Profil de: ErosPsiche, Country: Italy, Catégorie: COUPLE CUCKOLD (STAG ET VIXEN) 
Menu
Avatar ErosPsiche

NOVICE

Ce profil a été consulté 33621 fois
Admirateurs
103

yes flag
Italy
Région: Lazio
Provincia: Roma
Ville
Catégorie
category
COUPLE CUCKOLD (STAG ET VIXEN)
Âge lui: 45
Âge elle: 42
Sur LMO de: 21-09-2016 22:15:47h
Dernier accès: 19-04-2024 17:09:12h

OFF LINE
LUI ENVOYER UN MESSAGE PRIVé
AJOUTER UNE OPINION POSITIVE
AJOUTER UNE OPINION NéGATIVE
AJOUTER à VOTRE LISTE D'AMIS
AJOUTER à VOTRE LISTE NOIRE
LUI AUTORISER L'ACCèS à VOTRE ESPACE PRIVé



PHOTOS
36



VIDéOS:2
Ciao a tutti! Siamo un coppia molto unita, innamorata, libera e curiosa. Vorremmo essere contattati da un SINGOLO MOLTO BEN DOTATO, carino, EDUCATO e sopratutto RISPETTOSO di tempi e privacy per un incontro inizialmente soft. Se ci contattate in privato, potremo valutare se organizzare un primo incontro conoscitivo e poi, eventualmente, divertirci.

E' molto semplice: lei ama molto succhiare grossi cazzi, mentre a lui piace vederglielo fare e scattare qualche foto, regalargli questo grande piacere. Ovviamente, se c’è feeling, si può andare anche oltre. Siamo etero, quindi non vogliamo essere contattati per proposte bisex. Al centro delle attenzioni c’è lei.

Amiamo vivere il nostro rapporto di coppia con complicità e libertà. Ci piacciono idee galanti ed erotiche, per accendere con delicatezza le voglie di lei che, una volta stuzzicata, sa essere una vera troia. Possiamo spostarci ma, almeno inizialmente, non ospitare. Non ci interessano relazioni complicate. Cerchiamo un “giocattolo” sessuale per lei. Siamo molto socievoli ed apprezziamo questa qualità, ma non cerchiamo qualcosa che vada oltre l’incontro sessuale. Sopratutto amiamo mantenere la riservatezza più totale. Se pensate di poter essere interessati, contattateci.


Valutiamo anche proposte da parte di COPPIE. La cosa è completamente nuova per noi. Ci piacerebbe conoscere qualche altra coppia per condividere fantasie, esperienze e, magari, vedere se nasce qualche idea di incontro.

Utilisateurs avec qui j'ai joué (rencontre érotique): 0