Profil de: DPBull, Country: Italy, Catégorie: ÉTALON (CÉLIBATAIRE) 
Menu
Avatar DPBull

NOVICE

Ce profil a été consulté 3513 fois
Admirateurs
4

yes flag
Italy
Région: Lazio
Provincia: Roma
Ville Roma
Catégorie
category
ÉTALON (CÉLIBATAIRE)
Âge lui: 39
Sur LMO de: 15-01-2020 23:04:14h
Dernier accès: 07-11-2023 18:54:03h

OFF LINE
LUI ENVOYER UN MESSAGE PRIVé
AJOUTER UNE OPINION POSITIVE
AJOUTER UNE OPINION NéGATIVE
AJOUTER à VOTRE LISTE D'AMIS
AJOUTER à VOTRE LISTE NOIRE
LUI AUTORISER L'ACCèS à VOTRE ESPACE PRIVé



PHOTOS
21
Bull riservato, alto 192cm, fisico atletico, di Roma, curioso, non amo prendermi troppo sul serio e sempre contento nel conoscere nuove persone davanti ad un bicchiere di vino. Sono in cerca di una coppia con cui evadere dalla quotidianità, giocare, condividere idee, tempo e divertimento; con cui poter avere, perchè no, anche conversazioni di interessanti.
What I Love?
Anal, DAP...... Non sono del tipo 0% pussy, perchè amo anche DP, Fisting, lo Squirting ed i Forced Orgasm..... e mi lascio molto ispirare dalle fantasie della coppia, soprattutto quando non banali.
A special thanks to all the couples who decide to share their wifes with us ;). It's always really sexy to see what your girl can do.
Love U.
If you think I'm still missing some great staff, please feel free to show me your fantasy or perversion.

My Telegram: Dadiver

ATTENZIONE! Tutte le persone fisiche e/o giuridiche che utilizzano questo sito o uno di quelli ad esso associati, non hanno alcuna autorizzazione o consenso all'uso del profilo e delle mie immagini, in qualsiasi forma e condizione, sia attuale che futura. L'uso delle immagini e/o del profilo privo di mia autorizzazione, sarà considerato quale violazione della privacy e come tale verrà perseguito in termini legali. (Costituzione Art. 15 e 21), (Codice Penale, capo III sezione IV), (Decreto legislativo, 30 giugno,2003, n. 196).

Utilisateurs avec qui j'ai joué (rencontre érotique): 1

Coppialatina2017 |