Profil de: gianniepaola, Country: Italy, Catégorie: COUPLE CUCKOLD (IL EST SOUMIS) 
Menu
Avatar gianniepaola

NOVICE

Ce profil a été consulté 63787 fois
Admirateurs
39

yes flag
Italy
Région: Piemonte
Provincia: Alessandria
Ville
Catégorie
category
COUPLE CUCKOLD (IL EST SOUMIS)
Âge lui: 47
Âge elle: 50
Sur LMO de: 12-02-2009 10:20:42h
Dernier accès: 29-03-2024 07:04:54h

OFF LINE
LUI ENVOYER UN MESSAGE PRIVé
AJOUTER UNE OPINION POSITIVE
AJOUTER UNE OPINION NéGATIVE
AJOUTER à VOTRE LISTE D'AMIS
AJOUTER à VOTRE LISTE NOIRE
LUI AUTORISER L'ACCèS à VOTRE ESPACE PRIVé



PHOTOS
8
Aggiornamento profilo:per naturale evoluzione cuck, il segaiolo valuta compagni di merende bisex per scambio idee ed esperienze, e segarci in compagnia e/o reciprocamente. Solo lui di coppia, non singoli sfigati…

Novizio come categoria perché non siamo ancora certificati, provvederemo ma assicuro che siamo veri e cuckold. Vi chiediamo di leggere bene per evitare equivoci.
Valutiamo solo coppie come noi, con lei molto porca e lui gran segaiolo. Molto porca significa che mentre io faccio il casalingo o guardo la prole lei si fa montare nella nostra camera. Gran segaiolo significa che in media me ne faccio 2/3 al giorno, ma quando lei è in calore arrivo tranquillamente a 6/7. Per questo usiamo cintura di castità. Cosa cerchiamo: coppie come noi, affini al nostro pensiero, e cuck convinti per scambio idee, esperienze, bull, gabbiette...Eccezionalmente valutiamo bull DOTATISSIMO E DURATURO, dotatissimo significa almeno 20 cm, duraturo significa che resista almeno il tempo di una partita di calcio. Specifico perché a Paola piacciono le lunghe cavalcate, e di pisellini segaioli ce n'è già uno, grazie. A me piace a volte pulire, oltre la mia donna, anche il bull di turno, se per voi è un problema evitate di contattarci. Quindi proponetevi pure ma solo se vicini e veramente in grado di soddisfare le nostre richieste, con mail ed eventualmente telefono. La nostra mail è sognandocreta@libero.it. Se lo fate commentando una nostra foto meglio, così il messaggio rimane.
Cosa non cerchiamo: sfigati che elemosinano, perditempo virtuali, leccatori seriali. Lei non ama essere leccata, per quello ci sono già io. Di singoli ne abbiamo giá in abbondanza, ma sai mai. Come tutti abbiamo pochissimo tempo, e vogliamo spenderlo bene. Inutile dire che igiene fisica e mentale e riservatezza sono alla base di tutto.

sognandocreta@libero.it

Utilisateurs avec qui j'ai joué (rencontre érotique): 0