito toccando le corde giuste, ma merito soprattutto di Marco che l’aveva presa di fisico e di testa . Iniziai a spogliarmi attesi qualche minuto e salìì le scale. Le sorprese però non erano finite : la porta della camera era chiusa! Quella troia di mia moglie ci aveva preso gusto, e sicuramente sarà stata chiusa a chiave ma non potevo certo provare, o almeno non subito. Cosa sarebbe potuto accadere ancora?? Aveva in serbo altre sorprese?? Cercando di non fare il minimo rumore presi una sedia la posizionai davanti alla porta della camera da letto mi tolsi gli slip e con l’uccello in mano attesi gli eventi.
Dalla camera non proveniva alcun rumore, il volume della musica era troppo alto : stai a vedere che l’ha fatto apposta! Non solo non avrei potuto guardare ma nemmeno ascoltare!. Era un patimento completo! Provai a sbirciare dal buco della serratura me niente, si intravedeva solo l’armadio e il fondo del letto. Potevo solo aggrapparmi alla mia immaginazione.
Li immaginavo abbracciati, baciarsi con passione, desiderarsi, le mani che frugano ovunque, le lingue che si intrecciano. Poi lei che passa lentamente la lingua sui capezzoli di marco, indugia sul petto, la mano che gli massaggia le palle lui che è in estasi, che le dice sei fantastica, l’uccello che si indurisce e poi…poi, la musica si spegne, ecco adesso apriranno la porta ed io potrò finalmente vedere!
Ciao amore, non so se sei già arrivato e quindi hai visto la sorpresa che ti ho riservato, o sei ancora per strada allora te la dico: troverai la porta di camera chiusa così, gran cornutone mio, imparerai che le donne non si fanno aspettare. Stasera esaudirai tutte le tue fantasie: sentirmi godere ma non potermi vedere, sapere che Marco mi sta scopando a pelle, sentire il suo urlo quando mi inonderà la fica del suo sperma. Tutto quello che mi hai confessato in queste settimane di voler realizzare, avverrà. Sei contento?? Come dici?? Vorresti vedere?? Vorresti assistere alla prima volta che un altro mi scopa a pelle? Vorresti vedere lo sperma di Marco colarmi dalla fica e poterlo leccare??? Eh eh eh eh eh…. COL CAZZO!!! Sei un cornuto e da ora in poi ti tratterrò come tale. Mi porterai da Marco tutte le volte che vorrò, resterai in macchina ed aspettare. Tornerò con il perizoma pieno del suo sperma. Se avrai fatto il bravo lo potrai leccare altrimenti solo annusare. E ti metterai la gabbia che hai già comprato e che tieni nascosta sotto i maglioni nel secondo cassetto dell’armadio! eh eh eh Pensavi non l’avessi vista??? Che cornuto coglione! E se Marco vorrà potrà invitare un suo amico e farmi scopare anche da lui! Mi volevi troia? Ci sei riuscito! E piano piano mi sto rendendo conto che il mio ruolo da troia/padrona mi sta proprio bene, mi sento a mio agio! Credo che da stasera conoscerai una Monica in veste diversa. Ma visto che oltre ad essere cornuto sei anche il mio adorato marito, ti faccio un regalo : potrai rivederti quello che succederà perché Marco ha messo una telecamera sul comodino e sta riprendendo tutto, anche adesso, così ti rivedrai e sentirai tutto, compreso questo audio, e potrai segarti nel tuo ufficio! Ciao amore infinito e cornuto immenso!
Individuato, colpito, affondato! Sono basito, stanco come se avessi fatto una maratona, ma il mio uccello duro come il marmo non mente: è questo il mio ruolo, un cornuto sottomesso alle voglie della sua adorata padrona. E’ successo tutto in fretta, sicuramente non me l’aspettavo ma era quello che volevo e sono stato accontentato.
Daiiiii siii Marco leccamela bene, hai una lingua favolosa,mmmmm mi fai impazzire. Cornuto senti come mi lecca??? Quel porco di Marco si sta menando l’uccello, vuole farselo scoppiare, già ce l’ha bello gonfio, non vedo l’ora che mi scopi! siiiii daiii continua, mettimi le dita dentro, siii così, veloce veloce fammi venire, fammi venire, siiiiii, ora ora oraaaaa! Lo vedi cornuto che lago ho fatto??? mamma mia ho bagnato anche il materasso. Che troia che sei, pure sadica, mi dispiace per Stefano ma se è questo che vuole sarà accontentato. Prendimelo in bocca e massaggiami le palle, deve diventare duro come il marmo! Siiii ora tocca a te, mettiti in piedi appoggiato alla porta che mi metto in ginocchio e te lo lecco bene, così se il cornuto è già li dietro sente meglio!
Eh si il cornuto è dietro e sente benissimo. Averla a dieci centimetri e non poterla ne toccare ne vedere ma solo sentire. Che situazione! Vista e rivista in decine di video, letta in centinaia di racconti, sognata, sperata agognata e finalmente vissuta. Un privilegio che solo pochi eletti possono capire. E più ami la tua donna più questo mix di godimento/patimento è forte. Quando ero io il bull, il terzo di coppia, il singolo ho faticato a capirlo. Delle decine di coppie che ho incontrato solo due/tre sono sicuro che fossero nella nostra stessa situazione, che vivessero queste sensazioni come le stiamo vivendo noi adesso. Fra loro avevano un affiatamento una complicità che solo in sogno avrei sperato potesse capitare a me. Invece eccomi qui, nudo adagiato su una sedia con l’uccello in mano davanti ad una porta chiusa, dietro la quale c’è la mia adorata moglie, amore della mia vita, che sta scopando con un altro con il mio assenso ed il mio assoluto compiacimento! Godo nel sentirla godere!
“Cornuto, Marco ha un uccello che sta scoppiando immagina quando lo accoglierò dentro di me mmmmm Marco sei pronto? Prontissimo tesoro ho una voglia di te pazzesca, stasera ti sbatto come una puttana voglio sentirti urlare il mio nome, voglio farti godere come una troia in calore. Cornuto sei li dietro?? se ci sei batti un colpo alla porta” Toc toc… Ah allora sei arrivato! Bene. L’hai sentito cosa ha detto Marco? L’hai sentito bene cornuto ? Ah siiii, porco che fai mi vuoi far venire con le dita???Che maiale che sei, vuoi sentirmi più bagnata di quello che sono? Siiiiiiiiiiiiiiii. Allora continua continua, vengo vengo vengooooo! Adesso però scopami!
Fosse stato in altra circostanza, con me presente avrei incitato Marco a sbatterla, a trattarla da vera troia, a farle sentire l’uccello fino in fondo ma stasera è diverso, sono stato accontentato, ho l’uccello ritto, mi sto segando, ho i crampi allo stomaco ma ho anche una sensazione di impotenza, non dico che ho paura di perderla perché questo sono sicuro non capiterà mai, ma la complicità che hanno è forte, l’attrazione fisica pure, e tutto questo l’ha portata in pochi minuti a realizzare tutti i sogni che avevo, ad essere andata addirittura oltre. Adesso però è lei che gestisce la situazione e che sono sicuro vorrà gestire anche in futuro, lei ha le chiavi della porta del suo e del mio godimento. Ho desiderato di diventare un Cuckold vero ma la domanda è : sono davvero pronto? Non dico che non lo voglio ma passare dalla fantasia alla realtà non è semplice come pensavo. Ci pensa Monica a riportarmi nel mondo reale: