Comment: che fisico statutario 
Menu
Le Candauliste


COMMENTAIRES: 8
(Données de profil)

label
avatar
fabioper74
Écrit le:01-05-2024 06:42:05
che fisico statutario
label
avatar
sonopaolodamilano
Écrit le:11-09-2023 16:42:51
In queste foto, ormai quasi d'epoca, sei davvero sexyssima. Mi piacerebbe conoscerti per vedere se sei addirittura migliorata!!!
label
avatar
mocio
Écrit le:20-03-2022 11:06:48
sei stupenda, da impazzire. un abbraccio per augurarvi buona domenica, spero di poter avere il piacere di conoscervi.
avatar
Kassio
Écrit le:31-05-2020 01:39:18
Sei uno splendore..
avatar
Intrigante197
Écrit le:17-06-2015 16:11:26
Che fica imperiale sei ???
avatar
baciobacio22
Écrit le:12-09-2015 09:12:21
Ciao, complimenti per le foto, un'ottima mano il fotografo, sono preparate con cura, immagino professionista. I complimenti sono estesi assolutamente anche a te ci mancherebbe. Buon divertimento.
avatar
AstronomyD
Écrit le:14-05-2015 10:54:14
Una domenica di primavera/estate. Roma raggiante come non mai, in un'estasi di sole, colori e profumi. La storia e la modernità, il vecchio e il nuovo, il sacro e il profano, l'innocente e il proibito. I vicoli, le piazzette, un vacchio bar dove ristorare la tua sete. Un corteggiatore che ti scruta e ti desidera con sguardo procace, soffermandosi sul tuo abitino da turista sexy che lascia intravvedere le tue seducenti grazie. Il tuo stupore, la complicità col tuo uomo. Poi, gli sguardi che si incrociano e si rincorrono; l'intrigo che si fa spazio nella mente; il cenno d'assenso del tuo lui, rassicurante ed eccitato, che aspettavi e che lascia campo libero alla fantasia. L'idea di un elegante e colto sconosciuto che ti seduce, le sue calde parole, le risa che piano piano lasciano svanire l'imbarazzo iniziale, le sue mani che sapientemente sanno come far sentire la loro presenza, senza però risultare indiscrete, le geometrie variabili che iniziano a prendere nuove forme...e quel brivido che sale lungo la tua schiena; e l'eccitazione del tuo respiro sempre più accelerato...mentre ora, camminando nei vicoli senza tempo, Roma sembra deserta, avvolta da un silenzio irreale...come se tutto si fosse fermato. E quella sensazione di calore che, partendo in mezzo alle tue gambe, si irradia pian piano su tutto il corpo, fino ai seni; fino al collo. E la tua mano che, quasi incosapevolmente, lo va a cercare, lo reclama, lo pretende...il suo collo, la sua schiena, fino a scendere sui glutei e poi a cercare i pantaloni, ormai visibilmente gonfi di un'incontenibile voglia di te! E' un attimo, il fragore di un minuto di pura piacevole follia, poi il ritorno alla realtà: lo scalpiccio di alcuni passi, un passante ignaro. La Città che torna prepotentemente al presente coi suoi frastuoni. Ma solo per poco, temporamenamente. Perché il cuore batte di nuovo e, non sai come, ti ritrovi nell'intimità di 4 mura: un delizioso angolo di lussuria e trasgressione, profumi orientali e musica quasi impercettibile, dove finalmente puoi abbandonarti al piacere ed essere ciò che hai sempre desiderato...sotto lo sguardo rassicurante e complice del tuo uomo, perderti nelle braccia dell'altro. Mischiando la tua pelle alla sua, in un caldo pomeriggio di primavera romana.../ Vuoi continuare a leggere o il seguito preferisci viverlo in prima persona?! A te la scelta, mia dolce e bellissima protagonista di un racconto che potrebbe diventare realtà! Il tuo sconosciuto, ti aspetta e ti organizzerà tutto senza trascurare i dettagli...come piace a me, come piace a te! ;) Per contatti: astronomydomine2010@gmail.com Ti aspetto, ti farò vivere un'intensa avventura completamente diversa dai soliti incontri e non scontata. Disponibile anche insieme ad amico fidato e affiatato.
avatar
help75
Écrit le:07-05-2015 23:41:40
Meravigliosa. ....hai un corpo stupendo

Page 1 sur 1 Pages