Perfil de: bullbologna91, Country: Italy 
logo La Esposa Ofrecida

Avatar
bullbologna91
NOVATO

Avatar Ciao a tutte/i, sono Francesco, nella vita di tutti i giorni libero professionista, sportivo e viaggiatore, con molti interessi, amici e una vita sana.

Sono tornato libero da poco, per cui torno attivo sul sito...

Il mio fisico: 182 cm di altezza, 74 kg di peso, atletico per il nuoto che faccio da 20 anni, occhi e capelli castani, non depilato ma non tanto peloso.


Purtroppo i feedback positivi non sono più visibili, in quanto ho ripreso da poco a fare incontri e quelli precedenti sono stati fatti qualche anno fa, con coppie emiliane che si sono cancellate dal sito.

Sono vero (!!!), disponibile ad inviare foto intere, anche del viso. Lascio Whatsapp o Telegram per rapido contatto


Fondamentale: il gioco prima di tutto, ma in sicurezza! Cerco e offro pulizia, riservatezza e una bella location, dove si può giocare quando il freddo aumenta (in estate mi piace l'outdoor).
Un saluto a tutti e buon divertimento!



Francesco
FEED 0
FEED 0

Este perfil ha sido visitado 4730 veces
Admiradores
8

yes flag
Italy
Región: Emilia_Romagna
Provincia: Bologna
Ciudad Bologna
Categoría
category
TORO (SOLTERO)
Edad él: 34
En LMO de: 05-01-2018 22:11:43h
ùltimo acceso: 07-02-2025 10:54:34h

Usuarios con quien has jugado (encuentro erótico): 0
logo La Esposa Ofrecida