Sogni cuck… e la ns prima volta
by A-manGesehen: 1318 Mal Kommentare 7 Date: 04-09-2019 Sprache:
il racconto che segue è il riassunto di un fatto vero,vissuto in prima persona.
Spero vi piaccia, buona lettura.
Non saprei dire a che età ho cominciato a godere immaginando il sesso… gia da ragazzo mi segavo a lungo immaginando di avere tra le mani le tette che guardavo con bramosia sul Caballero, un giornaletto con immagini di donnine mezze nude, che allora era una cosa molto osé ( oggi sarebbero molto caste). Il caballero era ormai consunto dalle troppe mani e dalle troppe seghe fatte sulle sue pagine, ma imperterriti continuavamo ad usarlo.
Insomma eravam ragazzi MDF (morti di figa). Fatto sta che in attesa di trovare la morosa, ci si accordava tra di noi amici che quando uno di noi l’avesse trovata ce la saremmo passata a turno per “sverginarci” a ns volta.
Forse cosi mi è nato il gusto del piacere di condividere la mia donna con altri maschi. Eh si mi eccitava l’idea di offrire la mia donna ( morosa o moglie che sia) ad altri e vederla farci sesso.
Trascorsi alcuni anni finalmente trovo la morosa, una bella e brava ragazza che prima di darmela, mi fece attendere alcuni mesi allora era normale cosi e tante seghe. La fortuna volle che un amico della compagnia diventasse nello stesso periodo il moroso dell’amica della mia .
Cosi decidemmo di passare le domeniche insieme tutti e quattro. Le due ragazze erano amiche , noi eravamo amici non c‘era nulla di strano che passassimo le domeniche insieme…
E cosi facemmo per un certo periodo, finché a noi maschietti riaffiorò nella mente la promessa antica: condividere la Fica delle morose.
Cosi noi due complottammo come carbonari per creare la situazione dove metter in atto il piano, inventandoci una gita lontano da casa e da occhi indiscreti. Organizzammo un week end sulla riviera di levante.
Nel frattempo avevamo iniziato a sedurre ognuno la ragazza dell’altro, all'insaputa delle ragazze ovviamente. Ogni occasione dove uno di noi era solo con l’altra ragazza era buona per una avance , sempre più spinta, una “limonata”, una toccatina, mano morta in ogni occasione e cosi via. Le ragazze dapprima sorprese, ma la civetteria femminile è incredibile, ci fecero capire che apprezzavano l’interesse nuovo , senza rivelare nulla al proprio “moroso”. Noi maschi invece ci parlavamo eccome, confrontandoci su tutto quello che avevamo fatto con l’altra ragazza, raccontando ogni minimo dettaglio, da come avevano il pelo, quando fossero morbide le tette, quanto fosse larga e lunga la loro figa, cosa preferivano come toccamento, il loro gusto sessuale. Insomma non ci nascondevamo nulla e tra noi finiva sempre con una masturbazione in compagnia.
Finalmente arriva il giorno della partenza, alcuni giorni lontanissimi da casa e liberi di agire… wow…
Durante il viaggio buttiamo li una idea bizzarra:
perche non ci scambiamo come coppie? tanto qui non ci conosce nessuno!
, per gioco ovviamente… le ragazze accettarono ridendo… mmmhhh forse si eran parlate anche loro delle ns intenzioni? …non lo sapro mai..
Fatto sta che alla sera nella pensioncina dove alloggiavamo , con una scusa ci ritroviamo tutti nella stessa camera, per decidere il da farsi dell’indomani. Complici un po di vino, dolci, sigarette e tanta voglia di giocare… dopo i piani ci mettiamo a giocare a briscola e chi perde paga penitenza facendo cio che vuole il vincitore. Non avendo messo come posta il denaro, troppo banale, scegliamo di comune accordo di metterci il vestiario. Avevamo inventato la “strip briscola”.
Mai partita fu piu allegra ad ogni perdita volava un indumento . io ero eccitato come non mai con una erezione piu che evidente… il mio amico non era da meno… Le ragazze eccitate continuavano a giocare con foga per spogliarci… dopo poco mani eravam tutti nudi ed ora… si prosegue cambiando la posta in gioco: chi vince decide cosa fare col corpo dei perdenti…
Primo giro : vincono le ragazze. Le bastarde vogliono che noi maschietti ci facciamo una mezza sega( senza venire) a vicenda…. Un po riluttanti, non avevo mai preso in mano il cazzo di un altro fino ad allora, eseguiamo… beh è stato piacevole…
Vinciamo noi, ricambiamo il favore ordinando loro di darsi un bacio sulla patatina a vicenda, loro due però lo prolungano fino ad ansimare…
Altro giro, stordite dal bacio , le ragazze perdono ancora, stavolta ordiniamo che tocchino i ns cazzi in tiro, ovviamente la ragazza toccherà come meglio crede il cazzo dell’altro. Opperò… le ragazze si fiondano ben contente e nn si fermano al tocco, lo prendono con devozione in mano, lo guardano, si guardano e all’unisono lo prendono in bocca… deliziandoci con un magnifico pompino… sospeso prima di venire…
altra mano vincon loro… ci ordinano di far loro sentire i ns uccelli contro le loro fighette. Caspita! Ma son bagnatissime, eccitatissime e non stanno ferme. Come sentono l’uccello contro la figa si muovono come per impalarsi da sole… ma si fermano uno sguardo di intesa tra loro, poi guardano noi due e buttando alle ortiche esitazioni e pudore si impalano all'unisono sui ns cazzi turgidi come non mai. Cazzo! Non me lo aspettavo anche se lo desideravo…. Entrare nelle figa dell’amica davanti alla mia ragazza ed al mio amico… una sensazione libidinosa sconvolgente, un turbinio di pensieri, emozioni, sensazioni nuove, pulsioni potenti... ho fatto fatica a resistere a quell’impatto c’è mancato poco che venissi all'istante.
Pochi momenti di sconvolgimento e ripreso il controllo Io ed il mio amico ci sistemiamo sotto di loro in modo che le ragazze si guardino…
E loro cosa fanno ste troiette… mentre ci cavalcano cominciano a baciarsi, a toccarsi le tette , a titillarsi le clitoridi oscenamente esposte dalle grandi labbra aperte dalla cavalcata… si avvinghiano mugolando, sospiri, gridolini aumentano col ritmo della cavalcata… che due belle troiette abbiamo per morose penso in quel momento..
Guardo il mio amico che pur impegnato mi strizza l’occhio. Mi dirà poi che aveva pensato la stessa cosa. Le due ragazze ormai son lanciate nella cavalcata non si fermano più.
Sospiri, ondeggiar di fianchi e natiche sempre più potenti , fan sobbalzare le ns cosce, i ns cazzi che entrano ed escono dalle loro fighe allagate facendo un rumore ridicolmente strano e sexy al tempo stesso… finché con un urlo vengono quasi contemporaneamente.
Non sto più nella pelle, ad occhi chiusi mi sto godendo il paradiso e la mia prima esperienza cuck da moroso…
Esplodo nella figa della mia amica. Da lontano sento che il mio amico è giunto all’ orgasmo un urlo roco ed i suoi squassamenti me lo fan confermano…
Esausti crolliamo tutti quanti… senza forze… respiriamo affannosamente…in attesa di riprenderci .
Qualche minuto ... poi ci muoviamo strisciando sulle lenzuola per trovare la propria ragazza.
Coccole, carezze, sorrisi, baci, toccamenti… senza parlare ci diciamo che siam felici di questa esperienza sconvolgente.
Per me poi doppiamente sconvolgente: ho scoperto la troietta che c'era nella mia ragazza ed ho avuto la prima esperienza cuck della mia vita.
Da allora son passati molti anni, in seguitoci ho spasto la mia ragazza ed abbiam giocato da swinger e da cuck, ed oggi son 33anni che siamo sposati.