Profil de: bungacamer, Country: Italy, Catégorie: ÉTALON (CÉLIBATAIRE) 
Menu
Avatar bungacamer

NOVICE

- RECOMMANDÉ

Ce profil a été consulté 603130 fois
Admirateurs
210

yes flag
Italy
Région: Lombardia
Provincia: Milano
Ville Milano e Chiavari (ge)
Catégorie
category
ÉTALON (CÉLIBATAIRE)
Âge lui: 52
Sur LMO de: 03-01-2012 21:15:09h
Dernier accès: 27-03-2024 21:16:33h

OFF LINE
LUI ENVOYER UN MESSAGE PRIVé
AJOUTER UNE OPINION POSITIVE
AJOUTER UNE OPINION NéGATIVE
AJOUTER à VOTRE LISTE D'AMIS
AJOUTER à VOTRE LISTE NOIRE
LUI AUTORISER L'ACCèS à VOTRE ESPACE PRIVé



PHOTOS
198



ALBUMS
3



VIDéOS:7
Visto i tanti profili fake dei segaioli da tastiera, chiarisco che ho un regola a cui non transigo: se mi contatta una coppia senza feedback per me e' condizione necessaria che riceva almeno messaggio vocale dalla lei dopo la eventuale conoscenza del lui (per me ci deve essere il feeling con entrambi). Un peccato che lo staff abbia cancellato molti dei miei feedback di coppie e singole non piu' sul sito. IMPORTANTE: SINGOLO!..per cui posso ospitare anche per tutta la notte nel caso di donna che gradirebbe una situazione del genere.
Noto con piacere dopo tanti anni di giochi (mi ricordo la rivista Fermo posta) che anche oggi non bisogna essere dei fighi pazzeschi e superdotati per giocare con donne sessualmente libere (anche di 30 anni o meno), ma che il cervello conta moltissimo.
Per contatti, la mia MAIL e' grancastigatore@gmail.com. Il mio KIK: bungacamer. Ho anche Telegram che do su richiesta.
Faccio una precisazione per non perdere piu tempo inutilmente: se cercate un bull bello, megadotato di cazzo, totalmente depilato e palestrato non sono quello che fa per voi. Sono normale di aspetto e quindi posso piacere o meno, cerebrale, educato, molto porco, ben dotato, non palestrato, non depilato totalmente ma molto curato e molto attendo alle esigenze delle coppie con cui cerco di instaurare un buon feeling. Esperto di coppie alla loro prima esperienza. Non sono BSX. Vista la mia disponibilita´ di una location riservata, collaboro attivamente con alcuni dei migliori bulls del sito con cui organizzo delle minigang. Dispongo di appartamento piccolo ma di classe (lo definisco bonariamente il “Trombodromo“ ahahah). N.B: Cerco coppia/singola nel Levante Ligure che vogliano un bull affidabile e riservato e ho la possibilita di coinvolgere amico 42 molto porco e resistente. FEEDBACK NEGATIVI ?..stendiamo un velo pietoso. Si commentano da soli...

Utilisateurs avec qui j'ai joué (rencontre érotique): 5

aprescindere | Bdsmwhatalse | jellyfish | okkidigatto | VV |