Profil de: Perseo68, Country: Italy, Catégorie: ÉTALON (CÉLIBATAIRE) 
Menu
Avatar Perseo68

ABONNÉ

Ce profil a été consulté 20516 fois
Admirateurs
27

yes flag
Italy
Région: Liguria
Provincia: Genova
Ville
Catégorie
category
ÉTALON (CÉLIBATAIRE)
Âge lui: 54
Sur LMO de: 28-01-2013 10:59:55h
Dernier accès: 20-04-2024 11:42:43h

OFF LINE
LUI ENVOYER UN MESSAGE PRIVé
AJOUTER UNE OPINION POSITIVE
AJOUTER UNE OPINION NéGATIVE
AJOUTER à VOTRE LISTE D'AMIS
AJOUTER à VOTRE LISTE NOIRE
LUI AUTORISER L'ACCèS à VOTRE ESPACE PRIVé



PHOTOS
16



PHOTOS PRIVéES:
10



VIDéOS:1



HISTOIRES
7
Discrezione, riservatezza, educazione e rispetto condizioni imprescindibili.
Esiste un reale ed esiste la voglia di uno spazio “oltre“.
Qui c'è una persona che grazie a Dio ed a madre natura non è mai stata costretta ad elemosinare una scopata. Sono stato sempre attratto da questo tipo di esperienze trasgressive che vivo ormai da più di 30 anni. Non per questo mi ritengo un abitudinario, gioco quando ne ho voglia e quando mi rendo conto di avere a che fare con persone belle fuori ma soprattutto dentro.

La descrizione fisica (non mi piace farlo ma sembrerebbe indispensabile) 1.88 83kg fisico atletico,dotato ( 22 cm reali)moro, totalmente depilato.
Conoscitore delle regole del gioco, sono io che entro nell'intimità di due persone pertanto seguo gli usi e costumi della coppia.

Ricordo a me stesso che sono solo uno strumento attraverso il quale chi vuole può realizzare le sue fantasie....qualsiasi.

Rispetto infinito e stima incondizionata per chi mi concede le grazie della consorte che, per “quell'attimo indefinito“ nell'esistenza parallela, sarà la Regina assoluta. Adoro quando il marito affida alle mie cure la propria moglie ma allo stesso tempo non pretenderò mai l'esclusività nel senso che mi adatto ai voleri e piaceri della coppia. Non mi piacciono gli incontri banali e scontati. Sono attratto e disponibile agli incontri casuali, anche quelli organizzati con i mariti.
Odio la ginnastica da letto quindi uno straccio di coinvolgimento mentale deve pur esserci. Mi nutro sessualmente e trovo appagamento nel piacere che riesco a dare alla mia partner.

Gentile, educato, discreto, fidato, pulito, solare, cultura universitaria (nel senso che se vogliamo possiamo parlare di qualsiasi cosa). Deciso, cerebrale, mai volgare non pongo limiti quando gioco chiaramante nel rispetto della volontà altrui.

Sono passionale, molto, pertanto le persone fredde e distaccate non fanno per me. Ben vengano rapporti di amicizia anche di lunga durata.
Sono donatore AVIS.

Foto chiare del viso nel privè.


Buon divertimento e buona vita a tutti. :)
contatto kik mangas2018

Utilisateurs avec qui j'ai joué (rencontre érotique): 1

dolcicorna |