Profil de: boy_92, Country: Italy, Catégorie: ÉTALON (CÉLIBATAIRE) 
Menu
Avatar boy_92

NOVICE

Ce profil a été consulté 18464 fois
Admirateurs
27

yes flag
Italy
Région: Lazio
Provincia: Frosinone
Ville Frosinone
Catégorie
category
ÉTALON (CÉLIBATAIRE)
Âge lui: 32
Sur LMO de: 18-08-2015 13:43:10h
Dernier accès: 17-04-2024 10:58:36h

OFF LINE
LUI ENVOYER UN MESSAGE PRIVé
AJOUTER UNE OPINION POSITIVE
AJOUTER UNE OPINION NéGATIVE
AJOUTER à VOTRE LISTE D'AMIS
AJOUTER à VOTRE LISTE NOIRE
LUI AUTORISER L'ACCèS à VOTRE ESPACE PRIVé



PHOTOS
48



ALBUMS
1

AMA E FA CIÒ CHE VUOI 🕉️❤️


Sento che il mio tempo qui stia per scadere, che una parentesi nel mio percorso di vita stia per volgere al termine per iniziarne un altro... Ma fino a quando il mio profilo sará visibile:
CERCO IN PRIMIS BELLE ANIME... NON CORPI.


🔵Singola o coppia prov. Fr interessata a relazione duratura?
🔵Singola o lei di cp in spa a Fiuggi che desidera massaggio in camera?
🔵Coppia o singola interessata a convivenza part time (tempo e modalitá da concordare, non so..1 o 2 o 3 giorni a settimana...anche settimanalmente o meno..) oppure Conoscete qlkn ospitale o che abbia da affittare una stanza o appartamento per 1 mese o 2 o settimanalmente zona Eur o nelle vicinanze della metro B o zona facilmente collegabile ad Eur piazzale dell'agricoltura?
PS: In ogni caso io vi starei solo dal lunedì al giovedí (anzi forse neanche il giovedí..fino a giovedí mattina) oppure anche meno.. per esempio due giorni a settimana..e tenete conto che il giorno andrei a lavoro..fino alle 18.. quindi non sarò sempre in casa .
'

Non posso rispondere ai vostri messaggi privati, perciò se non avete foto sul vostro profilo non posso contattarvi... Commentatemi foto oppure lasciatemi vostri contatti in privato..oppure contattatemi esternamente voi..
Il mio skype é live:rufio_92
((Una mia fantasia.. sarebbe quella di trovare una singola o coppia cuck disposta ad accogliermi nella loro casa ..così da diventare il loro amico..toyboy..bull fisso..un componente della famiglia...(il periodo di tempo si potrebbe anche concordare (cosí come altre varie questioni)..qlk giorno..una settimana..un mese o anche più.. o anche periodicamente..ecc.. ).
Una volta a settimana sono a Roma per lavoro (zona eur), se qualcuno è interessato.
E poi sono i singoli quelli scorretti....conosco molte coppie che giocano..offendono e prendono in giro le persone come fossero pupazzi.....ricordatevi che prima di tutto siamo delle persone..siamo esseri umani.....e tutti (chi più e chi meno) abbiamo un cuore e dovremmo essere trattati con educazione e rispetto!


La donna è un universo meraviglioso, é una creatura preziosa ed in quanto tale va adorata..desiderata..coccolata dalle più vere,sincere e sentite attenzioni.....ogni donna..di ogni etá..per me ha una bellezza propria...ricca di sensualità..eleganza..passione.. trasgressione ed erotismo..cibo prima per la mente di un uomo..poi del corpo..già..il corpo di una donna..difficile..forse impossibile resisterle e se unito ad una buona intesa cerebrale ..è la fine per l'uomo..anzi..x entrambi!!..ma a mio avviso anche la voce di una donna non è da meno in quanto a seduzione ...

Ciao a tutti.....mi presento..sono un giovane ragazzo della prov. di frosinone.ho 31 anni, .. alto 1.79 m, 65kg.. NON fumatore ..occhi verdi, fisico atletico...Depilato intimamente.. serio,riservato, divertente (da un pò di tempo interessato a tematiche spirituali),insomma un bel ragazzo PASSIONALE, educato, voglioso e x certi versi timido...MA ANCHE TANTO PORCO..estimatore dei bei piedi femminili,adoro tutto ciò che é inerente al mondo della donna e al suo piacere.....sono interessato a singole e coppie..RISPETTANDO le vostre scelte. Ho avuto diverse esperienze..sia con singole che con coppie..soprattutto relazioni non da una botta e via..anzi un paio di volte anche relazioni fisse..Amo il buon sesso, fatto con la testa..col cuore..con lo spirito.. ed in tutte le sue sfumature....secondo me il sesso passa sempre attraverso le emozioni e il coinvolgimento; il fisico..la dotazione..sono elementi secondari (anche se a me piace tenermi in forma quando posso) e mi piacerebbe incontrare persone che la pensano come me...persone che cercano complicitá, trasgressione...intesa..empatia...senza troppe paranoie (lo so..si avverte sempre un senso di emozione.. prima dell'incontro...xo bisogna cercare di stare tranquilli..e tranquillizzare anche chi c'é dall'altra parte..(poi vbb ...quando uno diventa più “navigato“ credo che sia più semplice..spontaneo) .....persone che mi lascino e a cui lasciare delle piacevoli sensazioni ed un bel ricordo..(rimanendo se desiderato in rapporti di amicizia..)....x me i caffé e gli aperitivi non sono indispensabili..(come volete voi....io presumo siate delle brave persone..) ..

........

CONTATTO
MAIL : franky_92@hotmail.it
KIK: frboy92
Ho anche skype e T.e.l.e.g r a m (da richiedere in privato)

gradirei anche dall'altra parte serietá, riservatezza ed educazione.......
Ah..se vi chiedo l'amicizia e nn vi mando un messaggio é xk li ho finiti...se foste interessati potreste contattarmi anke voi..io nn mi offendo.. :)
ps :X LE AMANTI DELLO SPERMA...volevo dire che di solito riesco a farne molto...perciò..se volete favorire...ehehe

ATTENZIONE:Tutte le persone, fisiche o giuridiche, che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati, non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e come tale, sarà oggetto di persecuzione legale, così come assunto nella Costituzione (articoli 15 e 21), nel Codice Penale (Capo III Sezione IV) nonché nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.

Utilisateurs avec qui j'ai joué (rencontre érotique): 0