Signora alla pecorina il tuo bel culo è sicuramente una goduria infinita per il mio cazzo , che a voglia di scoparlo e riempirlo di calda sborra cosa che a tè piace tanto e ti fa impazzire di piacere nel prendere il cazzo nel culo
TI ALLARGHEREI LE CHIAPPE CON LE MANI LECCANDOTI IL PIACERE PIÙ SENTITO ... POI UN SOLO COLPO ANALANDOTI INTERA COME PIAVE A TE!!!
Stupenda cagna da monta....
mio Dio, un culo da monta selvaggia senza ritegno...
nudo sdraiato su di te... la punta del mio cazzo appoggiato sulla tua fighetta gonfia e bagnata... delicatamente lo lascio scivolare dentro, in fondo... un misto di dolore e piacere, ma ti piace. sculetti, ti piace sentirlo tutto dentro. ti masturbi la figa fino a venire. ora tocca a me sborrarti sulle natiche, sulla schiena.
voglio che mi sculetti per un bel po così d'avanti, mentre io da solo me lo prendo in mano. mentre sculetti ogni tanto devi girarmi e fissarmi negli occhi come una vera zoccola e dire tante porcate che mi faranno arrapare al massimo prima di mettertelo nel culo a pecora...ti piace così? continuo?
io quando volete!!!!che femmina
uhm che gran culo .......da riempire x bene
se me la concedi io...adoro quei suoi piedi stupendi..mi accontenterei anche di giochi soft con le sue estremità!!fammi sapere...comunque le aprire la fica e il culo è stupenda
Belle scarpe