HISTOIRE TITRE: La prima monta 
Menu

La prima monta


Avatar Author

La prima monta

by regalocorna
Vu: 1460 fois Commentaires 10 Date: 11-07-2023 Langue : Language

Subito dopo il primo incontro con la coppia amica, con mia moglie le discussioni sull’argomento si fecero sempre più chiare ed esplicite. Plausibilmente la stessa si era tranquillizzata del fatto che il sottoscritto aveva accettato realmente di diventare il suo cuckold e questo la rendeva più disinvolta, più sicura nel confessarmi i suoi desideri erotici.
Nei giorni a seguire, infatti, si ritornò spesso a riparlare di quella sera, di come le era piaciuto farsi accarezzare e accarezzarlo e non tardò a dirmi chiaramente che le sarebbe piaciuto farsi scopare da quel ragazzo.
Da brava “Sweet”, quindi, mi affidò il compito di comunicare al suo giovane amante il suo desiderio, al quale decisi di riferirglielo telefonicamente.
Fu così che, una domenica mattina di agosto, precisamente il 26 agosto del 2013, mi ritrovai al mare, sotto l’ombrellone, a concordare con Franco (nome di fantasia) l’appuntamento per la sua prima monta.
L’appuntamento fu fissato per la sera: ore ventuno, stesso luogo dell’incontro precedente…
Trascorsa la mattinata al mare, intorno alle tredici decidemmo di rientrare a casa e senza pranzare mi distesi sul letto per riposare ma senza dormire.
Tanti pensieri iniziarono ad affollare la mia mente, il mio sogno, il mio desiderio sessuale stava finalmente per concretizzarsi, mentre lei, mia moglie, si preparava curando ogni dettaglio del suo corpo per il grande evento.
E’ stato bello vedere e percepire il suo charme mentre si preparava per il suo amante, allo stesso modo di una giovane sposa nel giorno del suo matrimonio.
Arriviamo puntuali nel luogo dell’appuntamento, lei per l’occasione aveva indossato dell’intimo blu di pizzo e sopra un vestitino nero corto sul ginocchio con paillettes, sandali grigi e cavigliera rigorosamente a destra, i suoi lunghi capelli ricci poi la rendevano davvero una bella pupa, come si dice dalle mie parti.
Franco quando la vide, la mangiò con gli occhi!
Ancora una volta ci ritrovammo tutti e quattro in aperta campagna, si perché all’appuntamento c’era anche la moglie di Francesco.
Anche se i ruoli furono concordati e definiti a priori, Francesco e mia moglie dovevano scopare, io dovevo, insieme alla moglie del bull assistere e fotografare, In verità non andò proprio così… Mentre i due amanti iniziarono a toccarsi e a baciarsi davanti al cofano della mia auto, io mi ritrovai tra le cure amorevoli della moglie del Bull, la quale mi regalò una bel pompino.
Onorato il mio tributo alla signora, mi precipitai a guardare e a fotografare i due amanti che nel frattempo erano entrati in macchina, nella mia macchina.
Vidi lui seduto sul sedile posteriore e mia moglie sopra di lui impalata sul suo membro duro che lo cavalcava dolcemente, mentre lui succhiava le sue grosse tette gonfie di piacere.
Che sensazione indescrivibile!!! La vedevo godere e scrutavo ogni angolo del suo corpo e con la fotocamera digitale immortalavo quei momenti.
Quante foto, quanti particolari… volevo, desideravo da troppo tempo quello che stavo vedendo e finalmente lo avevo ottenuto.
Ma le sorprese non erano terminate, Franco si è comportato da vero stallone, bello, giovane, prestante… Chiese a mia moglie di stendersi per lungo sul sedile posteriore dell’auto mentre lui salì per la monta in una delle più classiche posizioni, quella del missionario.
Ci siamo… è dentro di lei, dissi… Sentivo i colpi di Franco che la sbattevano forte e la sentivo godere a gambe aperte, li davanti a me e alla moglie del suo amante.
Mia moglie in quella posizione raggiunse l’orgasmo, un orgasmo inedito.
Squirtò… Non le era mai successo con me in vent’anni di matrimonio.
Anche Franco rimase stupito, incredulo, nel vedere il sedile dell’auto letteralmente bagnato e non solo il sedile, ma anche il vestito era inzuppato fradicio.
E’ fatta, è successo, pensai… adesso posso dichiararmi cuckold reale e non più aspirante tale. Ci ricomponemmo, il tempo di fumare una sigaretta, qualche altra confidenza e ci salutammo, ognuno per la propria strada a riprendere la solita vita, promettendoci di ripetere tutto al più presto…
Intanto una novità che mi riservo di raccontare prossimamente… una piccola anticipazione: nei giorni successivi mia moglie ebbe un cambiamento psicofisico, tette più grosse, più voglia di scopare, sicuramente dovuto ad una “tempesta ormonale” senza precedenti.

RegaloCorna

AJOUTéS 10 COMMENTAIRES: