La mia prima volta cuck
by ispanico1964Vu: 881 fois Commentaires 2 Date: 25-12-2022 Langue :
Era da qualche anno che cercavo di convincere mia moglie ad un incontro a tre con un altro uomo ma le risposte erano sempre le solite: no, smettila, non mi ami più e qualche altra che nn ricordo.
Una sera mentre la stavo scopando alla pecora le sussurrai all’ orecchio che sarebbe stato bello se avesse avuto anche un cazzo in bocca..... lei eccitatissima mi rispose di si e io continuai dicendole che poi mi sarei messo a guardala mentre il Bull la scopava..... lei rispose ancora di si e in quel momento scaricai tutta la mia crema dentro di lei.
Ci abbracciammo e dopo qualche bacio appassionato le chiesi se davvero voleva provare un esperienza a tre. Lei mi disse che avevo insistito X mesi e che mi avrebbe accontentato. Ebbi un brivido su tutta la schiena, non me L aspettavo!
Il giorno dopo, in preda alla eccitazione cominciai a cercare su LMO un singolo che potesse andar bene. Cercavo uno che avesse dei feedback positivi e finalmente ne trovai uno che mi sembrava ok. Lo contatto e ci diamo appuntamento x vederci noi due. Gli chiedo di portare qualche foto sua che avrei fatto vedere a mia moglie. Si presenta puntuale all’ appuntamento,parliamo un po’ gli spiegò che x noi é la prima volta e quindi nn so la reazione di mia moglie se ci dovessimo incontrare. “Nessun problema,fammi sapere”!
Torno a casa e faccio vedere le foto a mia moglie... c erano foto di lui sulle spiagge della Croazia e c erano foto del suo attrezzo in tiro. Mia moglie la vedevo interessata,e dopo un po’ mi dice: quando vorresti fare L incontro? Ho creduto di prendere un infarto sentirla decisa,le risposi che pensavo al sabato mattina. Mi rispose ok. Era lunedì sera e per tutta la settimana nn ne parlammo,poi venerdì mi chiese se era confermato per il giorno dopo e io annuii con la testa.
La mattina successiva rimase in bagno per circa un ora e quando uscì rimasi a bocca aperta.. gonna corta nera, calze nere e camicetta bianca. Indossa un paio di stivali neri e mi chiede se può andare così.. le dico che mi sembra perfetta! Appuntamento alle 9:30 in piazza del paese dove abita F. Arriviamo e lui é già li,riconosco la macchina e lui riconosce la mia. Con il braccio mi fa segno di seguirlo e così faccio. Un paio di km e arriviamo a casa sua,una casa di campagna non tanto grande in mezzo un prato. Poco lontano un altra casa ma lui mi rassicura dicendo che é dei suoi genitori che non vengono mai a disturbare. Entriamo in casa e dopo le presentazioni ci sediamo. Era febbraio c era freddo fuori ma in casa si stava bene, c era un caminetto acceso e anche una stufa a legna. Lui molto premuroso aveva preparato un vassoio di pasticcini, ci prepara il caffè e intanto si parlava del più e del meno. Mia moglie O dopo un primo momento di timidezza la vedevo molto interessata agli hobby ed di F. Sportivo,appassionato di barche a vela,immersioni e pesca subacquea. Parlammo x mezz ora 3/4 d ora poi d’un tratto O mi dice: che facciamo? Io pensavo volesse tornare a casa xche non interessata ad andare oltre, le risposi”non so, dimmi tu cosa vuoi fare, x me è lo stesso”.
O si alza in piedi e comincia a spogliarsi. Avevo il cuore in gola! Non pensavo che mia moglie, quella che voleva ginecologa donna xche si vergognava spogliarsi davanti ad un uomo, in quel momento si mostrasse ad un estraneo. O era rimasta 1 ora in bagno ma non avevo visto che cosa indossava sotto. Tolta camicetta stivali e gonna rimase con reggiseno e perizomino azzurri e auto reggenti nere. F la guardava come un leone guarda la preda.... si alza e ci indica la camera, cominciate pure voi poi se O se la sente vengo anch io.
Mi spoglio,avevo il cazzo durissimo... do un bacio in bocca a mia moglie e la spingo sul lettone. Mi fiondo con la lingua sulla sua fica bagnatissima,la sento mugolare e chiedermi di scoparla alla pecora. La faccio girare con la figa verso F... tra poco tocca a te! Mi piazzo dietr O e glielo metto dentro... un colpo deciso e comincio a pompare,intanto F si mette davanti e si fa succhiare .. dopo poco O fa fatica a contenere quel cannone! È davvero grosso,F glielo mette tutto fino in gola,O fa fatica a riceverlo tutto e ogni tanto la sento che ha degli sforzi di vomito.
MentreF si mette preservativo O la vedo leccargli le palle... non resisto e le sborro in figa. Come esco F si piazza dietro e comincia a scoparla. Li guardo,é eccitante... O mi fa cenno di avvicinarmi e mi pulisce il cazzo sporco di sborra. F sta ancora scopando,la sculaccia(cosa che non avevo mai fatto ma che O apprezzava) e vedo che le infila il pollice nel culo. Io vado in bagno a pulirmi e quando esco vedo O che si morde le labbra. Mi avvicino le do un bacio e le chiedo: come va amore? “ me L ha messo dietro!”
Guardò e vedo F che ha aperto il culo della mia O.... poche volte ero riuscito a inculare mia moglie e F c é riuscito subito. F molto dotato di cazzo e di fantasia la girava e rigirava senza mai uscire da quel culo. Dopo quasi 20 minuti mi chiede se può togliere il preservativo e sborrare nel culo di O. La guardo e lei mi fa cenno di si.... lui esce e rientra senza preservativo,i colpi sempre più veloci e più forti su quelle chiappe diventate rosse anche dalle sculacciate molto forti che sentivo dal bagno. I grugniti di F che stava x venire hanno fatto godere la mia O . F e O ancora attaccati si sdraiano sul letto.... lui che molto lentamente entra ed esce da quel culo che fino a mezz ora prima era bello stretto e che ora poteva ricevere anche calibri molto grossi... O, ancora a pancia in giù, mi guarda e strizzandomi L occhio mi dice” fantastico,ti amo”
Siamo tornati a casa senza dire una parola, abbiamo pranzato e mentre O era piegata x caricare la lavastoviglie vedo che si alza, si alza la gonna e ma fa vedere... dal culo stava uscendo la sborra di F..... si gira mi bacia e mi dice:”Grazie”!
Questa é stata la prima volta di mia moglie, nel 2007 a 38 anni.... peccato che poi gli incontri preferiva farli da sola...