HISTORIA TìTULO: Matrimonio cuckold 
logo La Esposa Ofrecida


HISTORIA

Matrimonio cuckold

by scopamiamoglie
Visto: 2760 veces Comentarios 11 Date: 13-03-2023 Idioma: Language

Vorrei condividere con voi la storia del mio matrimonio e di come sono riuscito a sposare la più troia della mia città diventando estermamente cornuto. Mia moglie, infatti, da ragazzo mi giudicava insignificante, minidotato e impotente tra tutti quelli che all'epoca la scopavano, e proprio non ne voleva sapere di stare con me. Ma un giorno, dopo una sua vacanza trascosa con un gruppo di ragazzi tornò incinta, io, attraverso varie voci, ero venuto a sapere che cercava un coglione che l'avrebbe sposata per dare la paternità a suo figlia. Naturalmente mi feci avanti subito con l'idea di coronare il mio sogno di essere il marito cornuto della più troia della città. Ma quando mi ripresentai a lei chiedendole di sposarla mi impose delle regole che solo rispettandole potevo diventare il suo cornuto. Mi chiese che nonostante era incinta di altri, dovevo prendere io la paternita della figlia e di eventuali future gravidanze, inoltre, mi sposava se, da bravo cornuto, diventavo suo assistente nelle sue scopate con tutti quelli che gli piacevano senza discutere, io in tutto questo, non avrei dovutoto scoparla mai, ma potevo solo guardare e segarmi durante i suoi incontri, infine per ultima condizione, dovevo servirla come una regina e lei doveva avere il diritto di trattarmi come uno schiavo. Io accettai subito quelle condizioni, lei, a quel punto, con un sorriso mi guardò incredula, non poteva credere che ero talmente tanto coglione da accettare tutte quelle condizioni. E in quel momento, con voce autoritaria, mi ordino di inginocchiarmi e di baciare i suoi piedi chiedendo ad alta voce che volevo sposarla e che avrei preso le corna di tutti, e mi sarei accollato la paternità di sua figlia, che in effetti nemmeno lei sapeva di chi era, visto che in quel periodo frequentava almeno 5 uomini che la stantuffavano a ripetizione senza usare nessun tipo di precauzione. Ed infine mi fece alzare e mi ordino che il giorno dopo dovevo andare a casa sua per chiedere ufficialmente alla sua famiglia di sposarla. E successivamente dovevo fare la solita cosa con i miei, dicendo di affrettare le nozze perche l'avevo messa incinta io.

Añ CASEADE 11 COMENTARIOS:
  • avatar eccezione Essendo passati oramai 20 anni, da come si legge nell'altro racconto, sembrerò eccessivo, ma sarei curioso di sapere se anche la figlia, oramai appunto 20enne (così mi risparmio i sermoni dei più bacchettoni) sia troia come la mamma! Perchè sai che gusto a sapere che lo stesso maschio ti scopa moglie e figlia?

    29-09-2023 18:09:53

  • avatar Giampy Il ruolo del cornuto è intrinseco nel valore più esteso del termine stesso, Sovente nell'immagine del Cuckold in moltissimi casi si deride nell'atteggiamento dello stesso, ma in realtà è molto più intimo la ricerca del proprio essere, Giampiero

    06-09-2023 13:32:11

  • avatar girasole99 accidenti...che uomo che sei....

    23-06-2023 08:29:33

  • avatar ggionni Possibile che non l’hai mai scopata?

    29-05-2023 08:58:44

  • avatar Orso1965 Davvero raffinatissima situazione , solo i veri cornuti saprebbero apprezzarla a doverev

    11-05-2023 15:43:02

  • avatar Sandra_Durso Sei da invidiare

    05-05-2023 17:40:13

  • avatar TorrediPisa CHE BRAVO CORNUTO!!! Così si fa!!!! e tu obbediente ci preparerai il posto per ASSISTERE ALLA NOSTRA SCOPATA!!!! rinnoverai la promessa mentre la scopo leccandole i piedi.

    26-04-2023 09:03:32

  • avatar kalytera ...mah, de gustibus...cmq lei è una gnocca che attira parecchio 😋👅💦

    29-03-2023 08:27:56

  • avatar voy bellissimo

    20-03-2023 14:58:14

  • avatar dimensione Situazione estremamente eccitante che solo un vero cuckold può comprendere. Hai sposato una vera Femmina calda e con un corpo divino (tette e culo) diversamente irraggiungibile per un qualsiasi uomo nella media con mentalita retrograda... Pertanto i coglioni sono quelli gelosi che rendono la vita impossibile... Una Femmina così non può certo accontentarsi d' un solo 🍌💦💦💦 "uomo"...Hai fatto bene anche ad accolarti una paternità non tua, tirandola fuori da una situazione imbarazzante , rendendola falice e rispettabile, cosa che merita considerato quanto ti fara godere e sborrare negli anni a venire... seppur solo masturbandoti. Un bacio e continuate così 💋

    14-03-2023 02:49:48