Comment: Le migliori serate iniziano co 
Menu
Le Candauliste


COMMENTAIRES: 4
(Données de profil)

avatar
amoroma
Écrit le:18-09-2015 01:17:53
Le migliori serate iniziano così..
avatar
Brownit
Écrit le:14-09-2015 16:00:30
Ma ti piace proprio essere messa al muro! Che spettacolo di femmina, curve magnifiche fasciate di rete... Bella, erotica, eccitante, arrapantissima!!! Quasi quasi volo a Roma... ;-)
avatar
Sagittar
Écrit le:18-09-2015 00:20:25
Salve, sono un singolo in cerca di sano e allegro divertimento mentale e fisico,ragazzo serio ed insospettabile,disposto a "qualsiasi" gioco erotico.Non ho la possibilità di ospitare. Sono etero 100%,sono disposto a viaggiare se ospitato..Sono un profondo estimatore del cunnilingus. Non sono mercenario e non ne cerco. Mi reputo un neofita in questo mondo e mi piacerebbe fare un' esperienza con una bella coppia solare e senza problemi e soprattutto mooolto discreta che rispetti la privacy. Lei dalle foto sembra moolto sexy direi giunonica. Se vi va sono a vs completa disposizione il mio skype per eventuali altri contatti è: skype_pers21 oppure possiamo continuare a sentirci via mail tronista21@hotmail.it Via skype possiamo vederci in foto oppure in cam per conferma realmente con chi state parlando e se di vs gradimento fisico e mentale . Gradita risposta anche se negativa...è cmq un segno di buona educazione. A presto
avatar
AstronomyD
Écrit le:18-09-2015 09:11:32
La stanza è velata di una sottile luce rossiccia che rende le pareti ambrate. Una piacevole musica esotica in sottofondo. Tra le lenzuola scure risalta la silouhette di una dolce fanciulla: il suo corpo nudo e voglioso; le sue gambe tornite e affusolate; le sue forme eccitanti ed invitanti. Mi avvicino. Percepisco il calore del suo corpo. Il profumo dei suoi capelli e della sua pelle, che inizio ad accarezzare con mani sapienti. Liscia, rosea, vellutata...il mio tocco scorre sulle sue curve, sulle sue colline, sul suo ventre piatto, sulle sue anse di piacere...che iniziano ad inumidirsi di calda rugiada. Massaggiando il suo corpo lo sento fremere di desiderio...l'attesa rende ancor più calda l'atmosfera. La faccio girare a pancia in sotto ed esploro la sua schiena; il suo collo sottile, baciandolo. Lei è visibilmente eccitata: sento il suo respiro sempre più corto e accelerato; i suoi fianchi si sollevano e si abbassano...si sta toccando con una mano e nel farlo solleva il suo sedere verso di me. Una forma perfetta, rotondo come la Terra che ellitticamente ruota nel cosmo e sodo come un frutto estivo di una spiaggia esotica...gonfio di succo, tutto da cogliere e assaporare. I miei sensi ora sono amplificati, il mio corpo è percorso da un brivido di desiderio: non ci penso un attimo e, afferrando possessivamente le sue curve, le bacio; le palpo; le accarezzo ed, infine, estasiato dal suo intimo profumo, naturale afrodisiaco, affondo la mia faccia in mezzo al centro del Mondo! Come un animale assetato nella savana, mi disseto. Mi dimeno col viso in mezzo a lei: lecco, annuso, ansimo e gemo: istinto puro che si fa consapevolezza nell'instante che la sento venire...godendo con la mia lingua che si muove senza sosta, piacevolmente solleticata dalla pelle ruvida dei suoi intimi pertugi!

Page 1 sur 1 Pages