HISTOIRE TITRE: Sul treno 
Menu

Sul treno


Avatar Author

Sul treno

by Lux23
Vu: 1314 fois Commentaires 4 Date: 18-12-2023 Langue : Language

Una settimana dopo quell’episodio che ti ha fatto sentire ammirata e ti ha fatto scorrere dalla testa ai piedi un brivido forte, sali sul solito treno per andare in ufficio.
Indossi un sandalo alto e un abito lungo ma con uno spacco laterale pronunciato. Un intimo bianco audace che per poco ti copre le labbra.
Inaspettatamente arriva un bel ragazzo dagli occhi azzurri e un fisico palestrato. Nonostante lo scompartimento fosse vuoto dovuto alle scuole chiuse, lui decide di sedersi davanti a te salutandoti con un buongiorno. Tu lo guardi con un sorriso e contraccambi.
Nel mentre alzi lo sguardo e noti che lui ti osserva ammirato. I suoi occhi scrutano il tuo bel viso e scendono fino ad apprezzare i tuoi favolosi piedini.
Comprendi che lui è abbagliato da te e pensi a come stuzzicarlo.
Ti fai coraggio e gli dici:
Vedo che mi osservi. Mi fa piacere sei un bel ragazzo e a noi donne piace essere guardate. Lui imbarazzato risponde che sei una donna molto bella, attraente e affascinante.
Ma grazie rispondi
Sono molto lusingata
Abbassi lo sguardo sul tuo cellulare e lui altrettanto.
Hai lanciato un sasso e vuoi capire se è pronto per raccoglierlo.
A qs punto decidi di vedere se i suoi occhi sono anche maliziosi.
Hai le gambe accavallate.
Discosti lo spacco del tuo abito per scoprire una coscia e attendi i suoi occhi. Guardi fuori dal finestrino che riflette il suo viso.
In tempo zero il suo sguardo va proprio lì allora capisci che puoi osare di più.
Ad alta voce dici che sul treno fa proprio caldo e contemporaneamente scavalli le gambe e molto lentamente le apri fino a mostragli la tua figa gonfia ormai quasi scoperta dalla mini mutandina.
Lui ha gli occhi spalancati e avverti il suo stupore ed eccitazione.
Il tuo cuore batte forte e senti l’eccitazione salire.
A qs punto gli dici che per i complimenti ricevuti merita una ricompensa. Fai scorrere lentamente la tua mano fino alla tua vulva. Sposti il perizoma e ti accarezzi le labbra fino a fargli sentire il piacevole rumore di figa bagnata.
Ansimi con un po’ di enfatizzazione che ti contraddistingue e ti accorgi che dai suoi bermuda si vede una grossa pretuberanza.
Ti piace gli dici
E lui sempre più scioccato ti dice che non ha mai assistito a una scena così eccitante.
Allora toccati rispondi
Sappi che potrai solo guardare ciò che faccio.
Sono sposata
Ma tuo marito non sa che fai qs cose risponde?
Stasera glielo dirò certo ma lui sa che non mi spingerei oltre in sua assenza e poi non sono abituata a qs cose. È un esperienza nuova anche per me.
Guardare ma non toccare
Adesso menatelo gli dici
Lui slaccia la pattina e sfila il suo cazzo duro.
Tu continui a masturbarti con decisione e sai che da lì a poco lui esploderà di piacere e il pensiero ti eccita al punto che ti sale l’orgasmo fino alla testa e davanti a codesto spettacolo poco dopo lui sborra sulla sua candida camicia bianca.
Un minuto di silenzio per riprendervi.
Chiudi le gambe, ti alzi e con disinvoltura passi un dito sulla sua camicia inondata. Raccogli una goccia del suo seme e te la porti in bocca.
Spero di lasciarti un bel ricordo gli dici.
Da domani tutto come se non fosse successo ribadisci.
Il fascino e l’erotismo che sprigiona una donna della mia età spero tu possa ritrovarlo anche in una ragazza della tua età gli dici.
Ti aggiusti i capelli e ti allontani
Lui ancora sconvolto non trova il coraggio di salutarti
È troppo scosso, eccitato e comprensibilmente incredulo

AJOUTéS 4 COMMENTAIRES: