HISTOIRE TITRE: Due cagne 
Menu

Due cagne


Avatar Author

Due cagne

by Roissy
Vu: 833 fois Commentaires 2 Date: 27-09-2023 Langue : Language



Quella sera era il compleanno di Georges e fummo invitati nel loro attico
Marisa e Barbara erano già lì dalla sera precedente: nude con collare e tacchi 15 erano state chiuse in una gabbia di un metro per uno ed alta 80 centimetri nel grande salone. A dar da mangiare a bere e mangiare provvide Sylvie con ls sua amica Maud, pisciando sulle due schiave.
Le due troie bevvero e mangiarono essendo a digiuno dal giorno prima, essendo ormai avvezze a tali pratiche. Sylvie mi raccontò per telefono che lei e Maud passarono la notte lesbicando, alternando i piaceri saffici a sessioni di frustate delle due schiave.Quando arrivammo trovammo le due schiave entrambe legate per polsi ad una sbarra appesa al soffitto, nudo, tutte contro tutte, vestite unicamente di collare e scarpe a tacco 15.
Con noi vi erano alcune coppie desiderose di assistere l’abuso delle schiave e di partecipare all’uso di queste.
Sylvie e Maud erano vestite perfette Mistress, un corsetto che lasciava i seni e le fiche scoperti, stivali con tacco altissimi.
“ Cari amici” esordì Sylvie “ questa sera è il compleanno del nostro amico Georges, ed abbiamo deciso per una festa dove queste due troie saranno frustate per il nostro e vostro piacere e usate ed abusate a vostro piacimento. Ricordate le cagne sono qui per il vostro piacere. Sappiate se ancora non le conoscete che sono delle vere masochiste e delle vere porche senza limiti. Per cui buon divertimento. Maud ed io inizieremo con riscaldare le due schiave.”
Detto questo le due Mistress si posizionarono dietro le schiave ed iniziarono accarezzarle. Le loro mani indugiarono sulle teste e i capezzoli delle due cagne ed i loro culi.
Le due troie iniziarono a gemere.
“ Guardate come le due troie iniziano a bagnarsi..sono proprio due porche” disse Maud e Sylvie “ guardate come le loro fiche iniziano a colare. Che dite amici miei queste due cagne non meritano di essere punite per la loro troiaggine?”
Un urlo di approvazione si levò dai presenti: “ Siiii…frustatele…vogliamo sentirle urlare..”
Al che Sylvie e Maud armate di cravache iniziarono a colpire i culi delle schiave.
“ aaahhhh….oohhhhh” furono le grida delle due già dalle prime frustate, urla che aumentarono di tono ed intensità dopo cinque minuti sotto colpi sempre più forti.

“ Prendete troie… urlate per il nostro piacere”
“ Per pietà basta aaahhhh”
“Nooooo aaaaahhhh”
Sylvie mise le dita nella fica delle due schiave e le ritirò bagnate “ Guardate come queste puttane si bagnano ad essere frustate…ebbene le accontenteremo”.
Lasciarono le cravaches per passare a due gatti a nove code formati di strisce di cuoio intrecciate e con maggior forza se possibile iniziarono a colpirle sui culi ormai rossi e striati.
“ Più forte…fate loro più male” gridavano i presento che nel frattempo si erano spogliati e si masturbavano vedendo lo spettacolo loro offerto.
Il salone era ormai coperto dalle grida delle due cagne e dagli insulti a loro rivolti dagli invitati.
“ Baciatevi troie…lesbicate mentre vi frustiamo” gridò Maud e le due troie iniziarono a slinguarsi, a succhiarsi le lingue interrompendosi solo quando un colpo arrivava sulle loro natiche ormai ridotte ad una sola piaga.
Dopo un colpo, in attesa del prossimo le due troie ricominciavano a baciarsi.
Sylvie e Maud interruppero le frustare per dedicarsi alle sette e ai capezzoli delle troie.
Conficcavano le loro lunghe unghie nelle tette, per poi torcere loro i capezzoli provocando altre urla.
“ Guardare che capezzoli duri hanno le troie..sono eccitate da ciò che subiscono le puttane” osservò Maud,
“Guardate come sono bagnate le fiche di queste puttane” di rimando Sylvie.
Intanto l’orgia degli invitati aveva avuto inizio. Io con Georges prendemmo una biondina e la scopammo ed inculammo insieme, avendo come sottofondo le urla delle due schiave. Che furono liberate e obbligate a leccare i culi delle due Mistress.
“ La lingua ben dentro lo sfintere puttana” gridò Sylvie a Marisa. E Maud “ rivolta a Barbara “ incubami con la lingua troia”
Poi posizionate le due schiave una accanto all’altra, ed indossate dei fossi strap on le incubarono con forza.
Altre urla di dolore e piacere delle cagne che ora avevano anche le attenzioni degli invitati ed invitate che le schiaffeggiavano, le strizzavano le tette, si facevano succhiare i cazzi o leccare le fiche, mentre erano sfondate nel culi.
Le due Mistress uscirono gli strap on dai culi delle schiave e li dettero loro da leccare: “ Troie pulite con le lingue la merda che avete lasciato sui nostri strap on” E le porche si affrettarono ad eseguire.
“ Guardate come leccano la merda le porche!!” constatò Sylvie al che si scatenò una serie di insulti: “ Maiale…porche…cessi umani..”
Le due cagne furono così date come schiave puttane ai presenti che iniziarono ad usare i loro buchi per scoparle, inculcare, farsi leccare o succhiare e chi per pisciare loro in bocca.
Le due troie urlavano ora di piacere, si baciavano tra di loro per condividere una sbarrata o una pisciata.
Io uscito dal culo della bionda che avevo inculato diedi il mio cazzo da pulire a Marisa e lo stesso fece Georges con sua moglie Barbara.
“Brave troie leccate la merda dai nostri cazzi e ringraziate”
“Grazie Padrone “ dissero all’unisono le due troie.
“Ed ora baciatevi…condividete la merda maiale”
E le due eseguirono roteando le lingue sporche di merda una nella bocca dell’altra…che provocò loro un ennesimo orgasmo.
“Sono proprio due cagne, due porche pervertite” Esclamò Sylvie.

AJOUTéS 2 COMMENTAIRES: