HISTOIRE TITRE: La fidanzata dell’amico Pt. 2 
Menu

La fidanzata dell’amico Pt. 2


Avatar Author

La fidanzata dell’amico Pt. 2

by Ellad69
Vu: 666 fois Commentaires 1 Date: 26-05-2022 Langue : Language

Riprendiamo da dove ci eravamo lasciati.

Passano i giorni ed il tutto sembra essere tornato alla normalità. Io e Luca ci troviamo spesso dopo cena al bar per un caffe tra amici; Anna e Gloria si sentono quotidianamente ed organizzano serate in compagnia, insomma come se nulla fosse accaduto.

Io continuo a pensare a quella sera, cercando di capire se fossero solo i fumi dell’alcool ad aver causato in Gloria quegli effetti ma poi arriviamo ad una sera di qualche settimana fa, dove uscendo noi 4 per una cena noto in lei qualche segnale.

Partiamo dall’outfit molto provocante di lei, ora complice anche il caldo eravamo ancora più “aperti” e la camicia lasciava posto ad un top con reggiseno a balconcino dotato di fasce superiori che mettevano in risalto i suoi splendidi meloni, mentre nel reparto inferiore la gonna era bianca ma lei scosciata e con un bel décolleté nero tacco 12.

Ci troviamo a casa mia, dove vedendola il mio istinto mi porta ad aprire subito 2 buone bottiglie di champagne e poi ci dirigiamo al ristorante, prenotato da Gloria.

Arrivati al nostro tavolo, ci sediamo io e Luca uno di fronte a l’altro, ed affianco a noi le nostre signore. Gloria parla, intreccia gli sguardi e si morde le labbra. Io guardo lei, guardo Luca e cerco di capire se lui intuisce qualcosa ma nulla mi porta a pensare ciò, quindi mi tranquillizzo ed aspetto l’aperitivo di benvenuto.

In alto i calici, un bel cin tra amici e sorseggiamo un bel bicchiere di prosecco ma appena dopo aver ordinato, come mia prassi, mi reco al bagno per le pulizie di rito ed usufruire del servizio bagno.

Il bagno era unico, ma dopo circa 1 minuto, la mia tranquillità viene interrotta dalla maniglia che cerca di aprire la porta, al che prendo ed uscendo mi trovo difronte Gloria. Mi guarda, mi sorride e mi prende contro la porta di ingresso, baciandomi mentre con l’altra mano apre la zip dei pantaloni ed io salgo lungo le sue cosce ma lei, prendendomi per i capelli, si avvicina all’orecchio e mi sussurra: “Qui no, mi conoscono, ma è ora di sistemare i tuoi capelli”.

Fu così che lei entrò nel bagno, lasciandomi li in piena eccitazione bloccato sulla porta del WC. Quindi mi ricompongo, sistemo il membro e torno al tavolo.

A serata conclusa, torniamo a casa ma questa volta è Anna a scaraventarmi sul letto ed io la prendo con molta foga mentre nella testa ho ancora le scene di Gloria, e non fanno altro che aumentare l’eccitazione.

Il giorno seguente Anna deve sbrigare delle commissioni e starà fuori per tutto il giorno, mentre io dopo la mia mezza giornata lavorativa penso alle ultime parole di Gloria e per la prima volta nel corso della giornata apro Instagram, trovandomi un messaggio di lei che dice: “Ciao, se hai bisogno per i capelli non farti problemi, è il mio lavoro”

Questa volta non ci penso 2 volte, spiegando a Gloria che il pomeriggio sarei stato libero e quindi poteva organizzarsi come meglio credeva. Lei mi risponde quasi subito, dandomi appuntamento nel pomeriggio nel negozio dove lavora ma a metà strada, il tragitto viene interrotto dalla sua telefonata dove mi spiega che inspiegabilmente ha finito prima ma di non preoccuparmi, i capelli me li tagliava comunque però aveva bisogno di una mezz’ora per “organizzarsi”. Mi fermo per una fresca birretta ed arriva un suo messaggio su WA con la posizione, posizione che riconosco essere casa della mamma di Gloria e dentro di me penso “ci siamo”. Infatti la mamma di Gloria lavora praticamente tutti i giorni e torna sempre a casa nella tarda serata, ed essendo in quel momento le 15, avevamo tutto il tempo per “la messa in piega”.

Arrivo a destinazione, e lei era magnifica, vestita come la prima sera ma con l’intimo della seconda. Mi fa accomodare al lavatesta per poi proseguire con il taglio.

A causa della scomodità in cui era posizionata la poltrona, Gloria non aveva molta libertà nei movimenti e per la parte frontale decide di mettere il suo bel balconcino davanti ai miei occhi ed è qui che lei esclama “ Cosa guardi maialino? “ Non ho più resistito, questa volta la mia mano è salita lungo le sue cosce e spostando delicatamente le mutandine, ho potuto finalmente sentire le sue labbra, umide dei suoi umori e non appena hanno varcato la soglia, la sua testa è scesa all’indietro accompagnata da un leggero gemito con la bocca che mordeva lievemente le sue labbra.

Lei mi fa alzare, appoggiare contro il tavolo e con forza mi sfila i pantaloni prendendo tutto il mio membro tutto in bocca, sfoggiando uno dei pompini più belli di tutta la mia vita. Nel mentre ci spogliavamo a vicenda, finché poco prima di esplodere, decido di sollevarla ed accomodarla sul tavolo, ma sfilandole i pantaloni mi accordo della sorpresa. Il plug era già sintonizzato su Rai 2. Gli umori sono alle stelle, ed io affondo la sua testa in mezzo alle sue gambe mentre lei inizia a giocare sul secondo canale e a gemere di piacere squirtando a più non posso sul mio viso.

Gloria mi prende dai capelli, tirandomi verso di lei ed alzando le cosce mi invita ad entrare con vigore nella sua splendida tana ma aimè, questa volta in men che non si dica, sono arrivato al capolinea ma Gloria non ne ha abbastanza ed infatti mi scaraventa di forza sul divano e cavalcandomi con vigore si sintonizza prima su Rai 1 e poi su Rai 2, fino a quando sfiniti con arriviamo alla nostra conclusione.

Sfinita, poggia la sua testa sulla mia spalla per poi sussurrarmi nell’orecchio “meglio finire di tagliare i capelli, altrimenti se torni a casa così ti chiederanno da che razza di parrucchiera sei andato”

E quindi finì così il taglio, mentre poi baciandomi mi invita a chiamarla ancora e si rende disponibile per un nuovo taglio quando sarà il momento.

Attualmente la vita di coppia è tutta nella norma, ci si trova come sempre tra amici ridendo e scherzando tra una birra ed un bicchiere di vino, ma la voglia di rivedere Gloria al più presto è sempre più alta.

AJOUTéS 1 COMMENTAIRES: