mentre il cornuto ti tiene le chiappe aperte sorridendo, io umetto la mia cappella con la saliva e piano piano te la appoggio sull'ano.. poi inizio delicatamente a premere, mentre il tuo buco ormai rotto, accoglie il mio cazzo fasciandolo a dovere.... dopo le prime pompate leggere inizio ad affondare il cazzo fino in fondo, facendo godere te ed il cornuto... finchè dopo averti fatto le chiappe rosse a forza di schiaffi, ti schizzo un getto di sbroda bollente sulla schiena..... ... 69biemme@gmail.com a presto
Arrapantissina! Solo a vederti, con queste auto reggenti e stivaloni neri mi fai diventare subito il cazzo duro! Serio, laureato e mai invadente, come potete verificare sono esperto e concreto e mi piacerebbe molto chiavare focosamente e a lungo la splendida Luisa , mentre il marito eccitato fotografa e gira video. In fondo al mio annuncio ci sono tutti i miei contatti.(Fabio)
Avete contatto telegram?
Come la sbatterei bene bene ora....
Tutto dentro!…
Ciao bellissima mi piacerebbe prenderti così!!!
Lasciami un tuo contatto
Che meraviglia vedere una splendida fica a pecora mentre viene montata a dovere con estrema intensità.....se poi dopo si lascia leccare a fondo è vera apoteosi.
Molto bene e che bella la signora me la fai provare insieme a te una doppia insieme sarebbe stupendo
sono un leccafiga incallito!