Il collega
by Vizisegreti10Vu: 703 fois Commentaires 2 Date: 29-01-2021 Langue :
Inizia tutto qualche anno fa quando un nuovo collega inizia a far parte del team dove lavora mia moglie , lui non è bello a dire di mia moglie , ma mi racconta di lui con il suo fisico longilineo da calciatore . i dettagli nel frattempo che passa il tempo si fanno più particolari , tipo la divisa da lavoro molto attillata, metteva in mostra un certo arnese a riposo , mia moglie mi raccontava che la collega più spigliata e esuberante con grandi tettone , faceva di tutto per fare battute sul il bozzo che si intravedeva dai pantaloni , vedevo che quando mi raccontava le cadeva la bavetta, come dire “ mamma mia come me lo scoperei “ .
io intravedendo questa sua esigenza ,feci di tutto per conoscerlo e lei me lo presentò .
a quel punto organizzammo un uscita per una birra . ci incontrammo al locale , passammo una serata molto carina battute , mia moglie aveva osato vestitino nero , tacco 12 , Lui rimase stupito dell’abbigliamento , e non sapeva se poteva osare, in un attimo di assenza di mia moglie le dissi a lui ,se le piaceva mia moglie lui subito si fece dei problemi , non sapendo del nostro gioco . fini la serata con la promessa di rivederci .
appena in macchina mia moglie mi disse ai visto che simpatico ? etc ... subito io le dissi ma se non vedi l’ora di farti uno spacca candela , e lei e si , con una risata dopo poco , ci fermammo e scopammo come due amanti . I giorni passavano , mentre mia moglie mi raccontava sempre di lui . Io risenti il suo collega ormai anche mio amico , lui è mi chiese ma voi siete una coppia aperta ? Perché ? le chiedo io , lui mi rispose che se si !! le sarebbe piaciuto farsi una serata , io subito feci lo stupito , e dopo un po di chiacchiere , si creo una bella intensa tra noi maschietti tanto loro si vedevano sempre e chissà !!! In quei parcheggi bui cosa succedeva molte volte lei ritardava ... dal lavoro .
In quella giornata tra un messaggio e l’altro le ricordai come era vestita l’ultima volta , e lui con assenso mi disse che ogni giorno , che si vedevano ci pensava , facendosi delle gran seghe . .. una volta lui lo aveva confidato a mia moglie , ma lei non me lo aveva riferito .
allora pensai che era ora di non giocare più ,
ma fare sul serio , risposi ai suoi dubbi , comunicandole che siamo una coppia aperta , a quel punto io senti nel suo tono un rilassamento , e rilanciai offrendole mia moglie. lui subito si stupii , poi dopo qualche discorso , e chiarezza decidemmo che era ora che si faceva avanti senza indugio ,.
lui disse ok mi piace l’idea .
Incomincio al lavoro tra una battuta e l’altra ad alzare il livello finché ,un giorno che era particolarmente carico si avvicinò in pausa e le sussurro all’orecchio che non vedeva l’ora e la lascio così .
quando torno a casa mia moglie in un attimo di relax mi disse se avevo sentito il nostro amico “suo collega “ ed io sii certo perché le chiesi ? e lei perché non ci facciamo una pizza ? Ed io ok . Le dissi fai tu ? Lei si sì , alla sera mi comunico che ci saremmo visti per questa cena . Io e l’amico ci sentimmo e le dissi fai finta che io non ci sono lui capi subito .
Ci prepariamo per la serata e finalmente fa caldo , io mi vesto , lei si prepara dopo di me , l’aspetto sotto In auto , quando arriva era spettacolare un vestitino corto scollato tacco 12 paura !! e mentre ci incamminammo le dissi che ci eravamo sentiti io e il suo amico , lei prontamente mi disse chissà quante porcate avete detto , io le dissi semplicemente no,
sei tu che decidi stasera , io sono spettatore .
lei mi guardò con un sorrisetto beffardo sulle labbra .
La frase successiva fu ti faccio impazzire !!! ci incontrammo nel locale all’aperto in una zona tranquilla e lontana da sguardi indiscreti,
li feci mettere vicino , e già gli sguardi si incrociarono la temperatura si alzava .
arrivò il Cameriere e ordinammo un bella bottiglia di millesimato , appena arrivò tra una battuta e l’altra incominciava a fare il suo effetto, ormai mia moglie era su di giri ,con uno sguardo mi chiese il consenso, io non so a cosa in quel momento , poco dopo capii , Lei si alzò e disse vado in bagno , e lui subito dai vengo anch’io , mi guardò con uno sguardo , come dire adesso me lo scopo in qualsiasi posto , e tu non ci sei , io rimasi quasi bloccato ,con il bicchiere in mano .
loro si allontanarono visto che era un locale molto grande , noi frequentavamo e in alcune sere si ballava , quella sera no , c’erano molti posti dove per pochi minuti si poteva stare tranquilli , aspettai 2 minuti e dopo mi alzai, e provai a vedere cosa succedeva , mi ricordai che una sera avevamo fatto serata ,io e lei e un altro amico , e cercai , ad un certo punto li vedo nell’ombra avvinghiati , mani dappertutto , lui ormai aveva mezza mano dentro la figa fradicia , nel frattempo lui si slacciò i jeans ed estrasse una spada non è un uccello ,
e credetemi molti oltre le aspettative tanto , che senti lei dire, io ne ho visti di cazzi ma come il tuo mai .. ed incomincio a succhiare quell’asta duro 3/4 minuti , poi lui la giro ,la appoggio al container , e con un colpo secco gli lo infilo tutto . lei Geneva così tanto che lui le disse adesso ci beccano, e lei nooo scopami ti prego , lui le disse puliscimi l’asta . ho fame !!! e lei pulì tutto , io ritorno al tavolo .
Loro arrivano erano passati diversi minuti,
e le dissi c’era coda , e lei mi rispose , si sì una coda lunghissima .
Cenammo finimmo la bottiglia, lui ormai era super in tiro , e vedevo che sotto il tavolo c’erano mosse strane , e mi guardavano tutti e due ,come dire guarda cornuto ,io mi abbassai sotto il tavolo e lei lo stava segando alla grande, e lui mano nella figa ,a quel punto decidemmo di andare via .
Arrivammo a casa sua poco distante .
ci accomodammo e aprimmo un altra bottiglia , ormai il clima era super hot , mi assento per andare bagno , al mio ritorno loro erano avvinghiati , e lui già con l’asta in tiro enorme almeno 23/24 Cm .
Lei e li che lo succhiava con avidità , io ero super eccitato mi avvicinai , l’ingorda li prese tutti e due e ci gioco per un po’ , lecco le aste ed anche le palle , su ordine di lui , anche il suo buco e lei da brava slave ubbidì , subito dopo , lui la cinse a se e la mette a spacca candela , lei mi guardava che godeva come una matta , io filmavo , e vedevo questa asta enorme entrare ed uscire allargando quella figa vogliosa , era spettacolare . ad un certo punto lui la sposto si avvicina al viso e lo dice di bere tutto e fino all’ultima goccia , e visto che lei ne è ghiotta non si fece scappare questa occasione . Io venni poco dopo, averla scopata era larghissima e bagnatissima .
ci sedemmo ci rilassammo ma la bottiglia era piena bevemmo ancora qualche bicchiere , ma lei nuda appoggiata sulle sue gambe fece il suo effetto , lei disse vado in bagno a rinfrescarmi , lui mi guarda e mi dice mi che voglia che ho ancora , quanto e Troia tua moglie io da uno a 10 ? 11 ci facemmo una risata , subito dopo le dissi di raggiungerla , e con una scusa lui la segui in bagno . dopo poco , mi bevetti il mio bicchiere , ma non arrivavano , allora accesi il mio phone, e mi dirigo verso il bagno volevo fare un po’ il guardone, piano piano mi avvicino , vuoi la musica alta arrivai sulla porta , che era appena appoggiata , si intravedevano delle ombre , mi avvicinai di più , la scena era spettacolare ,lei appoggiata sul lavandino e lui che la pompava a mille ,
si vedeva questa asta , lunghissima grossa , che scopava mia moglie , che godeva come come non mai , era un lago ormai ,squirta a ad ogni pompata , io mi eccitai subito e mi menai lei mi vide e mi sorrise ,come dire cornuto guarda qua !! lui si fermò , e incomincio a puntare il suo buchino , e un po’ fuori allenamento inoltre restia all’anal , lo stupore fu che dopo un po di tentavivi dell’amico , entro con estrema facilità e incomincio’ a ripomparla alla grande nel suo buco, ogni colpo si dilatava sempre di più , io ormai ero al limite per venire, lui Continua ancora a pomparla quando in un grido le riempié le viscere , lui si sfila facendo colare un enorme quantità di sperma , lei mi guarda si avvicina e mi succhia il mio , bevendo tutto guardandomi fissa negli occhi .
dopo questa serata ce ne furono molte altre ... ma questa è un altra storia ...