HISTOIRE TITRE: Torna a leccare 
Menu

Torna a leccare


Avatar Author

Torna a leccare

by PhilTm
Vu: 826 fois Commentaires 11 Date: 22-02-2023 Langue : Language

Dai amore, annusamelo bene. Tranquillo, il grosso ormai è colato fuori, guarda il perizoma. È tutto lì credo. Bravo così, annusami il culo e bacialo. Leccamelo. Lo vuoi anche te, no?

Mi trovo qui, nudo come un verme, eccitato a mille. Lei appena tornata a casa, si è fatta nuovamente scopare il culo e venire dentro dal suo ormai amante. Il mio viso è perso nel suo buco, arrossato, sento chiaramente odore di sesso . Lo lecco un po' timidamente, lo allargo con le dita, ne infilo una dentro, sussulta. La lecco. Una scoreggia improvvisa e un rivolo di sborra fa capolinea sulla mia lingua. Lecco avidamente. Mi alzo. Le appoggio il mio cazzo e inizio a incularla. Fa una leggera smorfia.

Quindi, volevi questo no? Volevi che qualcuno mi aprisse x bene il culo, mi inculasse, perché tu non sei capace, eh. Senti com'è largo, ci balli dentro col tuo cazzetto. E sei pure cornuto. Tutto per potermelo metter dentro anche te. Dai prendimi come fa lui, di cattiveria, fammi urlare se riesci.

Due affondi, tre. Vengo. Si gira verso di me.

Ti rendi conto che tutto sto cinema l'hai fatto per niente? Quante volte pensi che ti darò il culetto, ora che ho goduto con un altro? Dai, torna a leccare

AJOUTéS 11 COMMENTAIRES: