Sta succedendo - parte seconda-
by DominaliberaVisto: 778 veces Comentarios 4 Date: 27-03-2024 Idioma:
Entra, è bellissima e con lo sguardo cattivo di chi ha vinto una partita e umiliato il perdente.
Le bacio i piedi mentre mi dice: “ Andiamo in salotto… “
Inizia a parlare:” intanto ti devo dire che mi sono divertita, sono stata bene, non ho avuto problemi di nessun tipo e, soprattutto, non mi sento in colpa!”
Il cazzo sta per esplodermi…
Mi chiede di sedermi con lei sul divano. Mentre beve un bicchiere d’acqua mi prende con due dita il cazzo durissimo e mi dice, senza muovere la mano: “ Il tuo pisellino non è più adatto a me. D’ora in poi solo cazzi da uomini, non da coglioni cornuti.”
Finalmente muove la mano e inizia lentamente a farmi una sega con due dita, quella che lei chiama “la sega del cornuto”.
Prende il cellulare, manda un messaggio.. vedo che sorride e improvvisamente lo rivolge verso di me. Vedo una foto della sua faccia piena di sborra con il cazzone del suo amante appoggiato sulla sua guancia… sborro immediatamente a fiotti sulla mia pancia e sul mio petto. Non capisco più niente. Lei ride e si pulisce le due dite sporche della mia sborra sulle mie gambe nude.
“Ah! Dimenticavo. Non puoi più sporcarmi con la tua sborra da coglione! Vai a lavarti. Adesso che ti sei un po' calmato possiamo parlarci a quattr’occhi:”
Vado in bagno a lavarmi ma la mia eccitazione continua ad essere ai massimi livelli. Ricordo quando a 20 anni scopavo per tre volte di seguito la mia ragazza dell’epoca senza che il cazzo accennasse a scendere. Ecco, la stessa sensazione.
Mi seggo vicino a lei che chatta al telefono. Lo posa e mi guarda negli occhi: “Oggi lo sai che è l’inizio di un percorso che ti vedrà cornuto segaiolo per un bel po'…..”
“Cosa vuoi dire?”
“Che da oggi voglio un relazione stabile con lui. Mi piace davvero e mi eccita come non mi capitava da tanto tempo. Penso tu capisca che il paragone con il trasporto che oggi provo per te non esiste: lui è un uomo vero. Io mi sento di poter fare tutto con lui. Con te da tempo non ti faccio un pompino perché il tuo cazzo da minidotato non mi arrapa. E poi so che preferisci che ti faccia fare cose che ti umiliano piuttosto che scoparmi…..non puoi pensare che questo per me sia eccitante come per te.
Invece il fatto di aver trovato finalmente un amante superdotato e focoso mi motiva ad umiliarti. Non scoperemo più però io e te… cosa ne pensi?”
La domanda era retorica perché sapeva che la mia risposta poteva essere solo una….
“ Per me va bene…… vorrei però guardarti, almeno le prime volte……”
“Sapevo che me lo avresti chiesto e ne ho già parlato con lui. Mi ha detto che va bene ma sappi che vorremo passare del tempo anche senza di te, e questo avverrà sempre più spesso!”
Il mio cazzo era di marmo e lei sapevo che si divertiva a guardarmi eccitato…tutto questo discorso era teso a farmi diventare esattamente quello che lei voleva e che in fondo volevo anche io: un marito cornuto consenziente che non le avrebbe mai negato di fare quello che lei aveva scoperto essere divertente soprattutto per lei: farsi i cazzi suoi e allo stesso tempo accontentare la mia indole masochista.
“Questa sera, come ti ho promesso, abbiamo fatto solo petting spinto. La prossima volta tu verrai e, quando finalmente mi scoperà, sarai tu a chiedergli di farti cornuto.”
Mi porge un piede nudo e io non capisco più dove sono: inizio a baciarglielo fino a quando mi trovo inginocchiato davanti a lei che mi filma con i cellulare mentre mi appoggia i piedi in testa e, mentre mi faccio una sega mi dice: “Sborra per terra e ripulisci subito…non vali veramente un cazzo!”