Profil de: Spukt, Country: Italy, Catégorie: ÉTALON (CÉLIBATAIRE) 
Avatar

Spukt


CLIQUEZ ICI POUR VOIR DES PHOTOS ET DES VIDÉOS DE PAYS SPÉCIFIQUES
language
WORLDWIDE COUNTRY
NOVICE

Ce profil a été consulté 13532 fois
Admirateurs
34
(Les admirateurs sont ceux qui ont inscrit cet utilisateur dans leur liste d'utilisateurs favoris/amis)
yes flag
Italy
Région: Friuli_Venezia_Giulia
Ville
Catégorie
category
ÉTALON (CÉLIBATAIRE)
Âge lui: 42
Sur LMO de: 04-07-2018 20:19:20h
Dernier accès: 19-01-2022 14:29:16h

OFF LINE
LUI ENVOYER UN MESSAGE PRIVé
AJOUTER UNE OPINION POSITIVE
AJOUTER UNE OPINION NéGATIVE
AJOUTER à VOTRE LISTE D'AMIS
AJOUTER à VOTRE LISTE NOIRE
LUI AUTORISER L'ACCèS à VOTRE ESPACE PRIVé



PHOTOS
62



ALBUMS
1



VIDéOS:21



HISTOIRES
1
Ciaoooooo!!! Sono contento di averti/vi anche solo incuriosito per farti guardare il mio profilo :D GRAZIE!

Sono un ragazzo etero, molto curioso, tanto pulito, depilato, profumato, fisico atletico ed asciutto! Sono attratto dalle situazioni intriganti, nuove e coinvolgenti, erotiche ma non squallide. E per intriganti intendo non banali, scontate o guidate solo dall'istinto animalesco... Sono molto cerebrale, mi eccita pensare, immaginare, stimolare ed essere stimolato anche solo a livello di pensieri/fantasie e quindi desiderio e immaginazione della percezione.

Mi piace vedere una donna eccitarsi fino al punto di ansimare dal desiderio, solo per essere stata sfiorata con passione, desiderio e calma, facendola prima rilassare e poi tendere come una corda di violino per il piacere e la soddisfazione, il tutto preferibilmente in un contesto dove la mente possa scordarsi del concetto del tempo e dei comuni pensieri terreni... Amo profondamente la bellezza, ma per questo non intendo che cerco fotomodelli/e, anche se allo stesso tempo per me l'occhio vuole assolutamente sua parte, diciamo più che non sono eccitato da scene rozze, mal gestite o poco definite.

Cosa cerco?!?

Erotismo, intrigo e sessualità nel senso più vero, profondo e fisico del termine; stimolazione della sensualità a livello mentale; persone che vibrino a frequenze simili alle mie e che amino le sensazioni vere e sappiano viversele pienamente e serenamente.

Le mie fantasie ancora mai realizzate?!?!

1 Una coppia con il lui cuckold! Il top di questa mia fantasia sarebbe che il lui sia solo contemplativo e sottomesso! Ma mi capita a volte anche di fantasticare ed eccitarmi pensando ad una coppia dove lei viene “condivisa” e messa al centro delle attenzioni del suo compagno e mie!

2 Una donna con un bel fisico, curato, sensuale ed espressivo. Amante delle sensazioni nate dal contatto epidermico guidato dalla voglia di dare e non solo del riceve. Desidero come prima volta e come primo contatto fisico farle un vero e reale massaggio, nulla di sessuale, sensuale e avvolgente invece, passionale ed amorevole. Non sono un “improvvisato” lo faccio per mestiere e come fantasia ce l'ho solo privatamente infatti. Non vorrei o mi aspetterei altro poi come prima volta, mi piacerebbe da li appena far cominciare a crescere pensieri e fantasie di entrambi scaturite dalle sensazioni e vibrazioni ricevute.

3 Una coppia, ma in questo caso però dovrebbero essere ambedue

issimi

con lui bsx passivo... Forse... Ma a pensarci mi eccita ammetto.

4 Una bella donna BBW, calda e disinibita davvero, scatenata sarebbe perfetto :D

Sono una persona semplice e non problematica, ovvio che cerco persone serie, affidabili e corrette. Non faccio incontri al buio, il tempo libero non è mai abbastanza e da perderne non ne ho, quindi solo persone decise e non solo curiose.

Un bacio da Spukt ;)

Utilisateurs avec qui j'ai joué (rencontre érotique): 0