HISTOIRE TITRE: Il giorno dopo la prima monta... 
Menu

Il giorno dopo la prima monta...


Avatar Author

Il giorno dopo la prima monta...

by regalocorna
Vu: 1235 fois Commentaires 6 Date: 12-07-2023 Langue : Language

Nei giorni successivi la sua prima monta notai in lei dei cambiamenti, sia sul piano psichico, sia sul piano fisico.
Mia moglie infatti era più serena, non perché prima non lo fosse, era più appagata e aveva più voglia di fare sesso.
Il suo seno era aumentato vistosamente di volume, era molto più grosso, gonfio e, a suo dire, dolente.
Attribuii immediatamente quella sua condizione psicofisica alla forte “tempesta ormonale” che le aveva scatenato quel benedetto incontro, infatti aveva goduto tanto e in modo diverso dal solito.
Credetemi, in tanti anni di matrimonio, non l’avevo mai vista squirtare, anzi, ad esser sincero, non pensavo fosse vero il fatto che le donne potessero avere quel tipo di eiaculazione vaginale.
Anche lei, rimase stupita da quell’insolito orgasmo, raccontandomi poi che si era sentita improvvisamente grondare tanta

acqua

dalla sua natura: “sono venuta, ma non so dirti come, è stato qualcosa di diverso, mai provato prima” – mi disse.
Anche Franco, il suo Bull, appena terminato l’amplesso, mi disse le testuali parole: “caspita, tua moglie ha squirtato… ho sentito un fiume in piena scorrere tra le mie gambe”.
Fu allora che incredulo controllai il sedile posteriore della nostra auto dove si erano adagiati, era letteralmente bagnato così come il vestitino che indossava mia moglie, era intriso di liquido incolore e inodore.
Vi lascio immaginare qual’era il mio stato d’animo in quel momento …
Da allora, da quella prima esperienza, mia moglie è cambiata in positivo, abbiamo raggiunto la massima intesa di coppia, riesce a parlarmi di tutto senza problemi.
La nostra complicità si è fortificata, mai un litigio, ci diciamo tutto con la massima sincerità e serenità, consapevoli del fatto che tutto quello che abbiamo costruito, l’abbiamo costruito e voluto tutti e due insieme.
Credo che, al di là di tutto quel che si possa dire e pensare, io mi sento una persona felice, sono contento di aver raggiunto questa bella sintonia con la donna che amo.

RegaloCorna

AJOUTéS 6 COMMENTAIRES: