Ciao, ho letto il tuo commento al racconto sulla prima esperienza di una sessantenne con un altro, marito presente. La mia esperienza è che mia moglie che con me certe cose le ha fatte a venti/trentanni ora a 67 e dopo due lunghe esperienze extraconiugali, non desidera piuù giochidi quel genere e neppure avventure in solitaria.Ho poi letto quanto scrivi sulla gabbietta e ammetto che il solo pensiero mi sconvolgeFelice che Tu Ti diverta, ma a me solo l´idea mi terrorizza. Ma non giudico mai le esperienze altrui. Un caro saluto e complimenti perchè alla vostra età ancora giocate
Hai Telegram?
No mi spiace, non uso social vari. Comunque hai una moglie davvero interessante! Se leggi subito potremmo anche sentirci al cell.
Ottime osservazioni scusami se ho peccato di presunzione,se ne vuoi parlare contattami
Non c'è problema, tranquillo! Sono sempre delll'avviso che ciascuno possa esprimere liberamente il proprio pensiero e le proprie convinzioni. Che non accetto sono soltanto i giudizi trinciati senza conoscere, senza ragionare e/o sprattutto, magari, con maleducazione o offese.
Mi chiedo solo quale sia l'argomento preciso di cui ti andrebbe di disquisire. Fammi sapere, io sono disponibile. A presto.