Canto come una cicala al vento la tua bellezza e ubriaco di sensualità vedo mille volte il video di presentazione in cui sei più bella e soave del Bolero.
Sulla schiena, tra le scapole incorniciate dalle spalline sottili, vorrei soffermarmi per sentire guizzare la carne sotto i miei baci ardimentosi. Le mie dita ghermiscono la chioma, liberano le ciocche trasformandole in finiture con cui guidare la passione. C'e' sempre molta poetica nelle immagini che scegliete.
Ciao, la risposta alla tua domanda meriterebbe un´analisi più approfondita ma principalmente provo a sintetizzare dicendo che ci sono stati fattori psicologici che mi hanno allontanato, nello specifico penso di aver avuto un´ulteriore evoluzione che mi ha portato alla ricerca di un qualcosa ancora più di nicchia . Con il passare del tempo ho deciso di tornare più spinto da stimolati di ricerca rispetto all´evoluzione subita. Se può essere di tuo interesse possiamo sentirci via chat perché qui , a seguito delle nuove limitazioni, é complesso poter scambiare pensieri .
Libero professionista raffinato elegante, effettuo sopralluogo Superbonus 110% sono pugliese Per motivi di lavoro sono spesso dalle vostre parti . Gradite coppie cuck o aspiranti ( primo incontro non necessariamente sesso visto il periodo) sano intrigo il resto verrà da se .