Il ragazzo della palestra - seconda ed ultima parte
by maxxximmVu: 632 fois Commentaires 2 Date: 13-01-2022 Langue :
Mentre attendevo il rientro di mia moglie dalla palestra con questo ragazzo ero già piuttosto eccitato immaginando a cosa avrebbero fatto ed ero sul punto di farmi una sega nell'attesa quando sentii aprire la porta.
Erano loro !
Mia moglie mi salutò con un bacio e mi presentò Marco.
Era un ragazzo alto e fisicamente atletico ma non palestrato (come pensavo) ed il suo imbarazzo era palpabile.
Ci sedemmo in sala e cercai di metterlo a suo agio offrendogli qualcosa da bere e scambiando qualche chiacchiera ma Marco era visibilmente impacciato per la situazione ed anche le carezze ed i baci di mia moglie seduta al suo fianco non sembravano sciogliere la tensione.
A quel punto, con la scusa di andare in bagno, preferii lasciarli un pò soli.
Dopo una ventina di minuti rientrai in sala quasi in punta di piedi e mia moglie aveva decisamente sbloccato la situazione !
Erano entrambi completamente nudi e mia moglie lo stava spompinando alla grande.
Il ragazzo aveva veramente un gran bel cazzo e mia moglie lo divorava quasi con ingordigia partendo dalle palle, lungo l'asta fino ad imboccarlo quasi completamente.
Io, ormai, ero quasi invisibile e seduto lì vicino a loro iniziai a scattare qualche foto ed a toccarmi.
Era evidente che i due si desideravano intensamente; infatti, mia moglie si sdraiò sul divano ed invitò Marco a scoparla perchè non ce la faceva più e lo voleva sentire dentro.
Il ragazzo non se lo fece ripetere due volte ed iniziò a scoparla divinamente.
Mia moglie godeva alla grande tant'è che dalla figa fuoriuscivano abbondanti i suoi umori e ripeteva:
scopami, scopami forte ....
.
Dopo un pò Marco prese l'iniziativa e la mise alla pecorina per fotterla da dietro e la sua timidezza era ormai svanita del tutto perchè mentre la penetrava con veemenza iniziò a chiamare mia moglie troia e puttana.
Non passò molto che arrivò anche l'orgasmo prorompente di lei e poco dopo Marco esclamò:
Godi troia che adesso ti riempio !
e così dopo qualche affondo venne accasciandosi subito dopo sulla schiena di mia moglie.
Esausti, rimasero sdraiati sul divano uno vicino all'altro amoreggiando come fidanzatini mentre io mi preoccupavo di portare da bere ai due amanti.
Marco continuava a fare fatica ad incrociare il mio sguardo ma la voglia di possedere mia moglie gli aveva fatto superare ogni titubanza.
Riprese le forze la voglia tornò a farsi sentire e Marco iniziò a giocherellare con la figa e soprattutto il culo di mia moglie ...
Dopo un sessantanove in cui si diedero entrambi piacere, Marco iniziò ad appoggiare il cazzo contro il culo di mia moglie facendole capire chiaramente le sue intenzioni.
Mia moglie, con un sorriso da porca, gli chiese se quella sera voleva assaggiare anche il suo culo oltre alla figa e lui senza dare alcuna risposta iniziò a lubrificare il buchino con la sua lingua infilando prima un dito, poi due ed infine affondò il suo cazzo.
Il ragazzo fu delicato ma anche deciso e penetrò a lungo mia moglie nel culo mentre lei si toccava il clitoride per aumentare il piacere, tant'è che ebbe almeno due orgasmi con il cazzo del suo amante dietro.
Arrivato al culmine Marco tolse il cazzo dal culo di mia moglie e glielo appoggiò in faccia sborrandole abbondantemente in bocca e sui seni ed urlando:
sborrooo troiaaa
.
Anch'io, alla vista di quell'amplesso e della sua conclusione, con il cazzo duro in mano sborrai come una fontana.
Rimanemmo qualche momento tutti in silenzio, poi mia moglie raggiante andò in bagno a lavarsi e Marco iniziò a rivestirsi per andare a casa.
Da quel giorno si ripeterono molte volte i loro incontri a casa nostra dopo la palestra, sia alla mia presenza che in mia assenza e con gran godimento di tutti e tre.